Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Fieracavalli dei record parte al galoppo da Roma, Presentata oggi a Roma la 116esima edizione di Fieracavalli

« Older   Newer »
  Share  
MISTRESS BARBARA
view post Posted on 2/11/2014, 13:08 by: MISTRESS BARBARA     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (angelslave1 @ 27/10/2014, 22:53) 
Io sono di Verona e molti anni fa andai ad una Fiera cavalli, uscendo vidi molti acquirenti di frustini che uscivano dalla Fiera e ho pensato, soprattutto guardando le signore, chissą quanti verranno effettivamente usati sui cavalli!

Ciao... :D penso pochissime/i.....
A parte che il cavallo non si frusta nemmeno con un fiore... ;)
uno schiavo si'.... :rolleyes: :D
Personalmente se un cavaliere ha bisogno di frusta e speroni per farsi obbedire dal suo cavallo penso sia senza carattere e personalita'...
A volte si adopera una frusta lunga per farlo sgroppare un po' nel tondino prima di portarlo in passeggiata...non serve a frustarlo ma lui sentendo lo schiocco obbedira' ai tuoi comandi....e' una specie di prolungamento del braccio per indicargli la direzione ecc....
Si sta in piedi in mezzo al tondino e il cavallo ti gira intorno....di solito fa questo esercizio chi tiene il cavallo sempre chiuso in un box....chi lo tiene sempre al pascolo non ha bisogno di farlo sgroppare prima di montarlo...
Nemmeno quando a 16 anni ho montato il mio primo anglo-arabo,peraltro molto nevrile, ho avuto bisogno del frustino per far eseguire il mio primo salto...
La prima cosa č creare un rapporto con lui in modo che impari a non temerti e a rispettarti sia da terra che da montata ... quindi non montarlo solamente ma a volte fargli fare attivitą piacevoli ... grooming(pulizia con brusca,striglia e nettapiedi) e poi portalo a longhina a mangiare un po' d'erbetta ... cosa che aiuterą molto ad entrare nelle sue grazie ...ricordo che utilizzavo questi momenti per parlargli e se necessario sgridarlo se tentava di prevaricarmi quando lo portavo a longhina ...
Ti posto un video della bellissima razza Haflinger.
Un mio fedelissimo slave ne possiede un allevamento.
Tutte le razze comunque sono belle...
Ogni tanto postero' qualche video per farvele apprezzare tutte...

Video

Video

Video




Il cavallo č un animale a di poco eccezionale: impariamo a prenderci cura di lui e ci ripagherą regalandoci momenti davvero magici ed indimenticabili!!
 
Top
14 replies since 27/10/2014, 19:50   517 views
  Share