Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DEA GIULIA GALANI Incontro con la Dea, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
jennarobenincasa
view post Posted on 11/2/2016, 13:00     +1   +1   -1




Ho contattato questa Dea su face book verso settembre ed è sempre stata molto carina e cortese oltre che puntuale nelle sue risposte.
Finalmente a metà gennaio sono riuscito ad incontrarla in centro a Milano.
Molto dolce nelle presentazioni, si è mostrata subito disponibile ed estremamente rispettosa dei numerosi limiti personali che le avevo evidenziato.
Mai sgarbata, mi ha subito messo a mio agio, senza fretta ed anzi, non ha mai guardato l’orologio durante la sessione (a differenza mia, che avevo poco tempo a disposizione).
Ma per una Dea del genere, a mio avviso, anche il tempo di una sola vita sarebbe troppo poco. La sessione è cominciata in modo naturale, la Dea, in pieno relax sul letto, con l’indice della mano destra (affusolata e curatissima) mi ha indicato la posizione da assumere al suo cospetto (a quattro zampe inginocchiato davanti ai suoi decolté neri tacco 15).
Mi ha concesso la possibilità di sfilare le sue scarpe e baciare i suoi piedi che avevo visto tante volte in foto e che invece mi stavano umiliando con classe e superiorità…
Incredibile è apparso il modo in cui dopo pochi secondi mi ha reso consapevole di non poter più decidere nulla di me stesso… Mi ha fatto perdere ogni certezza tra una carezza (stupenda) ed uno sputo (devastante)… come un cagnolino addomesticato che ubbidisce innanzi ad uno sguardo deciso e consapevole che non si potrà più dimenticare …
Piedi divini, pedicure curatissimo (proprio come in foto – autentiche al 100%), amante dell’igiene e della pulizia, molto attenta al rispetto della privacy.
Il suo corpo statuario, abbronzato (sebbene fossimo a gennaio), scolpito in ogni dettaglio, mi ammaliava, mi seduceva, mi illudeva ed i suoi schiaffi (sonori ceffoni davvero ben assestati) mi punivano per i miei pensieri incauti che la Dea sembrava ben conoscere… E’ statuaria e sovrana nel modo di gestire la sessione, non si scompone, impartisce ordini con estrema naturalezza e sensualità…. Sa di essere molto sensuale e gode nel sottomettere con il suo fascino.
Dopo circa 1 ora senza pausa, di dominazione soft (come da me richiesto) mi impartiva l’ordine di rimetterle le scarpe e mi relegava in un angolo a 4 zampe, “costringendomi” ad ammirare il suo fondoschiena (perfetto proprio come nelle sue foto)… mi autorizzava, infine, a poter raggiungere il piacere …. e dopo pochi secondi, ancora devastato e stanco mi ordinava subito di lavare le sue divine estremità e ripulire i suoi tacchi 15 cm.
Riuscivo quindi a rubare un ultimo bacio ai suoi piedi e mi prostravo inginocchiato per ringraziarla, ma Dea Giulia, non ancora soddisfatta (quanto le piace essere adorata) mi stringeva il mento con la sua mano destra facendomi ritrovare con il capo chino all’indietro, pronto a ricevere il suo regalo finale…. “Apri subito la bocca schiavo !”
Esperienza indimenticabile….
Grazie Dea Giulia

Edited by -ADMINISTRATOR- - 2/9/2016, 00:39
 
Top
drwho
view post Posted on 11/2/2016, 14:14     +1   -1




Location tua? O albergo?
Chiedo perché il nostro contatto si fermò al suo essere fuori città, e non avevo sbatti di spostarmi
 
Top
jennarobenincasa
view post Posted on 11/2/2016, 18:09     +1   -1




Albergo privato .... ed appuntamento concordato con sommo anticipo
 
Top
sugodepecora
view post Posted on 24/2/2016, 21:07     +6   +1   -1




Cioè collega fammi capire: tu hai dato 5 vu per un'oretta in una macchina soltanto a massaggiare i piedi a una fanciulla?
E poi le hai regalato anche un paio di scarpe?
E poi questa tipa è sparita?

Bah...ognuno con i suoi soldi fa ciò che crede...ma io con 5 vu mi calzo 5 veline de Bucarest per mezzora cadauna nella tranquillità di una casa leccando loro i piedini prima del sesso...

Inizio a pensare che dinamiche simili non siano tutta colpa delle sedicenti Dee...cioè questa non è manco una mistress, nemmeno è attrezzata e tu je molli du piotte e mezzo solo pe massaggialle i piedi???

Mi sembra un rate fuori da ogni logica e mercato anche per la migliore delle pro-domme che ospita in un castello...attrezzatissima, preparatissima e che te lega come 'na salamella solo con lo sguardo...

