Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Electra Piedi (Torino), MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
schiavo da usare
view post Posted on 20/2/2015, 18:54     +2   +1   -1




Oggi è stata la mia prima volta con Mistress Electra, è stata un'ora volata senza quasi accorgersene. Electra è una donna con estremità, occhi, viso e corpo di una bellezza imbarazzante. Si aggiunge alla lista delle mistress che ho frequentato nel panorama torinese, ma devo dire che lei è veramente speciale: sa metterti a tuo agio come nessuna, e di colpo gli permetti di fare di te stesso ciò che vuole, senza paura nè imbarazzo. Appena la lasci, pensi già alla volta successiva, a quali limiti infrangere. Oggi quel limite è stato il ballbusting, che Electra ha saputo donarmi con raffinata maestria ed eleganza, fino a procurarmi un orgasmo incontenibile: vengo copiosamente sui suoi piedi memorabili, ed è un doppio piacere ripulirli con cura, prima con la lingua, poi con un bagno caldo. La consiglio a tutti, ma soprattutto a coloro i quali cercano, oltre che una mistress, una davvero gran bella persona, con una personalità e un "cervello" fuori dal comune
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 00:41     +5   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
60

Status:


Mistress Electra, contattata con un MP da questo sito, da subito mi è parsa molto raffinata e gentile, molto pazientemente ha risposto a tutte le cose che mi passavano per la mente, e ad ogni msg mi rendevo sempre più conto di avere a che fare con una ragazza che sapeva il fatto suo ma anche estremamente gentile. Dopo svariati messaggi ho illustrato ben bene quello che desideravo da Lei: tanto trampling, fatto in modo deciso e senza nessuna pietà, e adorazione dei suoi piedini, che ancora non sapevo essere meravigliosi come li ho trovati.
l appuntamento è fuori da un hotel di Torino, la spesa per questo hotel è veramente modesta. All ora stabilita mi trovo in attesa fuori dall hotel, ogni ragazza che passava mi chiedevo se fosse Lei, puntualmente, con un gran sorriso che Ti ricorda il mondo quanto puòessere bello si presenta una ragazza con splendidi capelli scuri lucidissimi, molto giovane, indossava un paio di leggins neri che mettevano in risalto delle forme direi perfette, sotto la giacca aveva una canotta bianca dentro la quale si intravvedeva la forma perfetta dei seni, dopo una presentazione di rito ed un po' di iniziale imbarazzoda parte mia, prendiamo possesso della camera, Lei ha portato pipiù paia di scarpe e mi ha detto che le avrebbe provate tutte anche con dei salti, cosa che, con mio grande gradimento ha fatto.
Dopo un buon 40 minuti ininterrotti di trampling, ormai al limite della resistenza chiedo di poterLe adorare le estremita......e in pochi secondi mi trovo davanti i più bei piedini he ricordo di avere visto, curatissimi, morbidissimi con una stupenda pelle vellutata.
Ciò che ricordo ancora oggi di questa Bellissima e giovane Mistress è quanto è stata gentile e come durante il trampling si è trasformata in una impietosa calpestatrice.....e il fisico,....mhhhhh che forme!!!
Ahhhhh ......ultima cosa....sommare il rate per un ora e la spesa dell hotel, si arriva a una VU e mezza!!!!
 
