Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ordine del giorno

« Older   Newer »
  Share  
Queenofworld
view post Posted on 24/9/2014, 17:22     +3   +1   -1




Palazzo Chigi, 2018.
Il ministro Boschi, ancora assonnato, è ormai giunto ai pressi dell'edificio, ovviamente trasportata come sempre su una comoda portantina. Per strada intravede il ministro Madia, su una lettiga:
<<oh, Mari, ciao!>>
Quindi le due entrano nella struttura.
Oggi tutti i ministri, viceministri e sottosegretari sono riuniti, è un giorno importante, il giorno della scadenza di mandato. In realtà unicamente una formalità, con l'ultima legge approvata ad'hoc all'ultimo momento e con il consenso della corte costituzionale il sistema democratico è stato totalmente sostituito dalla semplice ratifica parlamentare del governo in carica, che di conseguenza potrà rimanere eletto virtualmente all'infinito.
I voti necessari per il mantenimento del governo sono l'80%, questo in realtà è solo un problema apparente, essendo stato sufficiente posizionare in posti chiave esponenti di altri partiti per ottenere anche il loro consenso, sostituendo ad'hoc qualche ministero e qualche presidente regionale.
Gli avvenimenti che hanno portato a questa situazione sono estremamente vaghi e difficili da ricordare ormai, prima una graduale e lenta diminuzione dei diritti civili e politici, l'abolizione dei rimborsi elettorali, la conquista dei partiti rivali, anche dei più irriducibili, grazie a favori, posti di rilievo e una consistente quantità di denaro contante. Non solo a loro ovviamente, tutto ciò non sarebbe stato possibile senza la corte costituzionale, resa ormai unicamente un'organo di facciata sottoposto al parlamento, anche questo ottenuto tramite un costante flusso di denaro, oltre alla sistemazione degli uomini giusti nei posti giusti. In questo modo nulla era più vietato per loro, la costituzione era solo un'inutile formalismo, qualsiasi legge sarebbe stata approvato e accettata. Il parlamento votata tutte le leggi quasi all'unanimità, le proteste di piazza e gli scioperi soppressi, i sindacati eliminati o sottomessi, il controllo sulla popolazione raggiunse livelli superiori all'epoca fascista. Tra una cosa e l'altra la schiavitù venne reintrodotta, questo costò all'Italia sanzioni ONU, oltre a un'embargo e la cacciata dall'Unione Europea, non che questo interessasse più di tanto alla classe dirigente. Grazie allo smantellamento dello stato sociale si creò un'oligarchia potentissima e tentacolare.
E così siamo giunti a questo punto.
I due ministri, sempre trasportati da un gruppo di schiavi, arrivano nella stanza delle riunioni.
Qui si intravedono Nicole Minetti, diventata ministro dell'Economia e delle Finanze al posto di Giancarlo Padoan, intenta a farsi leccare i piedi da tre servitori, Mara Carfagna, ministro dello Sviluppo Economico al posto di Federica Guidi, che usa un uomo come poggiapiedi e ovviamente Matteo Renzi, il presidente del consiglio, mentre riceve una fellatio da una schiava Inglese
<<sh-shish, littol in de right, yes, yes...>>
Per poi venirle copiosamente in bocca. In tutto nella stanza ci sono una trentina di persone.
La Boschi scende dalla portantina usando uno schiavo come seggiola, quindi insieme alla Madia prende posto.
Il gruppo, ora al completo, inizia a parlare, principalmente stendendo un programma per l'anno prossimo, totalmente incentrato sulla ricerca dei fondi per la costruzione di alcune piramidi in loro onore.
Il ministro Boschi, intanto, guardando sorridendo lo schiavo ai suoi piedi, sussurra
<<muoviti verme, toglimi le scarpe e comincia il tuo lavoro>>
14941887-mgzoom-295559
E' il nuovo mondo. E le piace.
 
Top
Metin95
view post Posted on 24/9/2014, 17:34     +1   -1




Molto originale complimenti!
 
Top
Queenofworld
view post Posted on 24/9/2014, 18:29     +1   -1




Thanks ;) ah, premetto una cosa, il racconto è ovviamente di fantasia, anche se con rimandi politici non vuole scatenare alcun dibattito, non è questo lo spazio adatto, i personaggi scelti sono stati unicamente presi per la maggior adattabilità alla storia, non per qualche preferenza politica personale (nel senso, penso che immaginare la Boschi sottomettere uno sia un pochino più piacevole che immaginare, che so, la Bindi :,,D)
 
