Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Federica Longoni, Mistress Monza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2019, 11:45     -1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
32
Location:
monza

Status:


Buongiorno,

recensisco questa Mistress di nome Miss Federica Longoni (contattabile su Facebook).Questa mistress è italiana ed è in provincia di Monza.
Sul suo profilo Facebook trovate il suo numero di whatapps.
Esegue tutte le pratiche ad eccezione dello scat e clinical (nel suo profilo trovate una decina di video tra cui ballbusting-adorazione piedi-frusta-dog training ed umiliazioni pubbliche).
Le pratiche che ho eseguito con Lei come da accordi presi sono adorazione piedi, frusta, dog training, cera,spitting,footjob e facesitting (rigorosamente coperto).
Lei è una donna italiana sulla quarantina ha un fisico molto longilineo si vede che ci tiene alla sua forma fisica. Avrà come taglia una 40-42 ma ha le forme al punto giusto ad eccezione del seno che penso abbia una seconda-terza scarsa. I piedi sono molto belli ,curati e profumati ed ha un 37.
La durata dell'incontro pattuita era un ora ma tranquillamente abbiamo superato un ora e mezza. (non mette assolutamente fretta e sembra che si diverta parecchio durante la sessione).
Rispetta pienamente gli accordi pattuiti anzi se propensi ad nuove esperienze è disponibile ad accontentarvi. Non è una mistress che usa umiliazioni verbali per sottomettervi basta un semplice sguardo e vi gestiste tranquillamente come una marionetta (io parlo naturalmente della mia esperienza personale).

Parliamo dell'incontro. Lei ospita in un appartamento (al momento non ha un dungeon ma dovrebbe allestirlo a breve). Dopo esserci presentati mi fa svestire come un verme. Si presenta con un vestitino nero in latex, calze cubane e sandali tacco 10.Le unghie sia delle mani sia dei piedi sono ben curate e smaltate di nero. Si comincia con adorazione dei suoi piedi molto profumati e ben curati. Poi mi ammanetta sia i polsi sia le caviglie. Mi fa inginocchiare contro una sedia e mi infligge qualche frustata. Si passa al collare e nel frattempo dal mobile della cucina recupera penso delle gallette che sbriciola. Mi ordina di mangiarle da terra portandomi al guinzaglio e si fa leccare i suoi splendidi piedini. Mentre mangio si diverte ad infliggermi frustate sia sulla schiena che sui glutei.In seguito si siede sulla mia schiena e si fa portare in giro per la stanza alternando alcune manate sui miei glutei e frustate. Adesso passiamo ai giochi con la cera nella quale la Mistress si diverte parecchio.Mi fa inginocchiare e Lei con estrema maestria mi fa gocciolare la cera sulla schiena,sulle spalle e sui genitali. Poi Lei avendo molta sete si apre una birra e mi ordina di aprire la bocca ed alterna veri sputi a gettate di birra ( questa pratica mi è piaciuta parecchio). Infine passiamo al facesitting rigorosamente coperto.Mi fa annusare e solamente annusare (non si può leccare ) in quanto coperto e non è consentito da Miss Federica Longoni sia il Suo fiore sia i suoi glutei che sono ben scolpiti.Questa pratica sarà durata penso una decina di minuti e nel frattempo si diverte a torturati l'attrezzo sia con le unghie delle mani che con quelle dei piedi.La sessione si conclude con uno splendido footjob mentre è possibile osservare il suo bellissimo panorama coperto.Mi fa pulire con salviette umide e scottex.

Edited by Mistress Elena - 19/2/2019, 13:31
 
Contacts  Top
0 replies since 19/2/2019, 11:45   5826 views
  Share