Top
verme da annientare
view post Posted on 10/4/2015, 22:11     +2   +1   -1




Buonasera a tutti i frequentatori di questo bellissimo forum, naturalmente un caloroso e devoto saluto alla meravigliosa Dea Miss Electra Piedi.
Ho avuto il privilegio a fine Marzo di poterla incontrare nonostante sia abbastanza distante da me, optando per due ore di sessione in motel, come più volte ripetuto riceve a Torino, sia il rate della Dea comprensivo di stanza è molto onesto, inoltre almeno per quel che mi riguarda dire che è stata una gioia essere ai piedi di Dea come lei. Della Miss mi è piaciuto il suo modo di agire, pagato gentile e risoluta, il suo portamento elegante, la sua dolcezza che unita hai piedi più belli mai visti e adorati finora nelle varie sessioni fatte da me nel corso di circa 15 anni, mi hanno completamente soggiocato a lei, in una sessione con le seguenti pratiche: ( feticismo piedi e scarpe; trampling; calci; salti; schiaffi; spitting; ingerire cibo scelto dalla Dea naturalmente, ma portato da me sia masticato che calpestato, in tutta franchezza mai mangiato nulla di così buono, il solo pensiero che è stato masticato o calpestato da questa bellissima Miss rende ogni cosa, la più prelibata al mondo.
Sono rimasto piacevolmente colpito dalla sessione avuta con lei, stra consigliata per chi cerca una miss bella, giovane, seria, reale (descrizione corrispondente fedelmente alla realtà) dai modi gentili, sa mettere a proprio agio, dai piedi assolutamente perfetti e dal rate onesto, inoltre non è assolutamente frettolosa e le piace veramente ciò che fà.
Uniche due note negative per me sono: la distanza non indifferente 815 km tra andata e ritorno, e nonostante la giornata tiepida e tutti gli accorgimenti presi dalla Dea per avere i piedi odorosi, purtroppo la sua pelle rimane perennemente profumata come petali di rose.

P.S. chiedo scusa per le imperdonabili sviste di battitura....... sorry
 
Top
Proprietà di Miss Electra
view post Posted on 11/5/2015, 18:49     +2   +1   -1




Ciao a tutti
recensisco oggi per la prima volta la bellissima mistress Electra.
Conosciuta tre mesi fa, dopo un primo contatto tramite mail ci siamo scambiati i numeri di telefono e da allora per me non esiste altra Dea da adorare. Una ragazza bellissima, con un fisico perfetto e due piedini 39 così perfetti da non essere paragonati con nessun altri in sei anni da schiavo. Alle meravigliose doti fisiche unisce un sorriso e un modo di fare che ti catturano in maniera totale. Ho svolto adorazione piedi, giochi con la saliva, cibo dai piedi (lei ha scelto pasticcini con panna) e un favoloso facesitting. Quando prende fiducia totale sullo schiavo concede il pissing, con l'imbuto è una meraviglia. Io la frequento con regolarità e non la cambierò mai più. Ha il rate più basso mai visto prima. Credetemi è una mistress fantastica e vale la pena incontrarla, perchè vi conquisterà subito. Non chiedetele sesso non lo concede a nessuno e anzi la fa arrabbiare parecchio
 
Top
O Mega
view post Posted on 11/5/2015, 19:27     +2   +1   -1




Dai, ma come si può dover ancora spiegare che il sesso resta escluso dal rapporto DS professionale? E non citatemi le pro tedesche, per favore... :shifty:
 
Top
Proprietà di Miss Electra
view post Posted on 11/5/2015, 19:55     +1   -1




eppure ce ne sono molti che glielo domandano, facendola infuriare. lo so per certo.

lei non fa neanche footjob, né handjob.
 
Top
O Mega
view post Posted on 11/5/2015, 20:48     +1   -1




Lo so. L'avevo contattata anch'io, tempo fa. ^_^
 
Top
Electra_86
view post Posted on 16/5/2015, 09:04     +1   -1




Ciao schiavetto,
puoi contattarmi ad uno dei seguenti indirizzi email:

[email protected]
[email protected]

