Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Aver timore di essere feticista:consigli

« Older   Newer »
  Share  
Cristiano Rolando
view post Posted on 19/9/2014, 21:27 by: Cristiano Rolando     +1   +1   -1




CITAZIONE (Solespassion @ 19/9/2014, 15:28) 
Purtroppo però,ho notato anche come questa mia passione per il fetish non mi renda affatto orgoglioso di me stesso soprattutto per il fatto che questo mondo è giudicato malato e perverso dalla quasi totalità della gente (cosa assolutamente non veritiera). Da qualche mese,ad esempio,avrei una gran voglia di incontrare una fetish girl per dare sfogo alle mie passioni (purtroppo molte volte represse) ma,al momento di fissare l'appuntamento,mi sovvengono dei grandi sensi di colpa che mi spingono sempre a rimandare il tutto.

Te lo spiegherò nel più semplici dei modi.

La gente è pronta a giudicare sempre tutto e tutti.
Le passioni degli altri, se non condivise, vengono giudicate molto spesso male.

Gli amanti delle moto in genere si azzuffano con i tifosi del calcio, definendoli tutti ignoranti senzacervello.

I patiti dei motori vengono giudicati come pazzi da chi non ce capisce di motori.
Basta essere del sud, soprattutto di Napoli, per essere chiamato terrone o coleroso (viceversa, quelli del sud dicono che quelli del nord sono dei polentoni e senza emozioni).

Basta essere nero, e la maggior parte della gente ti chiama negro di merda.

Poi ci sono gli omosessuali, meglio noti nel gergo come gay: la maggior parte della gente li difende e combatte l'omofobia, ma il 90% di loro non si fa problemi a prendere per il culo i gay durante le chiacchiere da bar.

Hai problemi di linea e sei obeso? Ciccione!

Ed ovviamente anche il fetish e il BDSM sono visti male.
Ricorda che anche chi guarda compulsivamente le tette viene chiamato "pervertito di merda che mi guardi solo le tette".

Morale della favola: se la tua passione non ti crea disturbi allora non è un problema; il problema è degli altri, non è il tuo.
Ciò che crea il problema sono le dipendenze: se tu sei talmente dipendente dai piedi che non ne puoi fare a meno altrimenti ci muori (vedi il caso di Peppe Fetish) allora non va bene.
Così come non va bene chi è dipendente dal gioco, dal sesso (quello standard), dalle tette, dall'alcool, dalla droga e così via.

In conclusione: chiama una fetish girl e divertiti sfogando la tua passione, non ti farà male; perché privarti di questo piacere solo a causa dei giudizi delle persone? (Che non mancheranno di giudicarti per qualsiasi altra cosa).

Ricorda: se è l'uomo a scegliere la bottiglia è ok; se è la bottiglia a scegliere l'uomo è patologico.
Buona ricerca, buona fortuna e buon divertimento ;)
 
Top
13 replies since 19/9/2014, 14:28   484 views
  Share