Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ballbusting....

« Older   Newer »
  Share  
Mistress Biancaneve
view post Posted on 16/9/2014, 11:06     +3   +1   -1




Buongiorno.
Credo che per capire lo schiavo, per "lavorare" in modo corretto con il suo corpo e comprendere il piu' possibile le srnsazioni di chi hai sotto i piedi, sarebbe consigliato provare almeno una volta tutte le pratiche su di se. (Ovviamente é impossibile capire fino in fondo, dato che lo status mentale delle due parti é totalmente opposto, ma assicuro che provare alcune pratiche, serve a sapere una bella fetta dei diversi punti di vista.)

Ho provato le diverse intensità con le diverse fruste (non sono switch, ma voglio capirela reazione del corpo e della psiche).
Mi sono fatta legare con bondage e shibari (odioso, odio non avere il controllo sul corpo, ho resistito circa 3 secondi ma ho capito la sensazione di totale soggiogamento e la stimolazione di diversi punti cardine ecc).. cosi' con molte altre pratiche.
Pero'.....
Mi è successo di praticare ballbusting, molto spesso.
Dalla parte dominante è molto divertente, sai come zittire lo schiavo in un secondo o come gradualmente dolorosamente, metterlo a terra.
Non riesco a capire questa pratica peró dal punto di vista dello schiavo o meglio...
Capisco che sia la parte piú vulnerabile del corpo, ma mi è successo di praticarlo su chi ha avuto costantemente un'erezione, pur cadendo a terra e supplicando una pausa, cosa che non credevo "tecnicamente" possibile, dato che spesso lo uso per eliminare l'erezione.
Al di la dell'aspetto psicologico di dominazione con punizione fisica, potete spiegarmelo?
Non ho i testicoli, grazie a dio ahah, quindi la mia comprensione di questa pratica è limitata :D
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 11:29     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,507

Status:


A vederlo è divertente, a farselo fare no :D non è uan pratica che mi interessa, io slego la sottomissione dal dolore fisico, magari c'è chi unisce le due cose e allora può dare soddisfazioni.
Quando penso al bb mi vengono in mente le pallonate prese giocando a pallone e in quelle condizioni non mi viene da pensare al piacere, ci sta chi cerca anche il dolore fisico e per loro capisco come possa essere intrigante...
 
Top
Mistress Biancaneve
view post Posted on 16/9/2014, 11:46     +1   -1




Si questo è chiaro ma io voglio capire la sensazione fisica.
 
Top
Mistress Biancaneve
view post Posted on 16/9/2014, 11:54     +1   -1




Anche io credevo questo ma ti assicuro che non prendevo di striscio.
Era a terra piegato, chiedeva di smettere e aveva l'erezione.
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 11:54     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,507

Status:


CITAZIONE (Mistress Biancaneve @ 16/9/2014, 12:46) 
Si questo è chiaro ma io voglio capire la sensazione fisica.

IN attesa di qualche praticante, come detto prima una botta alle palle non è una sensazione piacevole, ti trovi senza fiato, te la senti in tutta la pancia e fin dietro i reni e passato il dolore ti senti tutta la parte addormentata come se non ci fosse più niente...capisco che vedere la Miss contenta e divertita possa alleviare le pene, però non è una pratica che mi attira, visto che può essere anche potenziamente pericolosa :)
 
Top
Mistress Biancaneve
view post Posted on 16/9/2014, 12:03     +1   -1




Che figo uno schiavo droide!
Lo voglio.
 