Su fb rispondo più immediatamente che per email.
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 17:39     +4   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Ho avuto la mia prima sessione con una mistress, in assoluto.
Tutto comincia la sera prima: se dormo male so che il giorno dopo saro' molto poco in forma. Non voglio rischiare di non stare bene per il sonno, e cosi' vado a dormire un po' prima del solito, per recuperare parte almeno della stanchezza arretrata degli ultimi giorni. Al mattino mi alzo e vado a lavorare: tutto normale.
La messaggio per darle il buon giorno (in realta' immagino che sia gia' sveglia da un po'). Mi risponde, e dopo qualche minuto mi ricontatta lei, per domandarmi se ho delle preferenze riguardo le scarpe che indossera'. Le rispondo la verita': vorrei che indossasse scarpe che la facessero sentire bella. Pero' questa domanda mi ha causato un brivido erotico violentissimo, e per qualche minuto faccio molta fatica a concentrarmi sul lavoro. In qualche modo, riprendo comunque il controllo. Altri messaggi per accordarsi sugli ultimi dettagli: dove ci vedremo? A che ora esattamente? Mi domanda se vogliamo vederci in macchina o hotel. Mi stupisce, non me l' aspettavo. In macchina mi sembrerebbe di avere fermato una qualunque lungo un viale: semplicemente no. In realta' mi imbarazza un poco anche l' hotel, ma da qualche parte bisogna comunque andare... Ad ogni modo ho deciso che voglio provare a fidarmi di lei: se hotel propone hotel sara'.
La giornata va' avanti normale, pero' a mensa faccio attenzione ad evitare sughi particolarmente fluidi. Non la voglio sedurre ma, anche solo per rispetto, vorrei provare ad arrivare ordinato e senza macchie di unto sulla camicia...
Controllo dove si trova esattamente il posto. Fastidioso: per arrivarci rischio di passare in zone della citta dove a quell' ora non dovrei essere. Cosi' mi studio un percorso alternativo. Un pochino piu' lungo, ma piu' sicuro. Decido di partire un' ora prima dell' appuntamento. Voglio stare largo, in parte perche' so che se mi pizzicassero all' ultimo momento sul lavoro rischierei di fare tardi (per poco non capita!), in parte perche' fa' caldo e sono in bicicletta, quindi non voglio sforzarmi troppo a pedalare: presentarmi a una Dea facendola aspettare o puzzando di sudore non mi pare il caso. Ho calcolato i tempi discretamente bene: arrivo all' appuntamento con pochi minuti di anticipo e non mi pare di essere sudato. Incateno la bicicletta in un parco vicino, non troppo in vista (pensa se me la rubano! La lascero' poi pero' nel parcheggio dell' hotel).
Passa qualche minuto e mi contatta per domandarmi se sono gia' arrivato. Mi ha detto di abitare proprio li' vicino, probabilmente esce di casa dopo la mia conferma. E infatti, solo un paio di minuti e finalmente arriva. Una bella ragazza: giovane. di statura media, con un viso delicato e curve al punto giusto. Ha scelto un top e pantaloni aderenti neri, che si adattano bene al colore dei capelli lunghi fino a meta' schiena. Su altre ragazze sarebbe stato un azzardo, ma con il suo sedere e le sue gambe si capisce subito che i pantaloni aderenti se li puo' permettere, e lei lo sa bene. Ai piedi ha delle paperine scure, comode per camminare. Cosa ci sia nella borsa non lo so', ma e' comunque abbastanza capiente. Ci salutiamo, e mentre io sposto la bicicletta nel parcheggio interno il titolare dell' hotel la spedisce in camera perche' non ostruisca il passaggio. Giustificazione alquanto improbabile: cosa potra' dare fastidio una persona sola li' nel portone d' ingresso? Comunque non sono fatti miei: vado alla registrazione. Hanno lasciato sul bancone la sua carta d' identita', cosi' vedo che il nome che mi ha dichiarato e' quello vero. Anche io le ho detto il mio nome vero, bene. La raggiungo.
La camera e' piccola ma ordinata, entro e vedo che le paperine sono sparite, riposte con ordine in un angolo, e ha calzato un paio di scarpe chiuse con tacco alto, scure e ricoperte di brillantini visibili senza essere invadenti. Belle e non pacchiane, buona scelta. Sotto le scarpe porta calze di nylon... sensuali autoroggenti o gambaletti? E' ovvio che non avro' modo di verificarlo, quindi decido di non pormi piu' la domanda. Non riesco a capire se e quanto sia meticoloso il trucco, ma le sopracciglia sono certamente curatissime, cosi' come le unghie delle mani: perfette.
Ci mettiamo a chiacchierare un po', per rompere il ghiaccio. Mi racconta di come abbia cominciato a fare la mistress per caso, e mi parla della sua altra attivita', di modella amatoriale. E' una coincidenza curiosa: lei posa e io faccio fotografie per hobby. In realta' ci sfioriamo senza incontrarci, perche' la ritrattistica non e' il mio genere. Almeno per ora; in futuro vedremo. Pero' quando mi mostra le sue foto le guardo con piacere tutte, ed e' interessante sentire i suoi racconti sui fotografi con cui lavora. Noto che ogni tanto posa in uno studio fotografico quasi sotto casa mia. Poi ci parliamo di varie cose: progetti nel cassetto, paura o amore per gli animali... Il mio imbarazzo credo che sia palpabile. In realta' mi sembra che sia sulle sue anche lei: evita furtivamente di incrociare i miei occhi e tiene le braccia bene strette al corpo. Ha ragione: io potrei essere chiunque. In alcuni momenti mi accorgo che mi fa' tenerezza... lo percepira'?
