Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sotto ai piedi di un'amica

« Older   Newer »
  Share  
Marco Ward
icon5  view post Posted on 16/7/2014, 22:50     +4   +1   -1




Parte 1
Ciao a tutti, sono Marco, ho 18 anni e vi sto per raccontare una storia vera.
Non sono mai stato feticista, fino a quando una mia amica mi ha "obbligato" a diventarlo.
A pensarci ora, è una vera fortuna averla conosciuta ma hai tempi è stato un vero incubo!
Lo avevo già raccontato su qualche forum quando avevo 16 anni per sfogarmi, ma ora ho tante altre cose da
se vi interessa... Inizio mostrandovi i vecchi brevi racconti!


22 ottobre 2011 (Data di quando l'ho scritto)

Primo incontro
Ho 15 anni e sono in seconda superiore, durante la notte di una gita di 2 giorni, una mia compagna (piuttosto bassa bionda), mentre dormivo, senza che me ne accorgessi scattò una foto con i suoi piedi appoggiati sulla mia faccia.
Il giorno dopo mi ricattò che l'avrebbe mostrata a tutti i miei amici se io non mi sottomettevo a lei. Ero dunque costretto a fare quello che diceva lei e mi sentivo molto umiliato per questo.
Il giorno dopo la gita, dopo scuola, mi obbligò ad andare a casa sua, e una volta entrati in casa mi ha portato subito nella sua cameretta, si tolse le scarpe e si strofinò i suoi piedi con le calze nere sulla mia faccia, puzzavano davvero tanto, non che non mi piacesse ma mi sentivo troppo umiliato. Poi si tolse i calzini, con le sue mani sulla nuca mi obbligò ad aprire la bocca e mi cacciò le sue dita dei piedi in bocca, e su e giù, non c'è la facevo più di leccare le sue dita, e lei iniziò a toccarsi lentamente. Poi sempre più velocemente, mi spostava la testa su e giù dalle sue unghie sempre più velocemente e io non riuscivo più a respirare. Lei non si fermava e godeva godeva... Poi disse "Oddio che bello... Sto per venire !!!", mi infilò interamente in bocca il police del piede e si senti un forte urlo di piacere...
FINISCE QUI

Ok è quasi tutto vero ma ci sono altre cose da dire.
Lei è bionda, 15 anni, piuttosto robusta bassa un po punk, ed è una che non si fa nessun tipo di problema (vi posso mandare una foto in privato). Eravamo in gita in stanze da 4, e io ero finito con 3 femmine, e ai tempi mi sentivo uno sfigato per questo. Ero esile e piuttosto timido. Le ragazze dormivano tutte tranne tiffany, chiaccheravamo di musica e ha un certo punto mi chiede se potevo massaggiargli i piedi... L'idea mi faceva un po schifo ma ci sto comunque, solo se però non si toglie i calzini. Noto subito che a lei piace, e poi mi chiede: ti posso mettere il piede in faccia? E io dico subito: Perché? Lei risponde: dai ti prego, ti prego!
Io la lascio fare e poi la vedo scattare delle foto, gli dico subito: Che fai? E lei: semplice, ti ricatto! sarai lo schiavo dei miei piedi oppure questa la vedranno tutti i tuoi amici. Ora non so come avrei reagito ma ai tempi, come un coglione non feci niente, così da allora lei faceva di me quello che voleva!