Top
Queenofworld
view post Posted on 24/9/2014, 21:27     +1   -1




Sardegna, 2018.
Paola Bacchiddu si rilassa prendendo il sole sul suo yatch privato, mentre due schiavi le puliscono i piedi dalla sabbia mediante la lingua.
Da quando è stata eletta presidentessa della regione Sardegna a tavolino gran parte dei suoi giorni passano così.
Paola-Bacchiddu1
Il rilassante massaggio orale dura per più di due ore, ininterrottamente, i servitori non osano fermarsi nemmeno per un secondo, sanno cosa succede a chi indispettisce la padrona, come minimo il carcere per lesa maestà, se non la pena di morte. Ecco quindi che l'imbarcazione attracca.
Paola scende con un copioso seguito di schiavi, incontra qualche amica, membri della nuova oligarchia dell'isola.
Il gruppetto prende posto in un piccolo locale chic in spiaggia.
La struttura è poco spaziosa, adatta ad'accogliere circa una trentina di clienti al massimo, le sedie sono assenti, in quanto sostituite dagli schiavi stessi.
Le quattro ragazze passano una piacevole serata tra cocktail e buon cibo, nel piatto di Paola rimangono diversi avanzi, che ordina ad'uno schiavo di buttare.
Questo si dirige al suo compito con un nodo alla gola.
Ai servitori non era infatti permesso di mangiare se non quando autorizzati dalla padrona, di norma la presidentessa, abbastanza noncurante della salute dei suoi oggetti, permetteva non più di un pasto ogni due giorni. Se qualcuno veniva beccato a mangiare gli avanzi le punizioni erano terribili.
Il gruppo di amiche resta ancora una mezz'oretta al locale, di tanto in tanto Paola tra le risate sobbalza, rendendo ardua il compito degli schiavi sedia.
Quindi decidono di andare a concludere la serata facendosi trasportare dai servi in discoteca.
Anche quest'ultima non è particolarmente grande, la pista è formata da un pavimento di schiavi, non tutti vivi, su cui scatenarsi.
Questo è solo un piccolo spaccato di vita quotidiano nella piccola isola sarda.
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 21:44     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
469

Status:


adoro i racconti con le donne di potere :)
e si ...se metti la bindi smetto di leggerlo immediatamente ahahaha...a meno che non sia una schiava! xD
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 07:36     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
27

Status:


Molto originale e di attualità... continuala!
 
Top
Queenofworld
view post Posted on 28/9/2014, 12:01     +1   -1




Palazzo Madama, 2018, giorno della ratifica, parlamento in seduta comune.
Oggi verrà votata in seduta comune la ratifica dell'attuale governo, i pronostici sono tutti a favore di Renzi e i suoi, nonostante l'alta percentuale necessaria (80%) quasi tutti i parlamentari scomodi sono stati epurati dai vari partiti, il che dovrebbe spianare la strada al governo. Il premier pare fiducioso, seduto con aria compiaciuto sul suo scranno. Il Ministro Boschi è nervoso, per sfogarsi prende ripetutamente a calci in volto la sua schiava
<<lecca come si deve troia, o continuo a prenderti a calci finché la tua faccia non diventerà un quadro di Picasso!>>


Il ministro Madia è rilassatissima, sta infatti ricevendo una leccata sestupla ai piedi mentre due schiavi le fanno vento.

Giulia Sarti chiacchiera con Alessandro Di Battista mentre usa un ragazzo mulatto come poggiapiedi

Gran parte dei parlamentari maschili per sfogarsi preferisce il vecchio metodo del "boccaglio", sotto ad'ogni scranno è presente infatti un vero e proprio esercito di schiave di tutti i tipi, intente a ricevere la sostanza del proprio padrone.
Il nuovo presidente del senato, Karima El Mahroug, mentre aspetto lo scrutinio si fa fare vento da alcuni schiavi con foglie di palma, mentre uso un terzo schiavo come cuscino per il suo trono

La seduta dura qualche ora finché non si giunge al risultato finale:
Ruby:<<il 96% dell'aula vota per la ratifica, 2% astenuto, 2% contrario. La seduta è tolta, il governo resta in carica!>>
Con un boato l'aula si alza, esultando per la vittoria, la Boschi nel farlo colpisce con violenza il volto della schiava, facendole perdere i sensi, quindi abbraccia il ministro Madia, nella festa generale
 
Top
Ivan_Sub
view post Posted on 29/9/2014, 17:28     +1   -1




Complimenti, racconto eccezionale!
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 17:41     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
469

Status:


le foto sono molto adatte e il racconto affascinante ...ma forse dovresti postare spezzoni più lunghi ...
 
Top
Loj
view post Posted on 29/9/2014, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (mephistofele84 @ 29/9/2014, 18:41) 
le foto sono molto adatte e il racconto affascinante ...ma forse dovresti postare spezzoni più lunghi ...

Aggiungerei anche più frequentemente.
 
