Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Iris Divina 21enne, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2018, 02:11     +9   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
607
Location:
Italia

Status:


NOME: Divina Iris

LINK O CONTATTO: www.irisdivina.com

CITTA': Monza e Milano, zona Romolo

PRATICHE TESTATE: hand over mouth, deep gagging, pissing, spitting, foot worship, trampling (anche con anfibi), facesitting, whipping, strapon, T&D, castità, orgasmo rovinato, cera bollente, tortura dei capezzoli, tickling;

PRATICHE IN PROGETTO: mixed wrestling, scissor, femminilizzazione, castità con cintura

ETA': 24

DURATA INCONTRI: 60 minuti o 90 minuti

RATE: 2 VU/h, i primi 10 incontri. I successivi 1 VU+30/h

ASPETTO: alta 1,70, fisicamente secondo me perfetta, lato B allenato, fisico da palestra e viso molto bello, occhi verdi e capelli neri (ma la forma della forma della bocca è la cosa che a me fa davvero impazzire di Iris!)
I piedi sono belli, numero 38, spesso impreziositi da anellini o cavigliere, collo pronunciato, dita corte, sempre smaltati;

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: accordi sempre rispettati. Indole da dolce dominatrice, molto attenta ai gusti del sessionista pur senza nascondere le proprie prefenze. Sempre attiva e fantasiosa.

DURATA: variabile

NUMERO DI INCONTRI: circa 30

PERIODO DEGLI INCONTRI 2015 - 2018

LUOGO DELL'INCONTRO: suo appartamento

DATA DELL'INCONTRO: fine agosto 2018

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: frustino, manette, lacci, pinze, scotch, strapon, vibratore, candele

PULIZIA: pulitissimo il luogo, lei molto pulita

VOTO PERSONALE: 10 pieno!!!

Descrizione incontro:

Ho incontrato per la prima volta la Iris nel gennaio 2015 e fino ad allora, avevo praticato solo adorazione dei piedi e dominazione leggera.
Lei mi ha messo subito a mio agio al primo incontro ed ho scoperto una persona molto simpatica, socievole ed alla mano. :)
Mi ha da subito chiesto quali esperienze avessi ed accordato che volevo darle ''carta bianca'' al primo incontro, per sperimentare diverse pratiche, stipulammo una parola d'ordine per fermare i giochi in caso di superamento dei limiti. Dopo la prima sessione, decisi che dovevo assolutamente rivederla almeno 1 volta al mese;
L'ultima sessione risale a fine agosto 2018, in cui ci eravamo accordati per una sessione post-workout, quindi ho il piacere di vederla in tuta e converse e di sentire qualche odore.
Dopo la solita ottima accoglienza, come sempre 5 minuti di social, tolgo tutti i vestiti e lei decide di partire con adorazione delle mani, mettendomi poco dopo lo scotch sulla bocca ed il collare.
Qualche schiaffo e qualche sputo dopo, mi fa sdraiare con la testa sotto la sedia trasparente, appoggia le sue scarpe sul mio viso, per toglierle e passare ad annusare le calze e l'interno delle scarpe.
Dopo breve, toglie le calze piano, per farmi impazzire ad ammirare le sue piante toglie lo scotch, me le ficca in bocca, lo rimette e toglie i pantaloni, tornando con i piedi sudati sul mio viso (odore piuttosto forte).
Nel giro di poco, decide di ammmanettare la mia mano sinistra alla sedia e mi ordina di toccarmi velocemente, sputandomi sulle parti intime e tirando qualche calcetto. Mi toglie lo scotch, si toglie le mutandine e le lascia sul mio viso, giocandoci coi piedi per poco tempo, per poi far raggiunger loro il luogo dei calzini.
Tappa il mio naso più volte con piedi e mani, tra insulti e sputi, poi passa al facesitting, prima di togliermi lo scotch e concedermi di leccarle i piedi, sputanto sul mio pene ed usando il mio corpo come posacenere.
Mi pratica il deep, sempre fino all'orlo del vomito, con un piede...poi con due, poi tappandomi il naso, sono al limite dell'orgasmo più volte ma mi blocco sempre in tempo; non mi è ancora concesso di venire... Lei si compiace, notando spesso il mio edging, complimentandosi e deridendomi.
Decide quindi di fare pipì su di me, mi inonda e si asciuga poi sul mio viso, torna sulla sedia mi piazza un piede in bocca e l'altro sotto al naso, ordinandomi di venire.
Tipo 10 secondi? ed esplodo, puntando verso ovest per non far danni :D , lei mi slega e mi invita ad una doccia.
Doccia fatta, una breve chiacchierata e ci si saluta.
Ammetto che reputo Iris attualmente la mia preferita e dico che un suo difetto, può essere certamente il peccare nella puntualità in alune occasioni (non sempre). C'è da dire che lei si impegna moltissimo in sessione e non l'ho mai trovata arrabbiata o nervosa, ne mai di fretta. Mi lancia sempre in un vortice di sensazioni ed emozioni ed ha un'inventiva davvero invidiabile!
In un certo senso, credo che recuperi appieno il difetto della puntualità, col fatto che è perfetta in sessione, molto amichevole ed attenta ai gusti dei clienti.
 
Top
120 replies since 14/8/2013, 12:04   108438 views
  Share