Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La Grande Bellezza...forse persa?

« Older   Newer »
  Share  
bootslover
icon14  view post Posted on 4/10/2014, 00:56 by: bootslover     +1   +1   -1




Buonasera a tutte le Mistress e a tutti gli slaves, anche se dubito che qualcunA/o verrà a leggere questo thread in questo spazio, ma...non penso vi sia una sezione più adatta per me.

La grande bellezza...si è persa?
Adattando e prendendo spunto dal film di P.Sorrentino...me lo chiedo anche io contestualizzandolo a questo nostro mondo SM/BDSM/Fetish, vasto e dai confini molto sfumati che ha assunto oggi come oggi.
E me lo richiedo...la Grande Bellezza si è persa?
Non lo so...davvero non lo so...
Tanto ho visto, letto e vissuto in giro, in quasi 10 anni di BDSM consapevole.
Tante cose, persone, contesti ed ambienti ho visto cambiare e, lo dico amaramente, cambiare molte volte in peggio.
Ormai il mondo, la società, sono così impegnati a correre freneticamente in avanti, che non si godono il viaggio e il come percorrono il viaggio stesso.
Molti/e mi avranno letto dibattere molte volte sul Prodomming, e sulle Prodommes, ma contrariamente a ciò che sarebbe facile pensare, per i miei toni aspramente critici, io NON ce l'ho con nessuna delle due cose, non condivido, ma ho sempre il massimo rispetto per tutti e tutto.
<< Apro una parentesi. Personalmente, non voglio fare di questo thread un ennesimo dibattito su tali temi, mi limiterò soltanto a dire, che io nella mia natura di slave, non provo appagamento o eccitamento nell'essere sottomesso e/o nel servire una Mistress, sapendo che ha percepito o percepirà da me una somma in denaro. Proprio non sarei me stesso, ed ovviamente tale discorso vale solo ed esclusivamente per me. Conscio anche del fatto, che anche le Prodommes hanno il loro slave o i loro slaves personali.
Ciò non esclude però, che io non sappia come interfacciarmi come si conviene da slave ad una Mistress, solo lo faccio con altre modalità che non siano delle banconote. Conosco l'importanza di un gesto spontaneo, anche piccolo e/o anche materiale, ma in primis per me viene ALTRO. Chiusa parentesi. >>
Torno alla domanda: la Grande Bellezza si è persa?
Ancora lo ripeto...non lo so, non lo so davvero.
Il Donarsi e l'Affidarsi, così come il conquistare il Collare, essendone degno è meritevole, è un aspetto nel Bdsm talmente complesso, personale e diverso da inviduo a individuo (sia per la Mistress, che diventa Padrona, che per il sub, che diventa schiavo), che non è possibile tracciare un percorso, una strada "sicura", per raggiungere tali obiettivi, a mio parere.
Forse la Grande Bellezza si è persa perchè si tende ad utilizzare il proprio ruolo a scudo della Persona che ci sta dietro, per non rischiare nel mettersi in gioco, per non rischiare di soffire ed altri mille motivi.
Già...le Persone. Forse è proprio questo che si va perdendo...la Persona, e l'importanza e la preziosità che ogni singola Persona ha, essendo formata da Anima, Mente, Corpo, Spirito e perchè no Cuore.
O forse no...non si è persa la Persona, ma il valore autentico che una Persona da alle "cose" sopra citate.
...
Forse...e dico forse, si è così presi a tenere il passo di questo mondo e società che corre a velocità folle, che non si riesce ad apprezzarla più...questa Grande Bellezza.
 
Top
37 replies since 4/10/2014, 00:56   753 views
  Share