Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Slaveyquinn, FETISH GIRL ROMA

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 19/12/2012, 17:53     +4   +1   -1
Avatar

umile sottomesso

Group:
Member
Posts:
235
Location:
Roma

Status:


Oggi ho avuto il piacere di conoscere, e passare un ora in compagnia di slaveyquinn!
É una ragazza simpaticissima, dolce e molto bella :wub:
Io sono alle primissime armi,ma lei mi ha messo davvero a mio agio, abbiamo chiacchierato, e nel mentre ho potuto adorare i suoi perfetti piedini smaltati di rosso! Una vera delizia :P
Prima di andare mi ha donato le calze usate nella sessione! Un bel regalo di Natale!! :P
Spero di rincontrarla presto per passare un'altra ora piacevole!

Edited by -ADMINISTRATOR- - 3/9/2016, 11:17
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 18:57     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
430
Location:
Roma

Status:


dove l'hai incontrata? io ho desistito causa mancanza location
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/12/2012, 19:09     +1   -1
Avatar

umile sottomesso

Group:
Member
Posts:
235
Location:
Roma

Status:


Un alberghetto molto vicino al luogo dell'incontro :)
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 19/12/2012, 21:27     -1   +1   -1




Nghgh grazie <3
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 20:10     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
532

Status:


Slaveyqueen,

avrete la possibilità in futuro di ricevere a casa vostra? E di allargare l'orizzonte delle vostre pratiche?

Grazie
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 22/2/2013, 18:05     +1   -1




Vivo con la mia famiglia, la cosa è assolutamente esclusa. Se intendevi la dominazione no, non mi piace e non voglio praticarla. =P
 
Top
reddevil
view post Posted on 14/4/2013, 13:05     +1   +1   -1




Ho avuto la fortuna di conoscere gia' un paio di volte Quinn, ragazza davvero carinissima e con cui ,sempre se si rispettano le sue regole, e' molto facile entrare in sintonia.
Fra l'altro e' molto piacevole anche parlarci prima e dopo, cosa che non succede con tutte.
Non mi sto a dilungare sulle varie pratiche,anche perche' quello che fa lo spiega dettagliatamente nel suo blog e anche nei suoi post nel forum...ed e' esattamente cosi'.
Le avevo solo chiesto un colore di smalto e di indossare delle calze velate e lo ha fatto.
Quanto siano belli i suoi piedini lo si vede benissimo dalle foto e spero di riptere di nuovo questa esperienza davvero
soddisfacente perche' al di la' del lato fetish e' davvero una ragazza piacevole da incontrare.
 
Top
luck76
view post Posted on 24/5/2013, 20:16     +1   +1   -1




Poco meno di una settimana fa ho avuto il piacere di conoscere Slavey Quinn di persona:
è stata la mia prima esperienza foot fetish (anche se la desideravo da tempo)... e non avrei potuto scegliere di meglio :) Lei è carina, simpatica... ha saputo mettermi a mio agio subito anche se ero agitatissimo... ^_^
abbiamo conversato piacevolmente e da quando è iniziata la sessione, è stata un crescendo di emozioni :)
si solito quando immagini una cosa tipo questa, per la prima volta, la realtà non è mai come i sogni... questa volta invece è stata tutto ciò che potevo desiderare *_*
ha indossato le ballerine perchè sapeva che mi piacevano (anche se le facevano male :P), uno bello smalto azzurro e piedi bellissimi, morbidi e profumati... sarei stato ore a venerare lei e le sue estremità... tant'è che non vedo l'ora di reincontrarla (ed è una cosa che penso ogni santo giorno, tanto che mi è entrata dentro).
Per chi avrà l'onore ed il piacere di incontrarla... siate educati, e trattatela da regina, come merita :)
 
Top
Oorb
view post Posted on 24/5/2013, 20:29     +1   +1   -1




Ha solo un difetto, se posso permettermi: non è a Milano :(
 
Top
luck76
view post Posted on 24/5/2013, 20:41     +1   -1




Hehehehehe... possiamo ritenerci fortunati qui a Roma :)
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 25/5/2013, 13:32     +1   -1




Che gentile. *_*
 
Top
dgregor2001
view post Posted on 31/5/2013, 15:01     +1   -1




Di passaggio a Roma per lavoro, l'altro ieri ho conosciuto la Principessina Slaveyquinn.

