Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Un pomeriggio come piace a me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2016, 18:23     +5   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


Vorrei raccontarvi il pomeriggio che ho trascorso ieri, giovedì. Per farlo ho però bisogno di raccontarvi un po' di me. Molti mi conoscono attraverso i miei racconti o per i miei commenti sulle discussioni ma in fondo di me si sa poco, a differenza di tanti altri utenti. Amo la dominazione purchè questa sia effettuata dalla mia donna che però, badate bene, mi deve essere REALMENTE superiore, soprattutto sul lato fisico. Fin da ragazzino ho sempre sognato di sentirmi in suo potere ed ecco perchè tanti anni fa quando incontrai una giovane ragazza campionessa di judo feci del tutto pur di conquistarla. Ci riuscii ed ebbi la fortuna di innamorarmi, del tutto contracambiato, anche di altre sue caratteristiche. L'unico problema era che non era affatto dominante. Anzi, era timida ed introversa. La impalmai e per diversi anni ho fatto una vita normale fino a quando le confessai i miei desideri. Apriti cielo! Mi diede del perverso. Però era una donna intelligente e dopo la prima sfuriata, diversi mesi dopo, tornò sui suoi passi dicendomi che era disposta a venirmi incontro ma che lo faceva solo per amore.
Ovviamente, accettai. Io volevo una dominazione 247/, lei non la voleva per niente e ci mettemo d'accordo nel farla quando lei lo avesse deciso, promettendole di fare l'uomo vero, quello che non deve chiedere mai, nei momenti normali. Le spiegai ciò che mi piaceva. Possibilmente, un tipo di abbigliamento sopra le righe sul tipo di latex e pelle, severità e qualche mossa del suo judo per farmi sentire la sua potenza. Le spiegai che non sono un feticista e ciò che avrei adorato sarebbe stato di trovarmi di fronte una donna severa ed intransigente, capace di darmi ordini e ad obbligarmi, pena un bel po' di mazzate, ad obbedirle. Le dissi che avrei accettato qualunque suo ordine o punizione, in quei momenti, ma le chiesi di mettere un paletto. Ero, e sono tuttora purtroppo, un appassionato di calcio e tifoso della Roma e le chiesi di permettermi di vedere la partita della mia squadra del cuore e di evitare quindi un eventuale sua scelta di diventare la mia padrona in quella situazione. Inoltre, giocavo e gioco ancora adesso a calcetto il giovedì sera e le chiesi di non negarmi quell'uscita o almeno di dirmelo un giorno prima per avvertire l'organizzatore che può così rimediare dei sostituti altrimenti avrei rovinato la serata a tutti i miei amici
Non vi sto a spiegare per filo e per segno come è stato complicato arrivare ad avere delle situazioni prima appena decenti e poi buone.
Fatto sta che ieri era appunto giovedì. Torno a casa. Io lavoro soltanto la mattina e mia moglie altrettanto a parte due pomeriggi a settimana. Gli altri pomeriggi, esclusi sabato e domenica, li trascorre, da buona ex atleta, continuando ad allenarsi in palestra lasciandomi praticamente casa libera visto che mia figlia o se ne sta in camera sua a studiare o a fare chissà cosa oppure esce col suo ragazzo e con le sue amiche. Io posso così dar sfogo alle mie velleità di scrittore scrivendo racconti che parlano di dominazione in santa pace o comunque girovagare per la rete. Dunque, tornato a casa faccio le solite cose, pranzo e poi mi faccio una doccia in attesa di scendere. Eh si perchè non mi aspetta soltanto il calcetto prima e la pizza dopo con gli amici ma ne approfitto anche per vedermi anticipatamente con due di loro che abitano nei paraggi, prenderci un caffè e parlare un po' di tutto.
