Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Eva Liverani, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
WIPF
view post Posted on 22/8/2015, 11:07 by: WIPF     -2   +1   -1




Ciao a tutti. Volevo recensire i miei 2 incontri con questa ragazza, e vi anticipo subito che il mio parere è super-positivo.

L'ho incontrata la prima volta a inizio luglio rompendo un digiuno di oltre 3 mesi, e l'ho riincontrata ieri rompendone un altro di 1 mese e mezzo.
Lei non ha il classico fisico da modella, ma è molto alta e ben fatta, con uno sguardo che cattura, 2 piedi da urlo e una personalità molto forte.
A volte sorrido quando leggo presentazioni del tipo "sono padrona dalla nascita", mentre invece credo nel fatto che ci siano ragazze con un lato più dominante di altre, e lei è cosi', tant'è che pur non essendo schiavo dopo il primo incontro ero rimasto colpito più dalla sua personalità che dal suo fisico.
Non è tra le mistress che in quanto tali si pongono in modo maleducato, anzi, è cordiale, simpatica, velocemente reperibile e molto corretta, qualità che se mancano per me puoi essere anche Miss Italia ma non ti calcolo...

Nella mia idea di incontro prendo in considerazione solo ragazze che se un feticista come me le vede in strada gli prende un "coccolone", e quando ieri mi ha aperto la porta avevo la bavetta...Indossava un vestitino che lasciava ammirare la bellezza delle sue forme, abbronzatura recente, smalto rosso e catenina alla caviglia che le dava quel tocco di classe in più. Provate a mettervi nei miei panni...d'altronde galeotto fu il suo annuncio letto ieri http://milano.bbakeka.net/incontri-mistres...a-piedi/1878190 con tanto di allegato sotto.

Ma veniamo alle sessioni. Lei riceve in zona Barona a Milano, ha una location dove poter operare in tutta riservatezza, e essendo io un feticista i miei sono stati 2 incontri di pura adorazione dei suoi splendidi piedi. Sul footjob confermo quello che dice picchio pacchio, non è scontato, però è piacevole, e comunque stare ai suoi piedi varrebbe i 150 spesi anche senza fj.
Le sensazioni che sto provando con lei sono soggettive e io mi tengo strette le mie. Forse dopo parecchi anni di ricerca ho trovato la ragazza giusta con cui dare continuità agli incontri, perchè ieri uscendo da casa sua mi sono sentito realmente appagato per la soddisfazione ricevuta, e questa è una piacevole sensazione a cui mio malgrado non ero più abituato.

Che altro dirvi, se amate i bei piedi femminili andate a star bene, e pur non avendo provato il suo lato mistress mi sembra evidente che la ragazza è portata per la dominazione in modo naturale.

Spero di esservi stato utile.

Attached Image: EVA LIVERANI

EVA LIVERANI

 
Top
16 replies since 10/10/2014, 16:03   18511 views
  Share