Che dire? Sono felice di averla incontrata e, quando tornerò a Roma, sicuramente la rivedrò. Ragazza davvero deliziosa, piacevole e simpatica, con due Piedini che sono veri gioielli...insomma, un'ora speciale,davvero deliziosa. Insomma, consigliatissima per feticisti come me.

Grazie, principessa e spero di reincontrarLa presto. Baci ai Suoi Piedini
 
Top
Feticista1979
view post Posted on 24/6/2013, 20:44     +1   -1




Buonasera carissimi, Vi voglio recensire Slavey, perché ne vale davvero la pena.
Ci sono molte foto qui, sul suo blog e su facebook, quindi è superfluo che ve la descriva fisicamente, è l'insospettabile studentessa che vi passava gli appunti a scuola o all'università, la ragazza che incontrate in metropolitana, assorta a studiare da un librone di chimica organica o biologia e a cui, senza farvi accorgere, sbirciate i piedini ben smaltati. Dal vivo ha un bel sorriso dolce e degli occhi scuri, profondi e appassionati.
Ti mette subito a tuo agio e, se la tratti con la delicatezza e la gentilezza che merita evitando di chiederle cose che ha già chiarito di non gradire, ti permette di passare un'ora piacevolissima. Mai la parola "fetishgirl" è stata tanto azzeccata, I suoi piedini morbidi e profumati ti accompagnano per tutta la sessione e lei li usa con grande maestria passandoteli sotto il naso, massaggiandoti le guance, anche con forza, strofinandoteli sulla lingua. Se ami la sottomissione è capace di giocare con te in maniera estremamente soft, ma intrigante, molto più onestamente di tanti incontri in cui si ha la netta sensazione di partecipare ad una recita da entrambe le parti. Ovviamente non vi voglio raccontare tutti i particolari perché possono cambiare da persona a persona e per l'empatia che si può riuscire a stabilire. L'atmosfera che riesce a creare nella stanza d'albergo in cui incontra può essere paragonabile a quella che si percepisce, metaforicamente, durante la cerimonia del tè giapponese, a me, in effetti, ha donato la stessa pace. Si parla della sua e delle vostre vite, quasi ci si confessa, come con una moderna sacerdotessa di Dioniso. Non vorrei, però, che pensaste ci si guardi un'ora negli occhi senza far nulla, gli ingredienti della tipica sessione fetish ci sono tutti e, come detto, può essere presente, tra le righe, anche una dominazione light (se richiesta), ma è proprio il suo modo di fare che rende tutto molto coinvolgente e appagante. Si esce insieme dall'hotel sorridendo come vecchi amici, totalmente rinfrancati, come dopo un'ora di un massaggio tonificante. Ecco, Slavey riesce, con la sua intelligenza, la sua bellezza, la sua sottile perversione ed infine con la sua dolcezza, a massaggiarti lo spirito dandoti l'energia per proseguire allegramente la giornata.
In ultimo, come saprete, Slavey studia da infermiera, ciò significa, sostanzialmente, che avrà ogni attenzione alla vostra salute in termini di pulizia per quanto riguarda la sua persona e le pratiche da lei concesse, tale particolare la pone sicuramente in una posizione di rilievo per chi vive le proprie pulsioni in maniera Sana, Sicura e Consensuale.

Consigliata a chi cerca esperienze sane, buone e giuste.

Astenersi irriducibili e ossessionati.

Edited by Feticista1979 - 24/6/2013, 23:23
 
Top
Manilorde
view post Posted on 24/6/2013, 21:07     +1   -1




CITAZIONE
Astenersi irriducibili e ossessionati.

Con grande rammarico, me devo astene'!
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 24/6/2013, 21:42     +1   -1




:P mpf
 
Top
80 replies since 19/12/2012, 17:53   14488 views
  Share