Top
DAVIDE UNDERFEET
view post Posted on 1/10/2014, 16:28     +1   -1




CITAZIONE (Queenofworld @ 24/9/2014, 18:22) 
Palazzo Chigi, 2018.
Il ministro Boschi, ancora assonnato, è ormai giunto ai pressi dell'edificio, ovviamente trasportata come sempre su una comoda portantina. Per strada intravede il ministro Madia, su una lettiga:
<<oh, Mari, ciao!>>
Quindi le due entrano nella struttura.
Oggi tutti i ministri, viceministri e sottosegretari sono riuniti, è un giorno importante, il giorno della scadenza di mandato. In realtà unicamente una formalità, con l'ultima legge approvata ad'hoc all'ultimo momento e con il consenso della corte costituzionale il sistema democratico è stato totalmente sostituito dalla semplice ratifica parlamentare del governo in carica, che di conseguenza potrà rimanere eletto virtualmente all'infinito.
I voti necessari per il mantenimento del governo sono l'80%, questo in realtà è solo un problema apparente, essendo stato sufficiente posizionare in posti chiave esponenti di altri partiti per ottenere anche il loro consenso, sostituendo ad'hoc qualche ministero e qualche presidente regionale.
Gli avvenimenti che hanno portato a questa situazione sono estremamente vaghi e difficili da ricordare ormai, prima una graduale e lenta diminuzione dei diritti civili e politici, l'abolizione dei rimborsi elettorali, la conquista dei partiti rivali, anche dei più irriducibili, grazie a favori, posti di rilievo e una consistente quantità di denaro contante. Non solo a loro ovviamente, tutto ciò non sarebbe stato possibile senza la corte costituzionale, resa ormai unicamente un'organo di facciata sottoposto al parlamento, anche questo ottenuto tramite un costante flusso di denaro, oltre alla sistemazione degli uomini giusti nei posti giusti. In questo modo nulla era più vietato per loro, la costituzione era solo un'inutile formalismo, qualsiasi legge sarebbe stata approvato e accettata. Il parlamento votata tutte le leggi quasi all'unanimità, le proteste di piazza e gli scioperi soppressi, i sindacati eliminati o sottomessi, il controllo sulla popolazione raggiunse livelli superiori all'epoca fascista. Tra una cosa e l'altra la schiavitù venne reintrodotta, questo costò all'Italia sanzioni ONU, oltre a un'embargo e la cacciata dall'Unione Europea, non che questo interessasse più di tanto alla classe dirigente. Grazie allo smantellamento dello stato sociale si creò un'oligarchia potentissima e tentacolare.
E così siamo giunti a questo punto.
I due ministri, sempre trasportati da un gruppo di schiavi, arrivano nella stanza delle riunioni.
Qui si intravedono Nicole Minetti, diventata ministro dell'Economia e delle Finanze al posto di Giancarlo Padoan, intenta a farsi leccare i piedi da tre servitori, Mara Carfagna, ministro dello Sviluppo Economico al posto di Federica Guidi, che usa un uomo come poggiapiedi e ovviamente Matteo Renzi, il presidente del consiglio, mentre riceve una fellatio da una schiava Inglese
<<sh-shish, littol in de right, yes, yes...>>
Per poi venirle copiosamente in bocca. In tutto nella stanza ci sono una trentina di persone.
La Boschi scende dalla portantina usando uno schiavo come seggiola, quindi insieme alla Madia prende posto.
Il gruppo, ora al completo, inizia a parlare, principalmente stendendo un programma per l'anno prossimo, totalmente incentrato sulla ricerca dei fondi per la costruzione di alcune piramidi in loro onore.
Il ministro Boschi, intanto, guardando sorridendo lo schiavo ai suoi piedi, sussurra
<<muoviti verme, toglimi le scarpe e comincia il tuo lavoro>>
(IMG:www.dagospia.com/img/foto/01-2014/14941887-mgzoom-295559.jpg)
E' il nuovo mondo. E le piace.

...Fantastico...ma non tanto dissimile da una realtà che potrebbe avvenire...vista l'arroganza e l'arrivismo di questi quarantenni rampanti...nel qualcaso mi candido assolutamente ad essere lo schiavo sotto i piedi della Boschi :erction__:

CITAZIONE (Queenofworld @ 24/9/2014, 19:29) 
(nel senso, penso che immaginare la Boschi sottomettere uno sia un pochino più piacevole che immaginare, che so, la Bindi :,,D)

...è vero...e la Bindi non piace nemmeno a me...però, secondo il mio punto di vista, delle volte è più eccitante e godurioso farsi sottomettere ed umiliare da una donna brutta, ma di potere...che da una bella che diventa quasi scontato...
 
Top
actaruslave
view post Posted on 13/11/2014, 13:04     +1   -1




Mah il racconto è originale solo che i soggetti sono talmente odiosi da rendere il racconto, (che ripeto nel suo impianto è originalissimo )un pò sgradevole
 
Top
11 replies since 24/9/2014, 17:22   8344 views
  Share