Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sara Domina (TO), MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
pablo2
view post Posted on 25/8/2015, 15:31 by: pablo2     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
554
Location:
Torino

Status:


buongiorno a tutti
vi racconto la mia sessione con la splendida Sara Domina.
attendo il suo arrivo nudo in ginocchio con il cuore che batte a mille .
la porta dello studio è chiusa ,Lei è nell’altra camera che si sta preparando.
sento il rumore dei tacchi avvicinarsi alla porta e finalmente appare …. una visione celestiale…. ha uno splendido completo in pelle nero e degli stivali neri col tacco alto (il massimo per me)
avrei voglia di baciarla ovunque per quanto è sensuale e meravigliosa ma non posso.
sento il suo profumo e come se entrassi in un’altra dimensione.
mi si avvicina e con un ghigno beffardo mi mette un collare a cui attacca un guinzaglio.
mi porta a spasso e io dietro di lei vicino al suo meraviglioso fondo schiena .
vorrei che il tempo si fermasse.
si accorge della mia eccitazione e mi rifila una lunga serie di ceffoni e calci .
mi ordina di distendermi sul pavimento a pancia in su per far di me un tappetino su cui camminare.
dopo di che mi ordina di girarmi a pancia in giu per lustrarle gli stivali con la lingua e si posiziona davanti a me.
istintivamente mi accorgo di strisciare sul pavimento mente il suo tacco schiaccia la mia testa (lo faccio guardandomi davanti ad uno specchio) e dopo pochi minuti (dopo averle chiesto il permesso) riesco a raggiungere l’orgasmo …strisciando come un verme senza usare le mani.
la cosa la fa divertire parecchio perché ride di gusto.
successivamente mi ordina di posizionarmi sotto di lei con la bocca aperta pronto a ricevere il suo nettare.
mi fa andare a lavare e a rivestire.
prima di congedarmi le chiedo se posso inginocchiarmi ancora una volta per ringraziarla ….annuisce…..ogni volta mi sento sempre più un suo burattino.
sono sottomesso alla mia Padrona ma ne sono anche innamorato….e dopo 14 anni la storia continua….
 
Top
37 replies since 1/12/2014, 11:10   21053 views
  Share