Esco dalla doccia. Mia figlia è già uscita dicendo che avrebbe cenato a casa del suo ragazzo e mia moglie è ancora stranamente in casa quando di solito è pronta per uscire e andarsene ad allenarsi. Le chiedo come mai e mi risponde che non ha voglia di andare in palestra. Strano ma accetto la cosa. Fa freddo e forse non le va di uscire da casa. Io mi metto al computer a guardare le mail e poche altre cose mentre mia moglie gironzola per casa e poi la vedo rinchiudersi al bagno. Che stia male? Per me si è fatta intanto l'ora di scendere. Sono quasi le 18 e a quell'ora, da tempo immemorabile, ci troviamo in tre al solito posto. Il borsone l'ho già preparato e sto per scendere quando sento mia moglie che dal bagno mi dice di attendere. Esce dal bagno vestita come quando lei diventa la mia padrona. La guardo con gli occhi sgranati. Le dico
"Tesoro ma è giovedì, io devo scendere" Mi risponde col tono che usa quando si mette nei panni di dominatrice che ha deciso che oggi non uscirò per andare a calcetto. Le dico che sono lusingato ma devo proprio scendere. E lei nisba. Non riesco a comprendere. Mi afferra, mi toglie il telefonino che ho in mano e comincia a farmi quello che fa in queste occasioni e cioè farmi sentire quanto è brava. Torsioni e leve che mi fanno sentire in suo potere e qualche schiaffo. Il mio fratellino comincia a salire, come sempre in questi casi e mi dico <a fanculo il calcetto>. Le chiedo però di telefonare per avvertire ma lei di nuovo me lo impedisce e non posso fare niente. Continuiamo per un'oretta e quindi giunge il momento, quello per me più bello quando lei mi dice "Ora soddisfa la tua padrona"
Facciamo l'amore ed è, come sempre in questi casi, qualcosa di diverso, molto più appagante. Inutile cercare di spiegare perchè è impossibile. Finito? Nemmeno per sogno. Mi ordina di prepararle la cena e le obbedisco. E' questo che io intendo per dominazione: servire e riverire la mia padrona, la mia donna, e tremare al suo cospetto e mi immedesimo totalmente nella situazione senza pensare che tra poco lei tornerà dolce e quasi geisha e a volte rompitrice di maroni come tutte le donne ed io tornerò ad essere il padrone di casa. E dimentico tutti i problemi che esistono al mondo. Finisce la cena ma lei è ancora la mia padrona. Sono ormai tre ore e mezza e difficilmente ha protratto così a lungo queste situazioni. Ma io non chiedo di meglio anche se continuo a chiedermi come mai è voluta andare contro le regole e non mi ha mandato a giocare. Intanto, io continuo ad essere il suo schiavo. Le porto il caffè mentre lei è sul divano, le accendo la sigaretta del dopo cena e mi metto umilmente in ginocchio col posacenere in mano. Se non lo facessi, volerebbero altri schiaffi e per oggi va bene così.
Sono felice ma è giunto il tempo di terminare ed a malincuore riprendiamo ognuno il proprio ruolo. Ci mettiamo sul divano a vedere <don Matteo> che è cominciato da una decina di minuti. Non mi piace ma lei lo adora ed io voglio continuare a starle a fianco. Mi guarda ed improvvisamente mi da un altro ordine e mi dice di andare a prendere il mio telefonino. Le chiedo perchè. Ormai, posso permettermi di risponderle visto che tutto è tornato alla normalità. Ma lei insiste.
" Vai su WhatsApp" mi dice. Ci vado e trovo un messaggio del mio amico organizzatore delle partite di calcetto che dice <per oggi niente partita. Ci sono quattro a letto con la febbre e non riesco a trovare i sostituti> Più sotto un altro messaggio inviato dal mio telefonino ed era un laconico <ok>. Lei mi guarda e mi sorride
" Mentre eri in bagno ho sentito il rumore di un messaggio su WhatsApp e non ho potuto fare a meno di aprirlo. Lo so che non avrei dovuto ma è stato più forte di me. Sai che sono gelosa. Poi, quando ho letto il messaggio, mi sono sentita in colpa. E per farmi perdonare ho deciso di non andare in palestra ed ho organizzato questo pomeriggio come piace a te. Mi perdoni?"
Che dite? L'ho perdonata?
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 19:52     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Member
Posts:
30,552
Location:
Napoli

