Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

latex and ripping clothes

« Older   Newer »
  Share  
adrien
view post Posted on 2/10/2014, 16:11     +1   -1




Buongiorno a tutti, tempo fa scrissi già sull'argomento latex, pvc e ripping clothes, ma nessuno mi ha caato! :)
Io credo di essere l'unico al mondo ad amare questo tipo di pratica e cioè il ripping clothes, (strappo dei vestiti). Ovviamente legato e imbavaglito ben bene su un letto o una sedia e la mistress o dom vestita con una catsuit intera in latex lucido o pvc.
(Avete presente il film Luna di Fiele di Roman polansky no?) Ecco da quando vidi per la prima volta la scena in cui lui era legato ad una sedia e lei che gli cominciava a tagliuzzare i vestiti, (avevo circa 8-9 anni) per me è stato un trauma all'inizio, ma poi con il passare degli anni si è trasormato in un desiderio incredibile, conoscendo anche altre tecniche e ovviamente entrando un pò nel mondo del bdsm bondage. Con le mie ex ho provato a confidarmi su questo tipo di giochino ma non c'è mai stato niente da fare, mi prendevano per matto aimè. Ora dico, non sono qui per trovare una ragazza mistress disposta a "provare"..oddio forse ho detto una cazzata! :) Magari! :) ma non voglio neanche passare come quello allupato che non vede l'ora soltanto appunto di trovare qualcuna disposta a esaudire i miei desideri. Ma cmq vorrei poterne parlare con qualcuno, qualcuno che ha provato o magari qualcuno che ha le mie stesse perversioni.
Salute a tutti.
 
Top
0 replies since 2/10/2014, 16:11   109 views
  Share