Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sara Domina (TO), MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2015, 14:37     +5   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


Finalmente una recensione dove non si legge della solita scontata dea scesa sulla terra che ti apre la porta, ti domina con lo sguardo ecc ecc, non se ne può più :D
Sorprendentemente, a seguito della recensione, ho ricevuto molti consensi, di cui una buona parte concretizzatisi in sessioni, GRAZIE TIRPIZ,
poi, se ciò che scrivi corrisponde alla realtà poco importa, d'altra parte oramai ben pochi credono alle dee :D

Edited by Mistress SaraDomina - 8/3/2021, 21:03
 
Top
Linvisibilio
view post Posted on 19/1/2020, 19:15     +6   +1   -1




Buona sera. Vorrei raccontare il mio recente incontro con questa stupenda Mistress. Sono nuovissimo: ho appena superato i 5 messaggi richiesti, spero che chi mi legge sia clemente se faccio qualche errore di approccio.
Erano anni che desideravo conoscere Sara Domina, attratto da ciò che avevo letto e visto in rete. Poiché non sono uno slave ortodosso al 100% (ammesso che ce ne siano), come poi dirò, per me nella ricerca di una Padrona l'aspetto fisico e la personalità sono importantissime, anche se parlando di aspetto fisico non mi riferisco a una bellezza canonicamente intesa. Per me nel mondo c'è solo una cosa più interessante di una Mistress, ed è precisamente la ... donna che la Mistress e'.
Dico queste cose perché la prima cosa che ho pensato vedendola e' stata che è molto più bella dal vero che in foto (e dire che proprio le foto online mi avevano attratto!). Direi che in foto risalta la sua bellezza specifica di Mistress, mentre dal vero appare la sua bellezza tout court, se mi capite.
Seconda cosa per me (che sono schiavo anche fisico ma soprattutto mentale) assai intrigante: dopo avermi fatto entrare mi fa sedere davanti a una scrivania, dove ho libertà di esprimere i miei desideri. La situazione richiama in tutto un colloquio di lavoro, il che, per contrasto con i ... temi, mi rende subito molto, molto felice, diciamo in varie parti del corpo, di trovarmi precisamente dove mi trovo.
Le chiedo un'esperienza di profonda umiliazione psicologica, con elementi BDSM più classici, perché la prima cosa senza la seconda mi sembra troppo ... comoda. (Almeno per me). Ne ottengo il meglio in entrambi i campi. Mi ridicolizza, confermandomi nella sostanza che già definirmi maschio beta è farmi un indebito complimento. Chissà a che lettera dell'alfabeto greco appartengo ...
Ho il collare al collo. Ricevo meravigliose frustate da almeno due diverse fruste (di tecnica so ben poco, scusate il linguaggio generico). Bellissimo. Ho un'immagine di lei che mi sovrasta allo specchio ... Poi facesitting stupendo, che bello!! Pulitissima, odore di carne ... Un culo stupendo ... Adorazione piedi, omaggio alle ascelle (per me una graditissima new entry). Manipolazione dolorosa del mio povero c***o, se merita tale nome. Questo è interessante perché: non ci vado matto. Sono certissimo che, con una Mistress diversa, avrei opposto qualche resistenza .... Non con lei. Ecco una cosa bella, ti sta a sentire, rispetta i tuoi desideri, ma li interpreta a modo proprio. Te lo scordi di condurre il gioco, con lei.
Alla fine spargo il mio seme davanti allo specchio, mentre lei mi somministra una pratica che non avevo più conosciuto dai lontani tempi della gioventù, cioè mi frusta mentre io mi masturbo. Dieci e lode.
Che donna è? Una che ti fa innamorare, non c'è' dubbio. Altera, scostante. Peggio? Meglio? Peggio per il povero cuore dello schiavo, ma quell'alterigia diventerà quasi subito per lui un motivo in più di desiderio, proprio perché nella Padrona vedrà una creatura Irraggiungibile ...
Io vorrei essere la sua latrina perenne.
Dimenticavo, il rate e' ragionevole. Difetti? Solo un brutto vizio: non fuma.
Spero di nin morir d'amore per questa donna stupenda!
Ciao a tutti, scusate la logorrea!
 
