Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Electra Piedi (Torino), MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
john magr
view post Posted on 24/2/2015, 00:41 by: john magr     +5   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
60

Status:


Mistress Electra, contattata con un MP da questo sito, da subito mi è parsa molto raffinata e gentile, molto pazientemente ha risposto a tutte le cose che mi passavano per la mente, e ad ogni msg mi rendevo sempre più conto di avere a che fare con una ragazza che sapeva il fatto suo ma anche estremamente gentile. Dopo svariati messaggi ho illustrato ben bene quello che desideravo da Lei: tanto trampling, fatto in modo deciso e senza nessuna pietà, e adorazione dei suoi piedini, che ancora non sapevo essere meravigliosi come li ho trovati.
l appuntamento è fuori da un hotel di Torino, la spesa per questo hotel è veramente modesta. All ora stabilita mi trovo in attesa fuori dall hotel, ogni ragazza che passava mi chiedevo se fosse Lei, puntualmente, con un gran sorriso che Ti ricorda il mondo quanto puòessere bello si presenta una ragazza con splendidi capelli scuri lucidissimi, molto giovane, indossava un paio di leggins neri che mettevano in risalto delle forme direi perfette, sotto la giacca aveva una canotta bianca dentro la quale si intravvedeva la forma perfetta dei seni, dopo una presentazione di rito ed un po' di iniziale imbarazzoda parte mia, prendiamo possesso della camera, Lei ha portato pipiù paia di scarpe e mi ha detto che le avrebbe provate tutte anche con dei salti, cosa che, con mio grande gradimento ha fatto.
Dopo un buon 40 minuti ininterrotti di trampling, ormai al limite della resistenza chiedo di poterLe adorare le estremita......e in pochi secondi mi trovo davanti i più bei piedini he ricordo di avere visto, curatissimi, morbidissimi con una stupenda pelle vellutata.
Ciò che ricordo ancora oggi di questa Bellissima e giovane Mistress è quanto è stata gentile e come durante il trampling si è trasformata in una impietosa calpestatrice.....e il fisico,....mhhhhh che forme!!!
Ahhhhh ......ultima cosa....sommare il rate per un ora e la spesa dell hotel, si arriva a una VU e mezza!!!!
 
Top
50 replies since 31/10/2014, 20:16   26012 views
  Share