Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Quali sono le vostre cinque Pro-Domme italiane preferite???, Sondaggio

« Older   Newer »
  Share  
zaregov
view post Posted on 17/9/2014, 21:48     +1   -1




Le mie preferito sono, nell'ordine:

1) Padrona Isabella ( www.padronaisabella.org/ )

2) Mistress Gaia ( www.mistressgaia.com/it/ )

3) Lady Desiree ( http://divinadesiree.beepworld.it/ )

4) Mistress Kelly ( www.mistress-kelly.net/indexIta.asp )

5) Mistress Vera Dea del Sud ( http://mistress-dea-del-sud.blogspot.it/ )


Ovviamente ce ne sono tante ma elencarne più di 5 diventava dispersivo.
 
Top
Surrient80
view post Posted on 17/9/2014, 22:01     +3   +1   -1




La Donna di Cuori che ama ogni volta con un cuore diverso
La Donna dei fiori che le porti sempre
La Donna di Quadri che ha più spigoli che forme
La Donna di Picche che salta gli appuntamenti
La Donna che non gioca a carte perché non hai contanti

Surrient80
 
Top
Zard of Oz
view post Posted on 17/9/2014, 22:30     +2   +1   -1




Le cinque prodomme italiane preferite??
E' un problema perchè si dovrebbe aggiungere una postilla che riguarda quelle ancora presenti sul mercato!!
Allora non posso citare Vyolet Dream che mi ha donato forse gli attimi più belli della mia vita in sessione, ma comunque la mia preferenza assoluta va alle Mistress:
Gaia, Mya di Roma, Jemma, Elena, Regina di Milano, ma ancora ne devo conoscere, per cui l'elenco si potrebbe modificare o semplicemente ampliare.
Ognuna di loro rappresenta una stella nel firmamento del prodomming italiano e ognuna di loro ha sempre dimostrato di essere una grande professionista che devo ringraziare una da una per tutto ciò che mi hanno dato e fatto vivere.
 
Top
cassullo
view post Posted on 18/9/2014, 13:31     +1   -1




Sinceramente nessuna , perché in un modo o nell'altro sempre pacchi ho ricevuto , del resto essendo in Italia si da per scontato che il cliente va sempre fregato e spennato . Molto meglio si trova in Germania !
Il tutto ovviamente a mio personale modo di vedere e per esperienze vissute .
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 13:54     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
554
Location:
Torino

Status:


Sara Domina di Torino è l'unica che metto in classifica!
la ringrazio pubblicamente per le emozioni che mi fa provare da molti anni
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 13:55     +2   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,158
Location:
bologna

Status:


Io avrei 2 nomi che sovrastano tutti, logicamente nei vari incontri che ho avuto.
Samantha Emiliani e Sara Corsi.
Con loro sono sempre stato meravigliosamente bene, ed entrambe sono splendide e curate, stare sotto i loro piedi, e' sempre stata un'esperienza bellissima !!!
 
Top
albertinosph
view post Posted on 18/9/2014, 16:08     +1   +1   -1




che per me la prima è la mistress di anguillara che picchiava duro e umiliava forte
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 16:12     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,507

Status:


la mia preferita è MIss Klapp, ripeto MIss k l a pp
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 07:03     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


dal mio punto di vista: Elena, Barbara di Vicenza, Stefania, Sara di Torino e Sadik Queen.
Tutte hanno come linea conduttrice la classe, la poca artificiosità e la finezza... Dote indispensabile ma rara nel panorama del prodomme
 
Web Contacts  Top
albertinosph
view post Posted on 21/9/2014, 09:11     +2   +1   -1




che io di persona non le conosco e però dalle foto e le cose scritte che ho letto qui delle mistress del forum le più attrattive di classe che forse picchiano duro e umiliano forte per me sono Lady zaira, mistress ba resina, mistress Elena, mistress Samantha,la quinta non so però che non sono classifiche che non mi permetto ma impressioni aleatarie

Edited by albertinosph - 21/9/2014, 11:34
 
Top
Flover_991
view post Posted on 21/9/2014, 09:17     +1   +1   -1




Albertino che io aggiungerei o Sadik Queen o Mistress Elena che secondo me loro picchiano veramente duro, soprattutto Sadik Queen che picchia più duro del sole nel deserto a mezzogiorno.
 
Top
xxxlucaxx
view post Posted on 21/9/2014, 09:37     +1   -1




Le uniche Mistress che mi hanno sottomesso dopo la mia esperienza 24/7 durate ben 2 anni, sono Dea Martha e Dea Martina, sono giovani, molto carine, e mi ci sono trovato bene :cul__: www.facebook.com/mistressmarta e www.facebook.com/profile.php?id=100005440096961
 
Top
albertinosph
view post Posted on 21/9/2014, 09:53     +2   +1   -1




che penso che hai ragione che se si chiama sadik deve davvero picchiare duro e umiliare forte e allora ora mi vado a vedere e leggere un po di mistress sadik queen che non sono informato e ho messo mistress Elena che forse hai ragione a leggere i post e a vedere le foto però non è mistress Elena che conosco io dal vero che si chiamano uguali e sono differenti ma che sono sicuro che picchiano duro e umiliano forte tutte e due anche se io ne conosco veramente una sola ipnotica cogli occhi neri che poi vi racconto che lo rivista ancora se volete

Edited by albertinosph - 21/9/2014, 11:40
 
Top
Flover_991
view post Posted on 21/9/2014, 11:12     +1   -1




che forse hai ragione tu, noi vogliamo che ci racconti quella che l'hai rivista ancora ci fa piacere leggerti, comunque sì informati che sadik queen picchia molto duro e umilia molto forte.
 
Top
Surrient80
view post Posted on 21/9/2014, 13:19     +1   -1




CITAZIONE (albertinosph @ 21/9/2014, 10:53) 
che penso che hai ragione che se si chiama sadik deve davvero picchiare duro e umiliare forte e allora ora mi vado a vedere e leggere un po di mistress sadik queen che non sono informato e ho messo mistress Elena che forse hai ragione a leggere i post e a vedere le foto però non è mistress Elena che conosco io dal vero che si chiamano uguali e sono differenti ma che sono sicuro che picchiano duro e umiliano forte tutte e due anche se io ne conosco veramente una sola ipnotica cogli occhi neri che poi vi racconto che lo rivista ancora se volete

Nessuna che pratica anche soft?
Ovvero che pratichi sconti di fine estate?

Surrient80
 
Top
33 replies since 17/9/2014, 21:48   3091 views
  Share