Top
view post Posted on 20/1/2020, 20:25     +3   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


E menomale che ho un brutto vizio :D altrimenti sarei troppo perfetta :D

Edited by Mistress SaraDomina - 21/1/2020, 10:38
 
Top
view post Posted on 7/3/2021, 11:41     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
240

Status:


Allora rifaccio:

NOME: Sara domina

LINK O CONTATTO: saradomina.it

CITTA': Torino, non saprei se sia Santa Rita o Mirafiori

PRATICHE: Non so cosa faccia, io ho chiesto un qualcosa per conoscerci, frusta, pinze ai capezzoli e poco altro

FASCIA DI ETA': Non ho chiesto un documento e mi pare da cafoni mettere l’età di una donna, età che in ogni caso non conosco. Le foto danno un'idea precisa di come è lei

DURATA INCONTRO: Un’ora, più social

RATE: 150 usd

ASPETTO: Direi che, essendoci le foto, esprimono meglio di me il suo aspetto. Le foto sono assolutamente reali e realistiche

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: Non so come abbia i piedi, mai guardati, lei ha fatto quello che doveva, sotto questo aspetto non posso rimproverare nulla

LUOGO DELL'INCONTRO: Ha un dungeon ricavato da un locale presumo ex portineria, composto da una camera con letto e una stanza adibita a dungeon. Immagino sia suo, corrisponde alle foto del suo sito

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: Ha una croce di S. Andrea, alcuni attrezzi dove legare, ma non ho fatto molto caso

PULIZIA: Nulla da dire sulla pulizia del luogo e sulla sua

Partiamo dagli aspetti positivi: E’ indubbiamente una donna molto bella, seno assolutamente perfetto, e non è una ragazzina.
Corretta, sa quello che deve fare e lo sa fare, si vede che è attenta al cliente.

Ombre: il dungeon. E’ in un palazzo molto trafficato, per certi versi potrebbe essere un vantaggio, per altri se entrate e passa qualcuno vede per forza dove andate. Piccolo, basterebbe anche, ma se ben ricordo non ha finestre o ricambi d’aria, almeno la parte dedicata al dungeon, il che magari in questo periodo non è il massimo.

Lei: nulla di negativo, sia chiaro, è nettamente al di sopra della media del settore, ma si vede che sta lavorando. Atteggiamento distaccato, non entra mai al 100% nella parte, il che potrebbe essere solo con me; mi ha deluso invece l’intervista radiofonica concessa, in cui si nota chiaramente il suo atteggiamento nei confronti degli schiavi.

Il mio voto è 7, non posso dire nulla di negativo, tranne il fatto che il suo è un lavoro, che svolge con professionalità, ma non ti fa sentire coinvolto più di tanto. Aggiungo mezzo punto, perché non è ipocrita, a raccontare di bellissime amicizie e altre scemate. Sa che il 90% di quello che si scrive sui forum e che dicono gli schiavi sono balle e non lo nasconde.

Credo comunque la migliore a Torino , se ogni tanto concedesse anche un solo ciao oltre il dovuto, sarebbe ottima.

Edited by matteo_to - 7/3/2021, 13:38
 
Top
view post Posted on 7/3/2021, 11:54     +2   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (matteo_to @ 7/3/2021, 11:41) 
Non so se ci sono dei parametri da rispettare nelle recensioni, nel caso ditemi, che io modifico.

