Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

clinical e hj guantato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2022, 09:10     +1   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Mi è capitato alcune volte che mi fosse negato l'hj in una sessione Clinical in cui chiedevo espressamente lo "sperm probe" in una provetta come pratica umiliante.
Considerando che nei miei "giochi" la mistress ha sempre camice mascherina e guanti sterili( a volte anche due paia...) quindi è piuttosto protetta e distaccata si può pensare che questa sia vista come pratica sessuale e quindi off limits?
 
Top
view post Posted on 9/9/2022, 09:17     +1   +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,671

Status:


Dipende dal livello di bigottismo della mistress, più alto è questo livello, più cose saranno off-limits.
 
Top
view post Posted on 9/9/2022, 15:06     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
5

Status:


CITAZIONE (footsub @ 9/9/2022, 10:17) 
Dipende dal livello di bigottismo della mistress, più alto è questo livello, più cose saranno off-limits.

Sono consapevole che ogni mistress mette i paletti che vuole! Ma in questo caso pensavo ci fosse un po’ più di tolleranza.
 
Top
view post Posted on 9/9/2022, 16:07     -2   +1   -1
Avatar

Mistress RACK

Group:
Member
Posts:
513
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (alexclinic @ 9/9/2022, 10:10) 
Mi è capitato alcune volte che mi fosse negato l'hj in una sessione Clinical in cui chiedevo espressamente lo "sperm probe" in una provetta come pratica umiliante.
Considerando che nei miei "giochi" la mistress ha sempre camice mascherina e guanti sterili( a volte anche due paia...) quindi è piuttosto protetta e distaccata si può pensare che questa sia vista come pratica sessuale e quindi off limits?

Immagino anche tu faccia parte dell'ultima deludente ondata di neo iscritti che viene inserita nella sezione "Novizi", quando invece dovreste essere segnalati come "Inutil Content Creator"
La Mistress decide in piena autonomia in qualunque genere di sessione quali pratiche esercitare o meno, non è nè una prostituta alla quale ordini il menù, nè tantomeno la donnina della bancarella al mercato del pesce.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2022, 16:14     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
213
Location:
Milano

Status:


Senza dubbio Geum-ja.
Ma se io concordo con una mistress una determinata pratica, prendiamo come esempio spanking, e poi le non lo fa durante la sessione, mi girano!
 
Top
view post Posted on 9/9/2022, 16:16     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,224

Status:


Se pago, il menu lo ordino. Eccome se lo ordino. Però non posso neppure pretendere che mi preparino la Fiorentina in un ristorante vegano. Buona norma è mettersi d’accordo prima su quali pratiche si fanno e su come vanno fatte. Se la mistress certe pratiche non le offre inutile chiedere. Si vada altrove.
Come al ristorante

CITAZIONE (Juraj @ 9/9/2022, 17:14) 
Senza dubbio Geum-ja.
Ma se io concordo con una mistress una determinata pratica, prendiamo come esempio spanking, e poi le non lo fa durante la sessione, mi girano!

Se tu concordi una pratica e lei non la fa, allora è poco seria.
Le recensioni sono qui per questo
 
Top
mcanrew
view post Posted on 9/9/2022, 16:40     +2   +1   -1




CITAZIONE (Geum-ja @ 9/9/2022, 17:07) 
Immagino anche tu faccia parte dell'ultima deludente ondata di neo iscritti che viene inserita nella sezione "Novizi", quando invece dovreste essere segnalati come "Inutil Content Creator"
La Mistress decide in piena autonomia in qualunque genere di sessione quali pratiche esercitare o meno, non è nè una prostituta alla quale ordini il menù, nè tantomeno la donnina della bancarella al mercato del pesce.

Si vabbè ok

CITAZIONE (Hardball @ 9/9/2022, 17:16) 
Se pago, il menu lo ordino. Eccome se lo ordino. Però non posso neppure pretendere che mi preparino la Fiorentina in un ristorante vegano. Buona norma è mettersi d’accordo prima su quali pratiche si fanno e su come vanno fatte. Se la mistress certe pratiche non le offre inutile chiedere. Si vada altrove.
Come al ristorante


Se tu concordi una pratica e lei non la fa, allora è poco seria.
Le recensioni sono qui per questo

Ora qualcuno ti dirà che le recensioni non stanno bene, che una miss non è un ristorante, visto che :

"...nè tantomeno la donnina della bancarella al mercato del pesce".
 