Il giorno dopo, mi obbliga ad andare a casa sua dopo scuola, e io avevo il cuore in gola, sto andando a farmi sottomettere da una ragazza!
Mi fa entrare, andiamo in camera sua, e io non so cosa fare... ovviamente eravamo da soli in casa, e pure chiusi a chiave.
Le mi spinge sul letto in modo brusco, si toglie le scarpe, i pantaloncini, e mi ritrovo i suoi calzini neri corti sudati in faccia. Inizia a sfregarli dicendomi: "HAHAHA è bello avere un maschio ai tuoi piedi!" Ora godo solo a pensarci, allora piangevo, ma a lei evidentemente piaceva, voleva sottomettermi e farmi star male!
Non vedevo molto bene ovviamente, ma noto che inizia a mettersi la mano nelle mutandine, e si, si stava toccando. A bassissima voce iniziava a gemere. Poi si toglie il calzino destro e ora mi ritrovo in faccia il suo piede nudo. Hai tempi ero disgustato da quell'odore e piangevo come una femminuccia, mi vergogno tutt'ora.
mi costrinse a tirar fuori la lingua e mi dice: Così è molto meglio! Intanto sfregava, sfregava e si toccava. Poi disse: succhiami il pollice.
E con la mano sinistra controllava il mio movimento mentre con la destra controllava il suo piacere... Poi disse: vediamo se ci sta tutto il piede.
E me lo mette tutto in bocca e quasi vomitavo, lei iniziò a godere sempre più forte... "oddio come godo, che bocchina che hai, OHHHHHHHH mi farai venire tra poco!" Me le ricordo chiaramente le sue parole. Poi a un certo punto iniziò a tremare, a muoversi con tutto il corpo, il piede vibrava nella mia bocca sempre sul limite del vomito. "AHHHHH SIIIIII, vengo, vengo, vengo... oddio vengoo!" è fu la prima volta che una donna ebbe un'orgasmo grazie a me, speravo succedesse in altro modo, ma pensandoci ora... dove la trovi una ragazza così?? dove?? Purtroppo però ha scoperto di essere lesbica.

Come potete immaginare non è stata l'unica volta, infatti ho molto altro da raccontare. Ce ne sono state tantissime di volte, ed per questo che sono diventato feticista! :woot:
 
Top
Marco Ward
view post Posted on 17/7/2014, 13:20     +1   -1




Parte 2
Visto che ho tante cose da raccontare, parto subito con la seconda!
Dopo che tiffany era venuta, io mi sentivo confuso, arrabbiato e imbarazzato, lei invece era molto rilassata e felice. Si rimette i pantaloncini e le scarpe e mi accompagna fuori dicendomi: a domani!
Io ho cercato di non pensarci tanto, ma mentre ero a casa a distrarmi con la playstation mi veniva in mente lei e stavo male. (Proprio vero che a una certa età non si capisce proprio niente :D )
Il giorno dopo a scuola continuavo a tenerla d'occhio, temevo che dicesse tutto alle amiche. Ma il suo intento era ben diverso. Averla così vicino mi continuava a far pensare al giorno prima...

Secondo Incontro
Come temevo, verso le 15 del pomeriggio mi arriva un messaggio da parte di tiffany che diceva: vieni subito che dobbiamo continuare!
Non dico niente ai miei genitori e vado a casa sua, mi apre il cancello, entro in casa e nota subito che sono agitato. Così mi dice: "Ma cosa c'è? Sei agitato? Mica ti mangio! ho voglia solo di divertirmi un po con te, dovresti esserne fiero!"
Quelle parole mi avevano tranquillizzato un po ma mi sentivo comunque usato.
Lei mi dice di sdraiarmi sul letto, mentre lei si inizia a togliere le scarpe e i pantaloncini, rimanendo solo con dei calzini corti molto sottili.
Si siede su di me e allunga il piede sulla mia faccia e dice: "Oggi visto che i miei tornano tardi, voglio divertirmi un bel po", io iniziavo a tremare.
Inizia a sfregarmi i piedi, per colpa di educazione fisica, sta volta puzzavano di brutto. Me li metteva in bocca senza togliere i calzini, e io ero già al limite per vomitare. Vedevo già che con una sua mano iniziava a toccarsi, con l'altra controllava il movimento della mia testa. Poi toglieva il piede dalla mia bocca, e me lo sfregava in faccia. I calzini erano ormai impregnati della mia saliva e io rischiavo seriamente di vomitare. Lei aveva aumentato il ritmo con cui si toccava. A un certo punto disse: Sta volta vengo subito, son troppo eccitata, è tutto il giorno che ci penso. Io pensavo strano, non si è tolta i calzini! Lei iniziava a godere forte e diceva: "siiiiii, che belloooo, sto venendo! AHHHHHH". Iniziava a tremare, io avevo di nuovo il suo piede in bocca, e lei era venuta. Si fermò per qualche secondo, rimase sdraiata per riprendersi, e pure io rimasi immobile.