A un certo punto prende il coraggio a due mani, o almeno cosi' mi sembra, e inizia la sessione. Ha notato che non le ho chiesto per quali pratiche sia disponibile, e ha deciso di assecondarmi e non dirmelo. Pero' e' evidentemente stupita di questa cosa... Come spiegarle il motivo? Nella mia inesperienza, mi sono comunque formato l' idea che, per riuscire bene, un rapporto di dominazione preveda dei ruoli precisi: comanda lei. Se le presentassi la lista della spesa partirei con il piede sbagliato: lei non e' li per servirmi. Quando l' ho contattata non sono andato al supermercato a fare acquisti, ho implorato una Dea di degnarmi di un briciolo della sua attenzione: e' un' altra cosa. Mi racconta che la sua pratica preferita sono i giochi con la cera, la vedo ridacchiare divertita descrivendo il corpo dello schiavo che si contorce ai suoi piedi. Nella mia immaginazione, non amo il dolore per se', ma l' immaginare quel viso angelico che mi guarda soddisfatto per quello che mi sta' facendo non mi causa una erezione istantanea credo solo per l' imbarazzo della prima volta. Ho paura ma penso che, se mi dice che le piace, allora vale la pena seguirla: prendo un appunto mentale.
Si fa' togliere le scarpe e massaggiare i piedi. Lo faccio come un automa, pensando a come cercare di sciogliermi. Ha dita delicate e proporzionate, unghie perfettamente curate e smalto rosso. Sento nelle mie mani le sue dita un po' fredde, forse vagamente sudate. Mi viene l' istinto di provare a scaldarle mentre le massaggio. Ci provo con sincerita', non so bene cosa riesco pero' a trasmettere. Avverto l' impulso di avvicinarle alla mia bocca e alitarci sopra per scaldarle... si' o no? Decido per il no. Non so se ho fatto bene, spero che ci saranno altre occasioni.
Cambiamo. Mi fa' sdraiare e mi calpesta a piedi nudi. Prima sulla schiena. Non e' pesante ma, forse perche' non ci sono abituato, ogni tanto sento un po' di dolore. Ho avuto un po' di mal di schiena nei giorni scorsi, ma non e' lo stesso tipo di fastidio.Quasi come se mi pizzicasse i muscoli contro le ossa. Io cerco di non lamentarmi, ma i miei fremiti parlano. Lei non e' convinta: scende e mi fa' girare. Riprova salendomi sul petto, con lo stesso risultato. Non so se io dimostri scarsa resistenza o lei, non conoscendomi, abbia paura di esagerare. Quale che sia, e' ovvio che non si fida, e decide di scendere. Passiamo a una serie di calci fra le gambe. Mi fa mettere in piedi davanti a lei, allargare le gambe, e comincia a colpire. Mi esplora con attenzione, cerca di capire fino dove puo' arrivare. Io osservo affascinato quel piede elegante che prende la mira, si fa' strada fra le mie gambe e mi colpisce senza che io mi ribelli. Sento i colpi e mi tiro indietro per istinto, ma in realta' non fa' male. La mia impressione e' che sia alla distanza sbagliata. Pochi centimetri piu' avanti e mi schiaffeggerebbe dal basso i testicoli. Con la stessa forza, credo che a quel punto mi abbatterebbe facilmente. A un certo punto mima un colpo a forza piena, dicendomi che, se lo facesse veramente, dovrebbe farlo da dietro perche' vedendo partire il colpo mi scanserei sicuramente e non glielo permetterei. Ho il sospetto che, bella com'e', se me lo chiedesse farei almeno un tentativo per lasciarmi copire: questa donna puo' essere decisamente pericolosa. Ad ogni modo, decide di non infierire: non avanza di quei centimetri fatali e i suoi colpi vengono assorbiti fra l' inguine e la base del pene, al confine fra dolore e piacere. Cambiamo ancora: vuole sedersi sulla mia faccia. Si mette comoda, togliendomi luce e quasi tutto il fiato, ad eccezione di un filo d' aria che entra ancora nella bocca. Sentirmi cosi' in suo potere mi piace. Penso di provare a ringraziarla massaggiandole i piedi da quella posizione (spero che prima almeno un po' lo abbia trovato piacevole), ma se capisco la cosa e' impossibile: non ci posso arrivare. Le gambe sono invece molto piu' facili da raggiungere. Pero' se di punto in bianco le metto le mani addosso che messaggio le mando? Decido di provare, ma prima le chiedo il permesso. Solo dopo che l' ho ottenuto appoggio le mani sull' esterno delle sue coscie e comincio a carezzarla. Cerco di fare attenzione a non muovermi verso l' interno: sto cercando di comunicarLe gentilezza, non di trovare una scusa per palparla. Non so ovviamente cosa percepisca, ma sembra non innvervosirsi, e mi lascia fare. E' un momento molto bello: io sono ovviamente in balia di qualinque suo capriccio, lei sembra che mi accordi fiducia.
Finisce li', per mancanza di altro tempo. Abbiamo chiacchierato moltissimo, ma va bene cosi': sento che non e' stato tempo perso. Iniziare a conoscere una persona che da' sensazioni positive non lo e' mai. Stupidamente non le chiedo se la posso aiutare a reinfilarsi le scarpe, e quando me ne accorgo e' gia' pronta per uscire. Peccato: sarebbe stato un bel modo per salutarla, credo. Ci pensero' la prossima volta.
Usciamo, e mi congeda con un bacio sulla guancia. Ottimo. Una donna cosi' bella e consapevole mi ha sicuramente fatto il check-up completo. Se in me avesse trovato qualcosa a pelle che decisamente non va' una stretta di mano sarebbe stata piu' che sufficiente...
Riprendo la bicicletta, la saluto e parto, scrutandomi dentro e cercando di capire quello che e' successo...
 