Top
view post Posted on 9/9/2022, 16:54     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,224

Status:


CITAZIONE (mcanrew @ 9/9/2022, 17:40) 
Ora qualcuno ti dirà che le recensioni non stanno bene, che una miss non è un ristorante, visto che :

"...nè tantomeno la donnina della bancarella al mercato del pesce".

Se pago un servizio richiedo quel servizio. Anche se si tratta di dominazione.
End of the story
 
Top
view post Posted on 9/9/2022, 16:54     +3   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
5

Status:


CITAZIONE (Geum-ja @ 9/9/2022, 17:07) 
Immagino anche tu faccia parte dell'ultima deludente ondata di neo iscritti che viene inserita nella sezione "Novizi", quando invece dovreste essere segnalati come "Inutil Content Creator"
La Mistress decide in piena autonomia in qualunque genere di sessione quali pratiche esercitare o meno, non è nè una prostituta alla quale ordini il menù, nè tantomeno la donnina della bancarella al mercato del pesce.

Riesci a capire che era una cosa concordata? Deludente vetero iscritta?
Prima capisci la domanda,poi rispondi.
 
Top
view post Posted on 9/9/2022, 20:13     +2   +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,671

Status:


Se una pratica viene concordata ma poi non viene eseguita la mistress è un pochino disonesta.
Meglio dire prima ciò che è off-limits piuttosto che non farlo dopo.
Ma l'onestà in alcune persone non è di casa.

...poi ci sono pure quelle miss che vorrebbero essere pagate per fare ciò che vogliono loro, cosa che per me rasenta la follia. Ma questo è un altro discorso, che non c'entra nulla con il thread...
 
Top
view post Posted on 10/9/2022, 11:57     +4   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,855
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Geum-ja @ 9/9/2022, 17:07) 
Immagino anche tu faccia parte dell'ultima deludente ondata di neo iscritti che viene inserita nella sezione "Novizi", quando invece dovreste essere segnalati come "Inutil Content Creator"
La Mistress decide in piena autonomia in qualunque genere di sessione quali pratiche esercitare o meno, non è nè una prostituta alla quale ordini il menù, nè tantomeno la donnina della bancarella al mercato del pesce.

Mi pare fuori luogo per una tua opinione personale, rispondere male ad un utente, in più generalizzando e propinando la tua come verità assoluta.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2022, 12:31     +7   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,987
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Ancora con sta fantasía della mistress dominante XD la mistress (prodomme)è una sex worker, non domina una cippa, interpreta un ruolo; Chi ti paga ti domina. Poi obviamente ognuna ha sólo Q uel che le va, come in ognu professionw (es. Al ristormate di pesce non chiedo una costata)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2022, 13:00     +3   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,855
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 10/9/2022, 13:31) 
Ancora con sta fantasía della mistress dominante XD la mistress (prodomme)è una sex worker, non domina una cippa, interpreta un ruolo; Chi ti paga ti domina. Poi obviamente ognuna ha sólo Q uel che le va, come in ognu professionw (es. Al ristormate di pesce non chiedo una costata)

Neanche questa è verità assoluta ☺️
 
Web Contacts  Top
mcanrew
view post Posted on 10/9/2022, 13:01     +1   +1   -1




CITAZIONE (Miss Musa @ 10/9/2022, 13:31) 
Ancora con sta fantasía della mistress dominante XD la mistress (prodomme)è una sex worker, non domina una cippa, interpreta un ruolo; Chi ti paga ti domina. Poi obviamente ognuna ha sólo Q uel che le va, come in ognu professionw (es. Al ristormate di pesce non chiedo una costata)

Possiamo metterlo come messaggio di benvenuto?
 
Top
view post Posted on 10/9/2022, 13:59     +1   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,987
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Nulla al mondo lo è :) a parte che l essere umano è mortale e che l'acqua è bagnata

CITAZIONE (LadySex Domina @ 10/9/2022, 14:00) 
Neanche questa è verità assoluta ☺️
 
Web Contacts  Top
20 replies since 9/9/2022, 09:10   1010 views
  Share