Sì, c’è questo schema:

NOME:

LINK O CONTATTO: deve obbligatoriamente essere pubblico

CITTA': se si desidera anche la zona

PRATICHE: ex. foot worship, trampling, facesitting, whipping, footjob, handjob, strapon, T&D ecc... qualsiasi pratica

FASCIA DI ETA': ex. 18-25, 25-35 o se si vuole età precisa

DURATA INCONTRO: porta a porta o tempo reale della sessione senza social

RATE: non si può esprimere in euro

ASPETTO: descrizione fisica, bellezza, numero piede, altezza, fascino, giunonica

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto conforme a foto o descrizione fisica, dominante come da accordi o passiva, piedi odorosi come richiesto

DURATA: sessione + social

LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon, appartamento (suo, nostro), Motel, altro...

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE:

PULIZIA: luogo dell'incontro e persona


Descrizione incontro: Impressioni personali, emozioni, descrizione di come è avvenuto tutto l'incontro dalla modalità di reperibilità a quando è stata fatta l'ultima telefonata. Dialoghi avuti in sessione, social prima e dopo. Superamento limiti. Soddisfazione e pensieri del post sessione.

Qualsiasi cosa possa dare informazioni disinteressate agli utenti.
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 21:00     +3   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


Ciao Matteo to,
apprezzo che tu abbia scritto circa la sessione, ma solo 7 e 1/2 per la migliore di Torino?
Le mie considerazioni: soprattutto relativamente a questioni oggettive non hai fatto molto caso ad alcuni particolari,
forse distratto dalla mia fisicità!
Comunque preciso che non intendo assolutamente polemizzare, ma per correttezza nei confronti dei prossimi fruitori
del mio studio , in modo che sappiano cosa aspettarsi, in ogni caso sono aspetti non particolarmente rilevanti.
Il palazzo è molto trafficato, dal mio punto di vista è un vantaggio, con tanto via vai non si fa caso a chi entra
ed esce, ogni camera è provvista di finestra, nel caso di quella adibita a dungeon si tratta di porta/finestra
con balconcino che affaccia sul cortile, forse può sfuggire visto che si trova dietro una pesante tenda.
L'appartamento non è un ex portineria, quest'ultima, con finestra che si nota nell'androne del palazzo,
si trova nella scala opposta.
Riguardo le attrezzature non dispongo di una croce di S. Andrea, ho preferito optare per una sospensione,
molto più versatile che, rispetto alla croce, mi consente anche di appendere gli schiavetti.
Su di me: non mi atteggio ad amicona certamente, non è in sintonia con il mio carattere, d'altra parte chi viene a farmi visita è
alla ricerca di una Mistress, non di compagnia per le birrette del Sire! Il coinvolgimento reciproco è
soggettivo e variabile, per quanto mi riguarda mi diverto sempre, poi con qualcuno di più, con altri meno.
Senz'altro d'ora in poi concederò qualche ciao in più, anzi abbonderò.
Ciao a tutti e ciao Matteo to :D

Edited by Mistress SaraDomina - 8/3/2021, 21:25
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 22:09     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
240

Status:


In genere trovo scorretto che le mistress intervengano nelle recensioni, non dovrebbe essere consentito, qui invece non ho nulla da eccepire perchè ha corretto delle mie imprecisioni.
Se ricordo bene ho scritto “presumo” ecc e devo dire che io il suo dungeon non lo ricordo bene, semplicemente perché non ho utilizzato la croce, ma una panca e quel cancelletto angolare. Ha ragione, ricordo meglio la sua fisicità degli strumenti, per mia fortuna, qualora invertissi le preferenze mi preoccuperei e ricorrerei a qualcuno bravo.
Per il resto io ho postato le mie impressioni, non pretendo siano Vangelo, altri si troveranno in modo diverso e degustibus…
Il voto è indicativo delle mie preferenze, se avessi votato solo la fisicità avrei dato ben di più. Confermo che, sempre secondo i miei gusti, lei è la migliore mistress a Torino, le altre prenderanno, nelle prossime recensioni, molto meno.
 
Top
view post Posted on 9/3/2021, 10:20     +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,468

Status:


Sul Sire le Mistress possono intervenire nelle recensioni.
Sia per confermare che per contestare.
 
Top
37 replies since 1/12/2014, 11:10   21052 views
  Share