Cmq solidarietà per la brutta esperienza e ti sia da monito per le prossime.

Edited by sugodepecora - 24/2/2016, 21:14
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 20:11     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
114

Status:


Salve ragazzi, son qui per dirvi che Giulia Galani e' tornata, piu' carica ed agguerrita che mai! per cui anche chi ha un "conto" in sospeso con lei potra' riprendere il gioco da dove era interrotto!
Io da parte mia non posso che provare invidia verso tutti i Lombardi che hanno una Dea cosi vicina da adorare! Ma forse la lontananza e' proprio cio' che mi salva, altrimenti un giorno si e l'altro anche sarei a supplicare per mettermi a sua disposizione!
Io non l'ho mai recensita perché sono un tipo un po' riservato e non amo troppo le recensioni, ma l'ho servita gia' un paio di volte e posso dire che cio' che mi riguarda e' una ragazza un po' speciale, da approcciare con molta galanteria e anche dolcezza, lei ricambiera' con un sadismo totalmente spontaneo e fatto di piccole perle,prorompente e raffinata nella gestione della sua femminilita',se sapete entrare in sintonia e le lasciate campo libero beh!...a me cosi mi ha conquistato!...buona serata
 
Top
Kirk_
view post Posted on 25/2/2016, 21:20     +16   +1   -1




5 vu per un ora non la chiede neppure la n. 1 di Milano con dungeon. E per giunta questa anche in auto.
Te la puoi tenere tutta per te, fatti un abbonamento. Secondo me siete voi che a queste bimbemk montate la testa. Ecco perché sparano altissimo. Si ma tempo pochi mesi e di questa non parlerà più nessuno come le altre.
Ah ah ah persino le note mistress internazionali a Milano come Amrita chiedono meno. 5vu.... Qua ci sono le allucinazioni.
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 21:41     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
114

Status:


onestamente io non l'ho vista in macchina e non ho nemmeno speso quella cifra...
 
Top
Kirk_
view post Posted on 25/2/2016, 22:37     +1   +1   -1




Lo ha scritto burrasca... Mettetevi d'accordo.
 
Top
Kirk_
view post Posted on 26/2/2016, 06:12     +3   +1   -1




Burrasca. Io saró saccente ma tu hai scritto danno 5u per un ora in macchina. E lo ha letto anche sugo di pecora. Non girare la frittata, e cerca di offendere meno il prossimo, secondo me sei il solito troll. Poi non sei tu che decidi cosa debbano scrivere gli altri cerca di avere rispetto per il resto del mondo. Anchevtu sei intervenuto nel 3d della Mocciaro facendo commenti. Cosa è solo tu puoi parlare, sei il principino che scrive quando gli pare e vuol censurare il prossimo. Ma da dove è uscito questo, dalluovo di pasqua? E: un fake? Mettila nella sezione apposita e cerca di essere piú educato, non siamo al mercato del pesce.
Su Galani ci sta un 3d che parla di lei di fine 2015 ed intervengono utenti storici come Picchio Pacchio che parlano di lei, sicuramente più affidabili di te.
Concludiamo. Lei è una pro? Hai pagato per il servizio in auto? si non ti deve nulla.
Le hai fatto un regalo?
È un regalo non ti deve nulla.
Hai preso il suo numero di targa pure. Nessuno lo fa.. ma chi sei uno di quello che insegue le pro?
A questo punto ha fatto benissimo a ricevere in motel, visti i personaggi che ci sono in giro.
La tua storia ha molte cose che non vanno. Non date informazioni ad uno che si annota le targhe delle miss che incontra.
Speriamo la Galani legga questo 3d

Edited by Kirk_ - 26/2/2016, 07:28
 
Top
sugodepecora
view post Posted on 26/2/2016, 10:03     +6   +1   -1




Burrà, se le parole hanno un senso tu qua hai scritto "danno 5VU. per un oretta di presentazione nella sua macchina un venerdi'con massaggio piedi annesso"

Anche a me piace adorare i piedi a ragazze molto belle e giovani nella mia o nella loro macchina.
Ma come ho raccontato nella sezione fetish girl per questo tipo d'incontro, comprensivo di fj finale, pago 20 rose.
Come da tariffa otr uniformemente vigente sul territorio nazionale.


Bastano 4vu per stare un'ora con una modella d'agenzia (ydg, ar, eoi), fighe stellari e giovani con piedi curati da urlo che ricevono in hotel a 5 stelle e che fanno ciò che vuoi per quante volte vuoi in quel torno di tempo.

Quello che hai pagato tu è una follia che non sta nè in cielo nè in terra per quel tipo di servizio.
Come dice il mio amato catadromo "non è folle chi vende la luna ma chi la compra".

