Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Esperienze mancate e sogni, Il dilemma della scelta

« Older   Newer »
  Share  
Ser Mel De Nic
view post Posted on 15/9/2014, 10:52     +1   -1




Durante l'arco delle giornate, incontro davvero tante donne.
E allora perché riesco così poche volte a mettere il naso sotto i piedi di una donna?

Dunque, analizziamo un attimo la situazione: escludiamo le parenti adulte/anziane perché non mi piace l'idea, anzi mi fa alquanto schifo.
Passiamo alle parenti più giovani: le mitiche cugine.
Abbiamo escluso le zie a priori, ma io sono l'unico a non avere cugine e zie che si facciano fare una leccatina di piedi così facilmente?
Ad una l'idea fa schifo (da bambini già lo fece capire), un'altra è troppo piccola (ma anche insopportabile), quella dei miei sogni ha un tatuaggio bellissimo sul piede, e i suoi piedi sono divini; è quella con cui ho più confidenza, ma non vorrei perdere la faccia: e se ne rimane schifata e mi comincerà a vedere con un cattivo occhio?

Allora passiamo alle amiche; già tre di loro è assodato che considerano la cosa o poco pulita o poco sana, con qualcun'altra o c'è poca confidenza o c'è vergogna.

Però ho conosciuto una ragazza su internet (che abita vicino da me anche) che molto gentilmente mi passava le foto dei piedi in privato; ci eravamo accordati che io le avessi fatto un regalino, e lei mi avrebbe concesso i suoi piedini; non perfetti, ma davvero bellissimi; quasi perfetti.
Dopo qualche settimana decido di non volerle fare più il regalino e lei si offende e mi manda a cagare a quel paese; dopo un imprecisato periodo di tempo facciamo pace, e lei si offre di concedermi i piedini gratis; ma io rifiuto: ho visto tante di quelle volte le foto dei suoi piedi che mi ci sono talmente abituato che ormai non ne ho più voglia o attrazione; ma con lei siamo rimasti amici, e lei è anche felicemente fidanzata.

Ho contattato per curiosità un paio di buone donne, e loro da 70 fiorellini sono scese a 50 solo per i piedini senza il completo; ma ho rifiutato, perché anche una che si spacciava per fetish girl ne chiedeva 50, e per me non era il caso.

Ho trovato una ragazza che abita sempre vicino da me, che si accontenta di circa 30 roselline, e quasi quasi in queste settimane la contatto.
Sperando non mi ripassi la voglia :D

Ma le ragazze dei miei sogni (con i piedi dei miei sogni, per fare l'esempio la Miley Cyrus ai tempi dei capelli lunghi) non le trovo mai disponibili per una leccatina di piedi, né gratis, né con l'allocco.
Sarà che sarà: sfortuna, o incontentabilità?
 
Top
paccobomba
view post Posted on 15/9/2014, 11:34     +1   -1




Zie e cugine la maggior parte per me sono racconti di fantasia..a 50 non ti pare il caso..a 30 sei indeciso..gratis ti sei rifiutato..finish!!!
 
Top
Ser Mel De Nic
view post Posted on 15/9/2014, 11:46     +1   -1




gratis mi sono rifiutato, mi mangerò le mani :D però avevo perso l'attrattiva.
zie e cugine pfff, io sono l'unico, secondo molti, che non sono o non sono stato lo schiavo di mia cugina :D certo certo
 
Top
2 replies since 15/9/2014, 10:52   479 views
  Share