Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ballbusting....

« Older   Newer »
  Share  
tonycorti
view post Posted on 16/9/2014, 18:25 by: tonycorti     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,765

Status:


Mi trovo d'accordo con lucadiluca.

Per molti anni non mi ha attratto mentre negli ultimi anni mi è persino capitato di chiederlo, generalmente quando mi sono trovato dinanzi a domine che mi davano l'idea di apprezzarlo particolarmente e di essere brave calciatrici (è il caso di Mistress Bijou Steal di ClubStiletto) ... e ci ho sempre preso.

Per quanto riguarda l'erezione: beh, chi è "feticista" o appassionato di una certa pratica spesso ha proprio delle erezioni perché associa queste pratiche al piacere sessuale (qui stiamo parlando di inconscio, ovvio). A tal proposito mi è capitato di conoscere schiavi che hanno erezioni e addirittura eiaculazioni se incatenati, o frustati, o calciati nei testicoli, o finanche sottoposti a scat totale.
Mi creda, quando sento o sono testimone di queste cose il primo a rimanere stupito sono io che, pur facendole tutte ed essendo resistente (dicono), non ho mai avuto un'erezione.

Per le sensazioni: sì, fa male e si prova proprio quello che in molti hanno descritto, specie se il colpo centra in pieno il bersaglio, però è vero che quando si ha finito un po' si pensa a rifarlo o a continuare ... c'est le BDSM chérie.

Cordialmente
 
Top
69 replies since 16/9/2014, 11:06   9293 views
  Share