Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Altri video di questa mistress?, conoscete questa mistress

« Older   Newer »
  Share  
Unchained Perversions
view post Posted on 19/9/2014, 14:14 by: Unchained Perversions     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Delicato.Autore @ 19/9/2014, 00:22) 
CITAZIONE (tarbiuth @ 19/9/2014, 00:16) 
allora....per le trame come dite voi...basta che chiedete a Dolores....lui offre questa possibilità...video anche in italiano e soprattutto la trama la decidete voi....

Siamo in ottime mani! :blink:

Lascia giudicare a chi mi chiederà la trama se le mie sono buone mani o meno.

Sì io offro questa possibilità ma in ogni caso tenete presente una cosa, solito discorso ripetuto molte volte: se la ragazza non ha spese aggiuntive, la trama su commissione ve la può fare anche gratis, solo per arricchire il suo repertorio.

Per quanto concerne produttori che lavorano con le modelle a pagamento, il costo c'è e nemmeno è basso. Nell'eventualità che il video venda una copia, solo quella del committente, si deve applicare un margine "di sicurezza".

La professionalità nella realizzazione è data anche da questo prezzo ovviamente. Ora ho anche evoluto il modo di stabilire il prezzo, ossia esso dipende anche dai tempi di realizzazione che volete.

Sull'Italiano non fatevi problemi, anche se giro con straniere, mi capita di doppiare le clip.

Sul livello più o meno amatoriale, sapendo perfettamente che molti di voi prediligono l'amatoriale, chiedete anche questo.

Oramai sto improntando lavori fissi con agenzie di modelling a Budapest. E lì il livello è un bel po' differente, il prodotto finale ha una resa in tutto e per tutto professionale. So, ribadisco, che molti di voi amano più il livello amatoriale. Perciò nelle video-richieste specificate anche questo.
 
Web  Top
15 replies since 17/9/2014, 13:24   2322 views
  Share