Status:


in pratica la ragazza che hai conosciuto da giovane è diventata poi tua moglie oppure ho sbagliato a capire? :unsure:
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 20:09     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


No. non hai sbagliato a capire. La ragazza che conobbi è la stessa che è poi diventata mia moglie
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 20:24     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Member
Posts:
30,552
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 22/1/2016, 20:09) 
No. non hai sbagliato a capire. La ragazza che conobbi è la stessa che è poi diventata mia moglie

sono un tipo romantico a cui piace il lieto fine e la tua storia mi ha colpito,quindi complimenti,non hai mollato ma hai avuto la felicità che ti meriti,bravo :)

adoro queste tipo di storie perchè si tratta di realtà ed è tutto così bello :wub:
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 23:37     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
106
Location:
celebrità dream feet

Status:


Ottima esperienza, Davide.
Complimenti anche a tua moglie che ha organizzato il tutto alla perfezione.
Penso proprio che tu l'abbia perdonata! :)

Edited by g_gulliver - 23/1/2016, 20:24
 
Top
view post Posted on 23/1/2016, 18:58     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


Vi ringrazio, Genuy e g gulliver per i vostri interventi. Si,è bello, è reale e mi piaceva condividere con tutti voi questa esperienza che fa comunque parte ormai da circa dieci anni del nostro rapporto. Non sempre è stato così appagante e ci sono state tante difficoltà. Non è facile far capire alla donna che ti ama che per farti felice ti deve prendere a schiaffi, farti qualche mossa di judo e comandarti a bacchetta, soprattutto se quella donna non ha la più pallida idea di cosa sia la dominazione. Però ne è valsa la pena
 
Top
view post Posted on 23/1/2016, 22:29     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


Come ti ho già detto Davide, sei un tipo fortunato ad aver trovato una donna così.
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 11:12     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 23/1/2016, 22:29) 
Come ti ho già detto Davide, sei un tipo fortunato ad aver trovato una donna così.

Si, sono stato fortunato ma ho rischiato di brutto. E anche adesso, sono un rompicoglioni che vuole sempre qualcosa in più di quello che ha. La mia fortuna è stata quella di non avere il desiderio di andare con una mistress per una sessione, altrimenti sarei uno come tanti che una volta al mese va alla ricerca di emozioni che non può trovare in casa. No, la mia sensazione era proprio quella di cercare di appagare le mie voglie in ambito familiare. E non avevo scelta. Forse, la mia fortuna maggiore è stata proprio quella, oltre ovviamente a quellla di trovare una persona disponibile a giocare sul tema. Ma credimi, c'è voluta una pazienza infinita per sbloccarla.
 
Top
8Dark8
view post Posted on 24/1/2016, 20:14     +2   +1   -1




Quanto ti stimò non posso scriverlo con le parole a te e tua moglie. Mille volte complimenti. Anche io la pensò come te sulla coppia ed anche io ho avuto la fortuna immensa di trovare una ragazza incline a seguirmi in ciò che sono. Per lo più io adoro tutto quello che è BDSM, ma ho un debole peril T&D oltre che al foot fetish e si evince facilmente dai miei scritti xD

Stasera a cena farò un brindisi alle mogli del mondo che con fatica, divertimento e amore riescono a regalarci gioia :-)

Un saluto, dark
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 20:37     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


Ci facciamo sempre i complimenti io e te ma credimi, anch'io te li faccio di cuore. L'avevo immaginato da tempo quale fosse la tua situazione anche se, al contrario di me, non l'hai mai detto chiaramente, non almeno da quando ho fatto il mio ingresso su questo forum. Che dire? Che sono felice che ci siano altre coppie simili alla mia. Una curiosita che spero tu possa togliermi. Io ho dovuto faticare tantissimo per convincerla. Non ne voleva sapere e per lungo tempo il nostro rapporto è stato addirittura in bilico. Tu ci sei riuscito facilmente? Oppure la cosa è venuta spontanea?
E mi associo col brindisi.

P.S. Adesso le piace. Eccome se le piace anche se continua a dire che lo fa solo per me
 
Top
8Dark8
view post Posted on 24/1/2016, 21:24     +1   -1




Beh, ti rispondo proprio con lei davanti mentre finisce la cena che ho preparato; mi ha sorriso rammentandomi con sufficienza quanto invero sia stata da subito incline all argomento dei piedi. Eravamo in auto di ritorno da cena fuori forse il primo mese che stavamo assieme e da poco avevo sondato il terreno su come vedesse certe cose in quanto era appena primavera e di vederle i piedi nemmeno me lo sognavo, invece, mentre parlavamo dàvanti casa sua, lei ridendo mi propose de volevo vederli! Ovviamente accettai, aveva le calze ma se le tolse di sua sponte ed il cuore mancò un battito. Restammo a ridere sulla mia faccia imebetita per un bel po. Andando avanti nel tempo fu quasi un crescere insieme, io volevo provare una cosa, lei anche aveva diverse richieste (non entro nel dettaglio ma centra il mio povero lato B) e ci siamo sempre divertiti quindi si la cosa è stata oltremodo spontanea xD

Un saluto
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 16:11     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


Beh, a quanto pare abbiamo altre due cose in comune. La prima riguarda il mio lato b che credo abbia subito lo stesso trattamento del tuo e la seconda è che non dobbiamo andare su un forum di dominazione nascondendolo alla propria donna. Ti dirò di più. E' lei la mia prima lettrice ed è lei a darmi dei consigli sul tipo di abbigliamento e sul trucco quando devo tratteggiare un personaggio femminile.
Ed è bello condividere questi piccoli grandi segreti
 
Top
11 replies since 22/1/2016, 18:23   1418 views
  Share