Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Video erotici su misura

« Older   Newer »
  Share  
Delicato.Autore
view post Posted on 22/9/2014, 12:05 by: Delicato.Autore     +1   -1




CITAZIONE (Flover_991 @ 22/9/2014, 10:05) 
FAQ

1) Tu stai scrivendo la sceneggiatura mi pare di aver capito; chi dovrebbero essere il regista e lo schiavo? Hai già idee?

2) Il regista e lo schiavo ci andrebbero a guadagnare qualcosa, o sarebbe solo la cam girl a guadagnarci?

3) Dove andrebbe girato il video?

Io pensavo a qualcosa di molto semplice, proprio per ottimizzare i costi. Tipo la ragazza che parla davanti alla telecamera fissa, magari insieme a un suo amico (quindi a reperire lo schiavo ci pensa lei).

Ho fatto l'esempio delle camgirl perché ce ne sono diverse che hanno queste risorse (operatori e partner di scena) ma naturalmente potrei rivolgermi a una qualunque altra ragazza.

CITAZIONE
- La cam girl non sarà tanto d'accordo che il video girato da lei vada in giro gratis.

Può darsi. Ma tieni presente anche il fatto che è già previsto in molti casi che una ragazza che ti fa un video su commissione poi non lo mandi in giro. Ad esempio quando nel video sono presenti dati personali.

In più la camgirl potrebbe offendersi perché io sto mandando in giro gratis in un video girato da lei così come io potrei offendermi perché un video su misura che ho pagato fior di quattrini può essere acquistato pochi giorni dopo a molto meno da altri utenti.

Ma qui le chiacchere stanno a zero. Io spero di trovare una ragazza abbastanza lungimirante da capire che in una situazione del genere ci sono tre opzioni:
- Guadagnare su un video e avere un ritorno pubblicitario (lei fa il video e io lo metto a disposizone online)
- Guadagnare su un video senza avere un ritorno pubblicitario (lei fa il video e non mi autorizza a pubblicarlo ma, per contro, non la autorizzo neanch'io)
- Non guadagnare (mi rivolgo a un'altra ragazza)

CITAZIONE
- La maggior parte degli utenti penserà: "Perché in tre o quattro dobbiamo pagare e il resto del forum lo può vedere tranquillamente gratis?".

Può darsi. Io comunque sono già uno che non lo pensa. Francamente se riesco ad avere un bel video ad un prezzo ragionevole non mi interessa se potranno vederlo anche altre persone. Anzi, mi fa piacere, perché sto rendendo un servizio alla collettività.
E così come ci sono arrivato io a pensarla così confido che ce ne saranno almeno altri tre o quattro nel forum.
 
Top
88 replies since 21/9/2014, 23:06   3099 views
  Share