Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Electra Piedi (Torino), MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
verme da annientare
view post Posted on 10/4/2015, 22:11 by: verme da annientare     +2   +1   -1




Buonasera a tutti i frequentatori di questo bellissimo forum, naturalmente un caloroso e devoto saluto alla meravigliosa Dea Miss Electra Piedi.
Ho avuto il privilegio a fine Marzo di poterla incontrare nonostante sia abbastanza distante da me, optando per due ore di sessione in motel, come più volte ripetuto riceve a Torino, sia il rate della Dea comprensivo di stanza è molto onesto, inoltre almeno per quel che mi riguarda dire che è stata una gioia essere ai piedi di Dea come lei. Della Miss mi è piaciuto il suo modo di agire, pagato gentile e risoluta, il suo portamento elegante, la sua dolcezza che unita hai piedi più belli mai visti e adorati finora nelle varie sessioni fatte da me nel corso di circa 15 anni, mi hanno completamente soggiocato a lei, in una sessione con le seguenti pratiche: ( feticismo piedi e scarpe; trampling; calci; salti; schiaffi; spitting; ingerire cibo scelto dalla Dea naturalmente, ma portato da me sia masticato che calpestato, in tutta franchezza mai mangiato nulla di così buono, il solo pensiero che è stato masticato o calpestato da questa bellissima Miss rende ogni cosa, la più prelibata al mondo.
Sono rimasto piacevolmente colpito dalla sessione avuta con lei, stra consigliata per chi cerca una miss bella, giovane, seria, reale (descrizione corrispondente fedelmente alla realtà) dai modi gentili, sa mettere a proprio agio, dai piedi assolutamente perfetti e dal rate onesto, inoltre non è assolutamente frettolosa e le piace veramente ciò che fà.
Uniche due note negative per me sono: la distanza non indifferente 815 km tra andata e ritorno, e nonostante la giornata tiepida e tutti gli accorgimenti presi dalla Dea per avere i piedi odorosi, purtroppo la sua pelle rimane perennemente profumata come petali di rose.

P.S. chiedo scusa per le imperdonabili sviste di battitura....... sorry
 
Top
50 replies since 31/10/2014, 20:16   26012 views
  Share