Io pensai, bene è finito! Dopo 5 minuti, lei si tirò su, era seduta a gambe incrociate sul letto e mi dice: ora voglio provare una cosa diversa!
Ecco che ricomincia la paura... Lei si toglie le mutande e me la mette in faccia!
Io tremo, sono etero ma sono disgustato lo stesso. (A quell'età era tutto diverso)
Io cerco di tenere la lingua fuori ma anche sta volta mi viene la nausea. Lei è sopra di me che si muove sempre più velocemente. Me la sfrega per bene in faccia e inizia a gemere sempre più forte. Disse: "Ahhhh con quella linguetta vengo di brutto. da qua sopra vedo la tua faccia terrorizzata. HAHAHAHA".
Si muoveva con tutto il corpo e avevo la parte più intima di una persona proprio sopra la mia faccia. Saranno stati 5 minuti, ma mi sembrava un'eternità.
Me la sfregava sempre più velocemente fin quando disse: "AHHHHH Vengo, vengo, vengo sulla tua facciaaaahhhhh!" Beh un roba del genere XD
E inizia a tremare con tutto il corpo, e inizio a sentire la mia faccia leggermente umida. Credo proprio sia venuta!
Me la toglie dalla faccia e mi dice: Dormo 5 minuti, dopo terzo round!

Io in quei 5 minuti mi sono fatto mille viaggi, per capire cosa mi avrebbe fatto, e mi sentivo umiliato come non mai.
Poi si sveglia, si alza, va prendere una coca cola, me la porta una anche a me.
E mi dice: Cavolo mi hai fatto venire di brutto, ma te non sei eccitato?
Io gli rispondo: No, sono spaventato.
Lei risponde: Non sei un uomo, sei il mio schiavo!
E poi si mette a ridere.
Poi si toglie i calzini, mi fa sdraiare, e di nuovo i piedi in faccia nudi.
Me li fa leccare, mentre lei si beve la coca cola, continua così per qualche minuto ma appena inizia a essere più "coinvolta", lascia la coca cola e inizia a toccarsi (non si è più rimessa le mutande). Poi mi dice: ma sei tutto bianco in faccia, te la faccio diventare rossa io, HAHAHAHA.
E inizio a prendere sberle con i suoi piedi, destra, sinistra, sempre più forti.
Mi sento umiliato. Le sberle iniziano a far male, mi sta facendo malissimo!
Inizio a piangere come l'altro giorno ma lei continua fin quando la mia faccia non è completamente rossa. Poi me ne da una fortissima e mi dice: Ti lascio il segno del mio piede sulla faccia!
Poi me lo fa leccare lei inizia a toccarsi e mi dice: Sei rosso come un peperone.
E continua a ridere mentre io piango! Nel frattempo mi da sempre qualche sberla mentre si tocca e mi dice: Così rosso mi ecciti di più.
Inizia a godere forse più delle altre volte, (a pensarci oggi, è peggio di una che fa sesso, mai sentito una cosa così, era proprio il suo sogno erotico), e inizia urlare come se volesse farlo sapere a tutti: "SIIIII CHE BELLO, MI FAI VENIREE, LA TUA FACCIA è FATTA APPOSTA PER IL MIO PIEDE. ODDIO COME SEI ROSSO, AHHHHH SI VEDE IL SEGNO DEL MIO PIEDE! VENGOOOOO" Inizia a tremare di nuovo e poi viene. 2 minuti di silenzio, e poi lei mi dice: "oggi ti ho distrutto, ma anche tu mi hai distrutto, HAHAHAHAHA. vattene subito perché tu mi fai venire la voglia, e poi devo andare da un'amica ma mi faccio una doccia perché mi hai fatto sudare di brutto."

E così finisce il secondo incontro.
Se volete foto della ragazza chiedetemi privatamente.
Vi posso assicurare che è tutto vero, a volte magari non mi ricordo troppo bene delle cose.
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 13:33     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
469

Status:


mi sembra tutto molto interessante :)
grazie per condividerlo
 
Top
Marco Ward
view post Posted on 17/7/2014, 19:00     +1   -1




Grazie a te per averlo letto, ora dopo quasi 5 anni dovevo raccontarle da qualche parte! XD
PARTE 3

Terminato il secondo incontro, vado a casa e faccio subito una doccia.
E rifletto su quello che è successo. Una mia compagna, carina tra l'altro mi ha appena usato per sfogare le sue fantasie, e gli ho fatto pure sesso orale, anche se in realtà è stata lei a farlo XD Il pensiero di fondo mi eccitava ma ogni volta che ero vicino a lei sentivo una strana sensazione di paura.

