Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Eva Liverani, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
vupsc che cerca la pace
view post Posted on 11/2/2017, 21:28 by: vupsc che cerca la pace     +2   +1   -1




CITAZIONE (sempre sotto @ 11/2/2017, 16:31) 
Incontro avvenuto a fine 2015. Mi spiace, sarò stato sfortunato, ma la mia recensione non è cosi positiva come le altre.

Pratiche richieste: piedi odorosi, trampling, spitting, schiaffi (face sitting no perchè era stata chiara che non lo faceva).
Appuntamento alle 4 del pomeriggio; 5 minuti prima dell'orario chiamo. Niente, non risponde. Va bene, in fondo non è ancora ora. Allora riprovo alle 4 esatte... niente da fare... uhm, vuoi vedere che è un'altra di quelle volte in cui mi tocca aspettare secoli?
Non demordo e attendo pazientemente, ma è autunno inoltrato e inizia a far freddo, il parcheggio in zona non è che abbondi e la macchina è un po' lontana.
Ci eravamo scambiati i numeri per email, quindi mi sarei aspettato che vedendo il mio numero, mi avesse richiamato a breve. Invece, naturalmente, si erano già fatte le 4:15 e niente; quindi riprovo io, ma inutilmente. Mi dico di aspettare ancora un po' e di riprovare, ma che se la prossima volta non risponde vado via; dieci minuti dopo quindi riprovo e di nuovo ancora nulla, allora le scrivo un sms dicendole che ho aspettato mezz'ora e che me ne sto andando.
Mentre sto tornando alla macchina mi chiama e mi dice che le dispiace, che lei è sempre molto professionale e che non è mai capitato prima d'ora (giustamente, dovevo essere io il primo?) e poi anche una storia, se vera non lo so, su un suo amico/slave che l'ha fatta incazzare per un qualche motivo e che l'ha mandata in confusione facendole dimenticare quindi il nostro appuntamento...
Ovviamente mi dice di aspettare ancora un po' perchè si deve preparare... a quel punto acconsento (anche se avevo chiaramente le palle un po' girate) e aspetto ancora, dopo un quarto d'ora mi comunica il citofono da suonare e finalmente salgo.
Essendosi dimenticata del nostro incontro non mi aspettavo di trovare i piedi odorosi, invece per fortuna lo erano, anche molto di più che in altri casi dove le miss avevano avuto tutto il tempo di prepararsi; evidentemente siamo in tanti ad avere gli stessi gusti :)
Ma le cose positive della sessione per me finiscono qui: trampling abbastanza buono ma niente di che, mentre quando le faccio notare che avevamo concordato anche schiaffi e spitting mi dice: "eh no, se volevi gli schiaffi me lo dovevi dire prima, adesso io non ti tocco con le mani dopo che ti ho messo i piedi in faccia!"

COOOOSAAAA???? Io sono troppo buono e non ho replicato, ma cazzo, è "roba" tua, che problemi hai? Anche se fosse stata una puzza terribile (che alla fine non era), con un po' d'acqua e sapone va via tutto! E comunque perchè avrei dovuto dirglielo, avrebbe dovuto saperlo visto che negli accordi era ben chiaro, e non mi è mai passato per l'anticamera del cervello che dopo che il piede ha toccato il viso, è intoccabile in altri modi!

Quando sono tornato a casa e le ho scritto le mie impressioni sulla sessione, ha tirato fuori di nuovo la storia del tizio che l'aveva fatta incazzare (si ok, mi spiace, ma a me che cazzo me ne frega?), e che alla fine era colpa mia se non avevamo fatto tutto... E' questa la "professionalità"? Mah!!!
Ripeto, magari era una giornata "no" per lei, ma alla fine questa è stata la mia esperienza con questa mistress, che tra l'altra aveva un rate sopra la media (3 VU) per le pratiche richieste (ora da quel che leggo sembra si sia adeguata).

Anche a me ha tentato di tirare scemo con la storia del suo slave personale che l'ha lasciata, e questo ieri 10/02/2017. Secondo me è una tecnica che usa.
Cmq, io non ci son stato, a me ha chiesto 2 VU solo piedi senza, parole sue, nemmeno il minimo contatto con parti intime, nemmneo trampling.
 
Top
16 replies since 10/10/2014, 16:03   18511 views
  Share