Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

VIDEO UMILIAZIONE IN ITALIANO

« Older   Newer »
  Share  
Sagittario 53
view post Posted on 14/10/2014, 23:04 by: Sagittario 53     +1   +1   -1




Questo video mi sconvolge, ma non per le scontate motivazioni di eccitazione di un sottomesso, ma piuttosto per le contraddizioni di un uomo che da una parte si sente affascinato dalla bellezza imbarazzante della ragazza e della sua indubbia prerogativa dominante, ma dall'altra dalla voglia di reagire a cotanta arroganza e violenza psicologica in modo altrettanto arrogante e violento.
Non so,onestamente, se mi piacerebbe subire un trattamento del genere o se, al contrario, alzarmi, afferrarla per il collo, metterla in ginocchio, aprirle la bocca e infilarle il mio sesso in bocca e poi scoparla violentemente per terra fino a sfinirla.
Sarà che non sono e mai sarò uno "slave", ma uno a cui piace il bdsm come variante erotica del sesso, uno a cui piace giocare, o forse uno al quale, come dicono alcune mistress, piace dominare dal basso, un sessionista e basta, ovvero uno a cui piacciono le belle donne a cui concede, nell'intimità, certe libertà, e si fa dominare al solo scopo di ottenere ciò che desidera. Ma forse "in medio stat virtus" ed è vero che mi piace lasciarmi andare in quelle sessioni dove a condurre è una sapiente mistress che sa quali tasti toccare e come comportarsi con le diverse anime delle tante e diverse persone che incontra.
 
Top
46 replies since 14/10/2014, 10:09   14810 views
  Share