TERZO INCONTRO
Non li racconterò tutti, perché ce ne sono stati veramente tanti, ma solo ogni volta che succede qualcosa di diverso.
A scuola gli ho notato scarpe strane, erano trasparenti.
Lei mi invia un mms con quest'immagine
Il terzo incontro è avvenuto a casa mia,

poi mi scrive che c'era a casa i suoi genitori e quindi mi ha costretto a trovare un'altro posto, e casa mia era libera.
La faccio entrare, mi saluta con il suo sorrisino da stronzetta, mi chiede di portarla nella mia camera... Si toglie le sue scarpe trasparenti, io sono già sdraiato, e mi ritrovo il suo piede in faccia con quei calzini di nylon (Della foto). Mi dice: Ho visto che guardavi le mie scarpe oggi, le ho prese apposta, così sai già che calzini ti metterò in faccia quel giorno, HAHAHAHAHAHA.
Inizia a toccarsi, e poi si toglie i pantaloncini, le mutande ed ecco che di nuovo me la mette in faccia. Mi fa tirare fuori la lingua e sfrega velocemente. Poi si mette anche lei sdraiata, mi tiene fra le sue gambe schiacciando la mia faccia contro la sua vagina tenendomi la testa fra le mani. Mi dice: Oggi non ho molto tempo, quindi faccio così per venir prima, però la tua faccia è troppo bianca, mi sa che ti devo riempire di sberle coi piedi.
Mi fa un male assurdo, me ne avrà date una 40. Dopo sempre sdraiata me la rimette in faccia. Si sfrega velocemente, mi schiaccia la testa fra le gambe.
E dice: AHHHH, così va molto meglio, solo te riesci a farmi rilassare così tanto! Sei tutto mio, mi fai venireee!
E inizia a vibrare, e a muovere la mia testa con la mia lingua schiacciata contro la sua vagina, inizia a muovere le gambe e a sbattere i piedi contro di me!
Mentre dice: AHHHHHH vengooo, siiiiii diooo
E questa volta la mia faccia è molto più bagnata dell'altra volta!
Prima di andare mi dice, la prossima volta ci dedichiamo più ai piedi...
 
Top
belzebu975
view post Posted on 18/7/2014, 00:30     +1   -1




che sia un racconto od una storia vera è splendido. sono quasi geloso della tua infanzia. essere sottomesso da una donna per poi procurarle piacere è una cosa che non capita a tutti. dispiace magari il fatto che poi abbia avuto gusti sessuali differenti ma magari un domani potrebbe umiliarti con la sua nuova compagna. complimenti beato te.
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 10:15     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
714

Status:


La storia è di sicuro eccitante, però non capisco una cosa: com'è possibile che tu non ti eccitassi per nulla? Voglio dire, ok avere 15 anni e non vivere il sesso come puoi fare a 25, però la fica è la fica... io e tutti i miei compagni in seconda liceo fantasticavamo sulle nostre amiche nude, e se per caso avessimo avuto la fortuna di vederne una, probabilmente saremmo venuti senza nemmeno bisogno di toccarci...

Tu non solo hai visto la tua amica nuda, ma ti ha pure spalmato la fica in faccia... e... non ti è mai venuto nemmeno duro??

A proposito: se la depilava?
 
Top
Marco Ward
view post Posted on 18/7/2014, 14:43     +1   -1




Eh non lo capisco nemmeno io ora, quando ero da solo poi mi eccitava a pensarci ma quando ero con lei mi sentivo solo umiliato. Poi pian piano ci ho preso gusto, e ora dopo 4 anni, ogni tanto lo facciamo di nuovo ma ora godo un casino :D

Le prime 2 volte non era depilata, poi dalla terza era spesso depilata!
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 15:37     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
469

Status:


grazie bella storia, in effetti anch sarei stato molto eccitato. Ma tu all'epoca non eri un feticista o sbaglo?
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 15:44     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
714

Status:


CITAZIONE (Marco Ward @ 18/7/2014, 15:43) 
Eh non lo capisco nemmeno io ora, quando ero da solo poi mi eccitava a pensarci ma quando ero con lei mi sentivo solo umiliato. Poi pian piano ci ho preso gusto, e ora dopo 4 anni, ogni tanto lo facciamo di nuovo ma ora godo un casino :D

Le prime 2 volte non era depilata, poi dalla terza era spesso depilata!

Ah, quindi ora te la scopi?

Beh, bravo allora, la perseveranza va sempre premiata!

Arriverai a raccontare anche del presente, quindi?
 