Top
paccobomba
view post Posted on 16/9/2014, 12:20     +1   -1




Buongiorno, i calci li tiri in modo casuale o in stile arti marziali? Saluti
 
Top
Mistress Biancaneve
view post Posted on 16/9/2014, 12:25     +1   -1




Ginocchio, collo del piede, con lo schiavo a 90, in piedi, alla croce, seduto, in ginocchio o sdraiato. Non faccio arti marziali.
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 12:35     +6   +1   -1
Avatar

Navigatore Solitario

Group:
Member
Posts:
2,744
Location:
Spazio-Tempo

Status:


Io lo pratico in modo moderato, quindi non posso conoscere quello che prova chi si fa massacrare. Da parte mia, quello che mi eccita di più non è il dolore, non essendo io un masochista fisico, ma la situazione, il fatto di esporre la parte più delicata e importande di un uomo, in quel momento ti senti letteralmente nelle mani della Miss. Il ballbusting ha un forte valore simbolico, poichè simboleggia la castrazione, l'annullamento della virilità del maschio, quindi ha una forte componente di mortificazione che a chi ama l'umiliazione psicologica è molto gradito.
 
Top
bb_boy
view post Posted on 16/9/2014, 12:44     +2   +1   -1




A me il ballbusting attirava da prima che cominciassi a provare attrazione per l’altro sesso quindi già in fase preadolescenziale, il concetto del piacere che si prova lo ha egregiamente spiegato Luca.
Purtroppo almeno io non ho trovato finora una Mistress che lo praticasse con passione come si vede nei video dedicati al tema, del tipo calci tirati tanto per dare senza un minimo di coinvolgimento psicologico.
 
Top
Mistress Biancaneve
view post Posted on 16/9/2014, 12:51     +1   -1




Ma strano, io lo trovo proprio divertente e coinvolgente, altrimenti non avrei chiesto più info in merito.
 
Top
bb_boy
view post Posted on 16/9/2014, 13:05     +1   -1




"divertente e coinvolgente" peccato che lei non è di Roma sennò a queste parole mi sarei fiondato nel suo dungeon in questo istante :wub:
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 15:36     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
413

Status:


Provato poche volte ma con una mistress eccezionale come Koska.
La mistress deve essere brava a non esagerare, se no non c'è piacere che tenga, ma indugiando attorno al punto limite è una pratica bellissima.
Il calcio mi pare che di collo vada dato non proprio direttamente ( se non qualche volta) ma un po' strisciando sull'interno coscia.
Con la pianta del piede può essere un po' più violento ( e a me piace di più).
Per me è la pratica che più di ogni altra rappresenta la dominazione e la superiorità della mistress.
Quando ti schiaccia le palle sotto i piedi è il simbolo stesso della superiorità.
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 16:12     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
413

Status:


Mi piacerebbe anche sapere la sensazione della mistress nell'accanirsi sul simbolo della virilità.
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 18:25     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,751

Status:


Mi trovo d'accordo con lucadiluca.

Per molti anni non mi ha attratto mentre negli ultimi anni mi è persino capitato di chiederlo, generalmente quando mi sono trovato dinanzi a domine che mi davano l'idea di apprezzarlo particolarmente e di essere brave calciatrici (è il caso di Mistress Bijou Steal di ClubStiletto) ... e ci ho sempre preso.

Per quanto riguarda l'erezione: beh, chi è "feticista" o appassionato di una certa pratica spesso ha proprio delle erezioni perché associa queste pratiche al piacere sessuale (qui stiamo parlando di inconscio, ovvio). A tal proposito mi è capitato di conoscere schiavi che hanno erezioni e addirittura eiaculazioni se incatenati, o frustati, o calciati nei testicoli, o finanche sottoposti a scat totale.
Mi creda, quando sento o sono testimone di queste cose il primo a rimanere stupito sono io che, pur facendole tutte ed essendo resistente (dicono), non ho mai avuto un'erezione.

Per le sensazioni: sì, fa male e si prova proprio quello che in molti hanno descritto, specie se il colpo centra in pieno il bersaglio, però è vero che quando si ha finito un po' si pensa a rifarlo o a continuare ... c'est le BDSM chérie.

Cordialmente
 
Top
69 replies since 16/9/2014, 11:06   9277 views
  Share