Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cock sounding, Pensateci bene!!!

« Older   Newer »
  Share  
Unchained Perversions
view post Posted on 21/11/2014, 05:49 by: Unchained Perversions     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Pallino751 @ 20/11/2014, 22:38) 
Mi sono iscritto a questo forum per vedere anche se qualcuno aveva avuto esperienza di inserzioni uretrali.
Io posso raccontarvi la mia spero sia utili a tutti.
Sono andato da una mistress molto famosa a NY City, strumenti sterilizzati lubrificante e molta molta esperienza. Ma le cose sono andate male. Molto male.
Durante la seduta lei ha iniziato con un ferro da 5mm poi uno da sei, tutto bene, esperienza fantastica anche se un po' ansiogena. Un po' di dolore ma niente di che.
I problemi sono venuti dopo, facendo l'amore con la mia compagna non sentivo più nulla. Eiaculazione senza orgasmo. Terribile, è durato due anni, tanti medici, tanti soldi.
Lasciate perdere, io non so se qualche medico confermerà ma lasciate perdere. L'allargamento del canale è permanente. Vi modifica le dinamiche, i tempi dell'orgasmo. Nessuna infezione c'è stata, è proprio un cambiamento irreversibile del vostro amico.
Si è una pratica affascinante, siete totalmente nella mani della vostra Mistress che podrebbe anche decidere di rovinarvi per sempre, può essere eccittante, ma rischiate di dover stimolare sempre la prostata per godere. Se vi interessa anche il sesso "normale" lasciate perdere.
Vorrei sentire le opinioni di chi lo ha fatto veramente come il sottoscritto, non di chi lo fantastica.
L'unica cosa positiva è che riuscirete a svuotare la vescica meglio di chiunque altro.

Sospettavo qualcosa di questo genere. erano in programma video a tema... Ma temo non troveremo più attori a questo punto :blink:
 
Web  Top
53 replies since 20/11/2014, 22:38   9417 views
  Share