Top
Marco Ward
view post Posted on 18/7/2014, 16:25     +1   -1




CITAZIONE (spolverone @ 18/7/2014, 16:37) 
grazie bella storia, in effetti anch sarei stato molto eccitato. Ma tu all'epoca non eri un feticista o sbaglo?

Grazie! :) No infatti non lo ero proprio, non sapevo nemmeno cosa voleva dire, di certo però la ragazza lo sapeva bene! XD

CITAZIONE (Console Agrippa @ 18/7/2014, 16:44) 
CITAZIONE (Marco Ward @ 18/7/2014, 15:43) 
Eh non lo capisco nemmeno io ora, quando ero da solo poi mi eccitava a pensarci ma quando ero con lei mi sentivo solo umiliato. Poi pian piano ci ho preso gusto, e ora dopo 4 anni, ogni tanto lo facciamo di nuovo ma ora godo un casino :D

Le prime 2 volte non era depilata, poi dalla terza era spesso depilata!

Ah, quindi ora te la scopi?

Beh, bravo allora, la perseveranza va sempre premiata!

Arriverai a raccontare anche del presente, quindi?

No non l'ho mai fatto con lei a dire il vero, lei ha scoperto di essere lesbica...
Però ancora oggi ogni tanto ci divertiamo come ai "vecchi tempi".
Comunque si, arriverò a raccontare anche il presente! :)
 
Top
Marco Ward
view post Posted on 18/7/2014, 17:14     +1   -1




PARTE 4
Ormai avevo capito che almeno una volta al giorno ero completamente sotto il suo controllo.
Come ho detto la cosa mi eccitava ma solo quando ero da solo, davanti a lei ero sempre quasi terrorizzato. Però il quarto incontro non avvenne il quarto giorno, perché lei era impegnata.

QUARTO INCONTRO
Questo è forse il più assurdo che ci sia stato perché è avvenuto a scuola!
Era un sabato, facevamo motoria, mentre io stavo andando in bagno a bere incontro tiffany che mi dice una cosa nell'orecchio: "Dopo quando escono tutti, ci becchiamo in bagno!"
Avevo capito subito le sue intenzioni, visto che dopo avremmo avuto un'ultima ora di religione dove tutti fanno un casino assurdo, lei mi avrebbe sottomesso nel bagno della palestra che sarebbe stata chiusa dalla profe ma erano comunque presenti le uscite di emergenza. La cosa mi spaventava, però sapevo che non ci avrebbero mai scoperti.
Tutti si cambiano e io intanto sparisco nel bagno, mi chiudo a chiave in una cabina, passa la profe a controllare che non ci fosse nessuno, escono tutti, e rimaniamo io e tiffany che era nella cabina in parte a me. Usciamo dalla cabina e subite lei mi dice: "Oggi ho gli ormoni impazziti, sono troppo eccitata, non riuscivo aspettare un'altro minuto". Esce dal bagno, va nella palestra e prende un materasso rialzato di circa 20 cm, morbido che viene usato per quando si fanno i salti con l'asta.
Gli do una mano a spostarlo perché è molto pensate e lo portiamo in bagno. Ok che non sarebbe arrivato nessuno, ma almeno in bagno eravamo chiusi a chiave e nessuno poteva entrare, nella palestra sarebbe potuto entrare chiunque della scuola e sarebbe stata la fine.
Si toglie le scarpe e mi chiede un massaggio ai piedi, indossava dei calzini neri sottili, tutti sudati dalla palestra, in certi punti bagnati. Dopo 10 minuti di massaggio mentre lei era sdraiata a rilassarsi, si toglie i pantaloncini e inizia a mettermi i piedi in faccia.
La puzza è veramente insopportabile e lei mi dice: "AHHHH non c'è niente di meglio di questo dopo la palestra, ora lavami i piedi con la lingua".
Io eseguo, gli tolgo i calzini, inizia a gemere piano piano, vedo la sua faccia tutta rilassata che pian piano inizia a godere. Per pulirsi meglio i piedi me li mette pure in bocca dicendomi: "Così si che mi fai godere, ti faccio qualche foto perché una situazione come questa mi eccita troppo".
Mai più viste quelle foto, vederle oggi mi piacerebbe parecchio, le pubblicherei senza problemi!
Dopo si toglie le mutande, e stando di nuovo entrambi sdraiati mi fa pulire la sua fica con la lingua, mi tiene la testa con le mani e me la sfrega velocemente in faccia. Mi tiene stretto come se avesse paura di perdermi, stringe anche le sue gambe e io quasi fatico a respirare ma ho la sensazione che manca poco prima che finisce perché inizia a muoversi con tutto il corpo.
E mi dice: "Oggi godo di più delle altre volte, mi sto lasciando completamente andare. AHHHH è TROPPO BELLO! altro che religione, ora sto da dio!! DIO SANTISSIMO VENGOOOO"
E questa volte la faccia è veramente bagnata, e dopo che è venuta rimaniamo un po sul materasso a parlare.
-TIFFANY: Oh sto veramente bene con te, però non voglio che pensi che faremo altro, ti voglio solo usare come schiavo, mi eccita avere la tua faccina tra le mie gambe, poi quando piangi mi ecciti ancora di più.
- IO (con grande imbarazzo): Nono, lo so benissimo che mi usi come schiavo, però non voglio che lo dici a nessunp.
- TIFFANY: Ah perché io voglio dirlo a tutti? Ma non ti ecciti te? Un'uomo, dovrebbe eccitarsi!
- IO: No per niente (Mento), mi spaventi!
- TIFFANY: HAHAHAHA meglio! A me piace di brutto sottomettere, sopratutto gli uomini, è una fantasia che ho da anni ma quando ti ho conosciuto bene avevo capito che con te potevo soddisfarla! HAHAHAHA A me piacciono le ragazze ma voi maschietti che vi credete tanto duri siete facili da comandare sopratutto quelli timidi come te!

