Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Aver timore di essere feticista:consigli

« Older   Newer »
  Share  
Solespassion
view post Posted on 19/9/2014, 14:28 by: Solespassion     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Milano

Status:


Ciao a tutti,sono ormai iscritto da un po' di tempo su questo sito e,sebbene sia molto giovane,ho potuto scoprire molte cose riguardo a questo mondo che mi affascina e mi dona piacere. Purtroppo però,ho notato anche come questa mia passione per il fetish non mi renda affatto orgoglioso di me stesso soprattutto per il fatto che questo mondo è giudicato malato e perverso dalla quasi totalità della gente (cosa assolutamente non veritiera). Da qualche mese,ad esempio,avrei una gran voglia di incontrare una fetish girl per dare sfogo alle mie passioni (purtroppo molte volte represse) ma,al momento di fissare l'appuntamento,mi sovvengono dei grandi sensi di colpa che mi spingono sempre a rimandare il tutto. Aggiungo poi che a me interessano solo situazioni di soft fetish,quindi nulla di quelle pratiche legate al bdsm e al dolore fisico. Per il resto sono un ragazzo assolutamente normale,studio,faccio sport,esco con gli amici e ho anche un buon successo con le ragazze. A fronte di questi miei pensieri, sarei davvero molto lieto se qualche persona più "matura" di me potrebbe darmi qualche consiglio su come affrontare questa mia situazione facendo riferimento anche alla sua esperienza personale ,se necessario. Infine,vorrei sapere se esistano fetish girls più indicate o meno per un primo incontro e che ci sappia fare con persone giovani alle prime armi e che magari non si trovano subito a proprio agio. In attesa delle vostre risposte (spero tante) vi saluto e faccio i complimenti a tutti coloro che,partecipando attivamente e quotidianamente, permettono a questo forum di essere il punto di riferimento numero 1 per gli amanti del genere.
 
Top
13 replies since 19/9/2014, 14:28   484 views
  Share