Poi non capisco: prima dici che te lo puoi permettere ma poi vieni qui a piagne?
Se te lo puoi permettere la questione è chiusa, ognuno coi suoi soldi ce fa ciò che ce pare...

Il tuo è un intervento con più ombre che luci a mio avviso.
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 10:05     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,333
Location:
Centro Italia

Status:


Ragazzi c'è stato solo un misunderstanding sui VU :),
non c'è bisogno di litigare.
Ho fatto una prova per verificare l'accaduto e ha chiesto 150 per un'ora in macchina :unsure:
Giudicate voi, dentro voi stessi e non in questa discussione. Sapete già la risposta.
Grazie
 
Web  Top
mezzasega71
view post Posted on 27/2/2016, 01:33     +5   +1   -1




Confermo che chiede 150 euro, e il primo incontro vuole farlo in macchina per sincerarsi dell'affidabilita' della persona. Francamente la trovo una cazzata perche' un ipotetico malintenzionato puo' farla a pezzi sia in macchina, sia aspettare il secondo incontro a casa sua. Poi avra' ben visto che la sua clientela, essendo costituita da noi, e' fatta di persone piuccheperbene -_- , quindi secondo me ci farebbe piu' bella figura evitando di far sborsare un rate gia' di perse' esoso per un inutile incontro in auto.

P.S. naturalmente non l'ho incontrata.
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 14:19     +4   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
443

Status:


Avendola incontrata più volte, confermo che ha ridimensionato le richieste da dopo che ha sentito il sottoscritto al telefono per la prima volta. Fino a quel momento pretendeva 250.
Di qui l'importanza (ma è una speranza vana) che un po' tutti facciano fronte comune per far sì che queste ragazze non si montino la testa. Speranza vana perché, dico, di gente che non ha problemi a spendere cifre simili ce n'è e ce ne sarà sempre, e sono proprio quelli che rovinano completamente il "mercato", se mi passate il termine.

Posso anche dire che, a meno che non sia cambiato qualcosa nel recente passato, non riceve a casa sua ma in motel.

Edited by SomeoneStoleMyNick - 13/4/2016, 18:50
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 14:34     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
443

Status:


QUOTE (Kirk_ @ 26/2/2016, 06:12) 
Hai preso il suo numero di targa pure. Nessuno lo fa.. ma chi sei uno di quello che insegue le pro?
A questo punto ha fatto benissimo a ricevere in motel, visti i personaggi che ci sono in giro.
La tua storia ha molte cose che non vanno. Non date informazioni ad uno che si annota le targhe delle miss che incontra.

Capitano, io generalmente concordo con la totalità dei tuoi interventi.
Permettimi però di dire questo: se sei chi penso io, abbiamo avuto una Mistress in comune. E lei i numeri di targa li prendeva eccome. Probabilmente ha preso anche il tuo. Lo faceva per tutelarsi.

E ti dirò, un paio di volte li ho presi pure io. Li ho tenuti lì e non ho mai fatto una visura perché, grazie agli dei, non ne ho mai avuto bisogno. Li ho presi non perché sono uno stalker (me ne frega un cazzo di sapere l'indirizzo di una, la mia vita è già piena così) ma perché se incontro una Mistress che non conosco, specialmente se in erba, e le cose dovessero andare male—che, ripeto, non è mai successo, perché prima di incontrare qualcuna di nuova ci vado con i piedi di piombo, ma il rischio c'è—ritengo sia saggio sapere chi denunciare.

Che poi ci siano cazzoni che prendono il numero di targa per fini sbagliati è un altro discorso, ma quella è gente che vuole creare problemi e, targa o non targa, il modo lo trova.

Io i due numeri di targa in questione li ho anche buttati via senza di fatto averli mai usati (e molto contento di ciò, perché in caso contrario le fanciulle avrebbero passato un pessimo quarto d'ora), perché appartenevano a due ragazze che non incontrerò mai più.

Per finire, concordo con te sul fatto che facciano bene ad incontrare in motel almeno la prima volta, vista la gente che gira. Il rischio che qualcuno si faccia male c'è comunque, ma almeno alla reception avete lasciato giù entrambi un documento.
 
Top
Kirk_
view post Posted on 27/2/2016, 14:41     +1   +1   -1




Ti credo, è solo una domanda io non ho mai preso num. di targa volevo solo capire il motivo, mi sembrava una cosa stranissima. Se è per tutelarsi bene se per risalire al nome.... non è bello. Nessuna polemica, ovvio riflessione. Tanto se uno fa una visura ad un altro risulta e rimane traccia.
Scusate l'ot
 
Top
27 replies since 11/2/2016, 13:00   10709 views
  Share