Il discorso era più o meno questo...
Beh inutile dire che mi sentivo completamente umiliato ma anche un po eccitato da tutta la storia, comunque lei era veramente molto sveglia per la sua età.
Usciamo dalle uscite di emergenza e mi da appuntamento per quella sera stessa.

Vi ricordo che se volete le foto della ragazza, chiedete in privato...
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 21:32     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
478
Location:
Piemonte

Status:


Bravo, bravo, ottimi racconti!
Però vogliamo vedere altre foto dei suoi piedini...non mi interessa la foto in mp della tipa, anche per sua privacy. Ma i piedini, le scarpe e le calze puoi condividerle con i tuoi soci qui... ;)
 
Top
Marco Ward
view post Posted on 18/7/2014, 21:52     +1   -1




Certo, me le devo fare inviare! Comunque ho chiesto a lei per il permesso delle foto :D
 
Top
Marco Ward
view post Posted on 20/7/2014, 19:39     +1   -1




PARTE 5
Lo stesso giorno, dopo quello che è successo in palestra, lei aveva la casa libera tutta la notte! E doveva stare a casa a tenere sua cuginetta di 9 anni, e tiffany non voleva rovinarsi il sabato, quindi decide d continuare a divertirsi con me.

Verso le 19 vado a casa sua, mangiamo insieme a sua cuginetta molto simpatica mentre guardavamo cartoni animati. E poi poco dopo porta sua cuginetta nella sua stanza, gli dice di guardar la tele, giocare alla playstation e far tutto quello che voleva perché lei aveva bisogno di "rilassarsi". Poi sua cuginetta gli chiede cosa voleva dire rilassarsi e tiffany risponde: "niente, significa riposare".
Non era proprio quello che intendeva tiffany con la parola rilassarsi...
Così andiamo nella sua stanza che pure il letto matrimoniale e inizio a farla rilassare con un massaggio ai piedi. Aveva gli stessi calzini di oggi e mi chiede di toglierglieli con la bocca.
I calzini sono questi...

