Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Eva Liverani, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
-ADMINISTRATOR-
view post Posted on 5/7/2017, 08:05 by: -ADMINISTRATOR-     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,332
Location:
Centro Italia

Status:


stiroeammira sei invitato a completare la recensione in modo un po' più tecnico,
magari anche seguendo lo schema proposto, così da poter aiutare in modo concreto gli utenti del forum. Merci


CITAZIONE (stiroeammira @ 4/7/2017, 18:15) 
Non vado spesso alla ricerca di sessioni, seguendo la pagina Facebook di Miss Eva Liverani però, sono stato sempre più "stuzzicato" dal suo modo di porsi oltre che dalla sua presenza.
Ho preso coraggio e ho chiamato.
Miss Eva Liverani riceve a casa sua, un accogliente appartamentino a sud di Milano. Ti accoglie con spontaneità, ma percepisci subito che la sua natura è dominante.
Ha preteso con autorevolezza, che mi mettessi in ginocchio e parlassi di me, mi sono subito sentito più libero, perché percepivo che dall'altra parte c'era una Miss che sapeva di cosa stavo parlando...
A me piace il faceslapping e il sentire il controllo della Dom. Piacciono molto i piedi, soprattutto se in ginocchio davanti una donna imperiosa.
(Ed Eva lo è)
Non piace l'umiliazione a prescindere, adoro più la rieducazione.
Mi ha dato subito due sonori ceffoni guardandomi negli occhi e poi mi ha ordinato di spogliarmi. Sono rimasto nudo e in ginocchio per un tempo che non so quantificare, ma è stata un'emozione grande, poi è tornata, cambiata e con dei tacchi vertiginosi ed un frustino in mano. Praticamente la sessione poi è volata via, fra schiaffi, frustate e calci nel sedere, pause, sguardi di controllo, qualche carezza di sollievo. Poi, la gratificazione finale, rigorosamente da solo, lei a debita distanza, davanti al suo sguardo e sotto le sue indicazioni. Il costo nella media.
Ci ritornerò.
 
Web  Top
16 replies since 10/10/2014, 16:03   18511 views
  Share