Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Giantess Fetish

« Older   Newer »
  Share  
emul
view post Posted on 23/10/2014, 20:31 by: emul     +1   -1




Ciao Mistress =)
sapere come è nata non saprei proprio, per me è del tutto inspiegabile e onestamente ne avrei fatto a meno =/, sono conscio che è alquanto bizzarra e quindi onestamente non la vivo benissimo, questo feticismo ovviamente è andato avanti per anni e sempre solo come fantasia (anche perchè oltre al danno la beffa è oltre che strano irrealizzabile)

Per mia fortuna e di chi come me ama questo fetish è stranamente apprezzato dagli artisti che realizzano dei disegni favolosi e che trovo molto più sexy dei fotomontaggi, anche perchè essendo con lo stesso tratto risultano più credibili e in ogni caso stimolano meglio la fantasia. è pur vero che anche alcuni video se ben girati sono da impazzire!

Per l'altezza nessun problema, dipende dal tipo di giantess fetish, io sono amante del micro dove è l'uomo ad essere rimpicciolito e la ragazza a tenerlo in sua balia =)
Anzi per assurdo più è carina e piccolina più la gigantessa mi piace!

In ogni caso quello che trovo più eccitante è nella realtà nell'atmosfera che si crea! se una ragazza ti fa credere anche solo per finta di rimpicciolirti sul serio è la cosa più sexy che esista per me :wub:
 
Top
29 replies since 23/10/2014, 20:03   3164 views
  Share