Continuo il massaggio fin quando lei si toglie i pantaloncini e si spoglia nuda. Qui lo ammetto mi è diventato duro! Iniziano le sberle con i piedi, lei si diverte parecchio a farlo e più la mia faccia diventa rossa più lei si tocca intensamente. Poi a un certo punto, andiamo sotto le coperte perché faceva freddo, e io ero all'altezza della sua fica che intanto mi sfregava violentemente in faccia. Mi stringeva contro di essa con le mani e con le gambe mentre eravamo sdraiati. Lei disse: "OH SII sei tutto mio anche stasera."
Ogni tanto abbassava lo sguardo e io cercavo di alzare gli occhi e guardare la sua faccia mentre ero stretto contro la sua fica. Vedevo dalla sua faccia che godeva di brutto, ed era come sempre tutta rossa. Poi disse: "perché non mi parli un po, vediamo se riesci a parlare."
Io cercavo di parlare ma non riuscivo proprio però dopo ho capito che così godeva di più. Nel frattempo dice: "Ohhhh così sì che riesco a rilassarmi! Mi sento da dio! AHHHHH grida il mio nome così mi fai venire!" Nel frattempo sua cuginetta bussa alla porta (chiusa a chiave ovviamente) e dice: "mi fai le coccole nel lettone?"
Tiffany risponde: "Vai nella tua camera tra 5 minuti ti chiamo io".
Noi continuiamo tiffany ha abbassato un po la voce per sicurezza.
Inizia a tremare come ogni volte che sta per avere l'orgasmo, nel frattempo con la voce rotta dal piacere mi dice: "Altro che uscire con le amiche, così mi sento da dio. AHHHHH Sto per venire, sto per venire, ti stritolo la tua testolina con le mie gambe".
Cerca di incrociarle mentre vibra tutta, fa molto pressione quando mi stringe e poi con un'urlo di piacere mi bagna tutta la faccia. Mi stringe 2 minuti fra le sue tette e qui mi viene di nuovo duro poi si riveste e fa entrare sua cuginetta. Io mi metto di lato mentre lei si appiccica a tiffany tutta sudata e subito dopo che ha avuto un'orgasmo sulla mia faccia. Si fanno un sacco di coccole si tengono strette e il fatto che sia appena venuta mi eccita parecchio e allora con la scusa di andare in bagno mi masturbo sentendomi in colpa, e dopo pensai, ti rendi conto come ti usa lei? perché dovresti sentirti in colpa? Così ritorno in stanza bello rilassato pure io e mi siedo un po sul letto mentre loro giocano. A un certo punto la fa tornare nella sua stanza mentre tiffany si spoglia nuda e indossa le calze a rete.

Mi fa leccare i piedi indossando le calze intanto ricomincia toccarsi, pensandoci ora potrebbe pure essere una ninfomane! XD
Beh cominci a godere, lo noto sempre da come muove i piedi ora dentro la mia bocca. Nel frattempo inizia a prendermi a sberle coi piedi e la cosa so benissimo che la eccita molto infatti mi dice: "Il tuo faccino rosso a causa dei miei piedi mi fa bagnare!" Nel frattempo si tocca anche le tette. A un certo punto si alza in piedi sul letto e mi fa mettere in ginocchio per essere all'altezza della sua fica. Mi ci stringe contro e poi si lascia andare sul letto facendomi prendere una bella botta in testa tenendomi stretto. Dice: "Ahhh che figata, ti ho schiacciata sotto la mia fica!".
Poi inizia a sfregarla velocemente contro la mia faccia, si tira su con la schiene quasi mi stesse cavalcando. Dicendomi: "AHHHH Ti cavalco la faccia fin quando vengo!"
Ma non fù così perché a un certo punto mentre iniziava a godere di brutto si mette sdraiata anche lei per stare più comodo. Io sono completamente sotto le coperte e lei sta cavalcando la mia faccia e inizia a sbattere le gambe e i piedi con ancora le calze addosso contro di me dicendomi: "Ormai la tua faccia appartiene ai miei piedi e alla mia fica! Ohhhh dio santo questa volta vengo di brutto"
Poi inizia a gridare: "VENGO! VENGO! VENGO!".
Fin quando viene sulla mia faccia ora bella bagnata.
Sua cuginetta busse e dice: "Scusami dove vai?"
Tiffany risponde: "da nessuna parte vieni a coccolarti con noi"
Si rimette le mutande e un pigiama mentre rimane in calze.
Si coccolano di nuovo e la cuginetta gli chiede: "Perché sei così sudata?"
Tiffany risponde: "Per appiccicarci meglio!". Qui un'altra erezione.
La cuginetta poi gli chiede: "Perché hai le calze a rete?"
Tiffany risponde: "Perché così non possono scappare i piedi!" E ridono per mezz'ora fin quando poi si addormentano, io mi masturbo piano sotto le coperte e poi cado in un sonno profondo pure io.

Grazie per i complimenti, se volete altre foto della ragazza basta chiedere, ne ho altre!
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 10:20     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
714

Status:


Quindi i piedi puzzavano anche quando hai scattato la foto con le calze a rete?

Sembra abbia delle gambe veramente sexy.
 
Top
24 replies since 16/7/2014, 22:50   23259 views
  Share