Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Clara Sidoli

« Older   Newer »
  Share  
Alessiopiedi
view post Posted on 30/3/2019, 17:10     +3   +1   -1




Buongiorno a tutti, ho deciso di condividere in questo bellissimo forum l'incontro con la splendida Miss Clara Sidoli.

NOME: Clara Sidoli (così anche su Fb per poter vedere la sua pagina )

CITTÀ: Milano, zona nord-est

PRATICHE: Adorazione piedi, sottomissione ed umiliazione verbale, controllo e negazione orgasmo anche con cintura di castità.

ETÀ: 26 anni

DURATA INCONTRO: un'ora circa , anche se credo che in realtà sia trascorso più tempo.. diciamo che la cognizione del tempo l'avevo un po' persa...

RATE: 2VU

ASPETTO: Ragazza molto carina e curata, bionda , piedi davvero belli.

LUOGO: appartamento

PULIZIA: location davvero molto bella e ben tenuta, pulitissima e curata.

Contattata su Fb un po' di tempo prima per poter iniziare la conoscenza, mi ha subito portato in una dimensione di sottomissione molto intensa, questo dovuto al suo carattere ed indole. Il fatto che rispecchiasse la tipologia di Miss ideale per me ha reso il tutto davvero naturale. Premetto che io ho una forte passione per la sottomissione al piede, per l'essere "obbligato" ad annusare i piedini della Miss soprattutto se normalmente sudati e odorosi dopo molte ore nelle scarpe.. altra mia passione sono le scarpe ballerine che Clara usa spesso senza calze..
Fissiamo quindi l incontro, per il quale ricevetti l ordine di arrivare in astinenza e indossando la cintura di castità da diversi giorni prima.
La Miss avrebbe indossato le sue ballerine tutta la mattinata e ci saremmo visti nel primo pomeriggio.
Ci siamo sentiti durante il mio spostamento (di circa 2 ore) e sono arrivato puntuale da lei.
Ho parcheggiato facilmente e poi finalmente era arrivato il momento.
La prima impressione davvero positiva, il tempo di una breve presentazione e poco dopo avevo già ricevuto l ordine di mettermi in ginocchio davanti a lei, seduta sul divano.
Le sue parole, i suoi modi ed ordini mi avevano già portato in un altra dimensione, ero un cagnolino ai suoi piedi..
TV accesa,lei con le gambe appoggiate su un Puff davanti al divano ed io finalmente ricevo l ordine di avvicinare il mio naso alla fessura tra la scarpa e l arco del piede.. da lì in avanti ho proprio perso la testa, quell odore , e la sottomissione di quel gesto con le sue parole.. ero davvero in suo potere.. dopo aver tolto le scarpe , che ho dovuto annusare per bene la mia cintura stava davvero esplodendo.. Poi ho iniziato ad annusare i piedi, davvero stupendi, essendo estate erano normalmente sudati ed il loro sapore era davvero sublime. .li ho davvero perso la cognizione del tempo..
Così poi dopo essere stato anche un po' frustato mentre ero in ginocchio e lei in piedi , mi sono coricato sotto il suo divano mentre lei seduta , avvicinava i piedini a pochi cm dal mio naso.. in quella situazione, tra annusamenti adorazione e schiaffeggiamenti coi piedini, ho potuto togliere la cintura di castità. .
Sono venuto respirando nella sua ballerina che lei premeva sul mio viso col piede.. davvero un sogno insomma..
Abbiamo poi avuto modo di parlare un po' dopo, e devo dire che Clara è una ragazza molto simpatica ed intelligente..Oltre che davvero dominante.. tant è vero che prima di andare via mi ha fatto di nuovo indossare la cintura e il mio orgasmo successivo lo avrebbe deciso lei.
 
Top
0 replies since 30/3/2019, 17:10   3991 views
  Share