Top
ciccaverme
view post Posted on 25/2/2016, 01:03     +1   -1




Bravissima ragazza che ha scoperto questo mondo, diverse pratiche, ma poca iniziativa, se vi gusta subire pratiche a richiesta è ottima. Rispetto a molte si approccia come una persona normale e già questo è un punto a favore
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 22:10     -1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Boh.anche io ero riuscito a contattarla e via mail era sembrata molto carina e gentile. Poi è sparita nel nulla . Ma esiste ancora o si è dissolta? Oppure l'avrò spaventata.
 
Top
Electra_86
view post Posted on 29/2/2016, 16:10     +4   +1   -1




Ciccaverme non so chi tu sia, né se sia vero che abbiamo fatto una sessione insieme. Ti ho scritto un mp per cercare di capirlo, ma non mi hai risposto...

Tutti i sessionisti scelgono tra l'elenco delle pratiche che effettuo quelle che gli piacciono e che vogliono subire. Non è una novità che ormai quest'ambiente giri così!

w1f6a6f tutti sanno che è da metà novembre che non faccio più sessioni reali per motivi di salute! Quindi se non ti ho più scritto è perchè avevo problemi più gravi a cui pensare! Figurati se mi preoccupavo che un estraneo avesse potuto rispondermi ad un'email e io non la leggevo!
 
Top
hopol91
view post Posted on 15/3/2016, 01:17     +1   -1




sessiona ancora? :)
 
Top
Electra_86
view post Posted on 17/3/2016, 11:31     +1   -1




Non ho ancora ripreso a fare sessioni a causa di motivi di salute
 
Top
view post Posted on 17/3/2016, 11:57     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,419

Status:


Che bellissime recensionii ......electra tra le tue pratiche ce l'adorazione dei capelli?? Oppure anche concedere di adorare o tuoi capelli dopo aver fatto ciò che piace a te?? :wub:
 
Top
50 replies since 31/10/2014, 20:16   25936 views
  Share