Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ballbusting....

« Older   Newer »
  Share  
Mistress Biancaneve
view post Posted on 16/9/2014, 11:06 by: Mistress Biancaneve     +3   +1   -1




Buongiorno.
Credo che per capire lo schiavo, per "lavorare" in modo corretto con il suo corpo e comprendere il piu' possibile le srnsazioni di chi hai sotto i piedi, sarebbe consigliato provare almeno una volta tutte le pratiche su di se. (Ovviamente é impossibile capire fino in fondo, dato che lo status mentale delle due parti é totalmente opposto, ma assicuro che provare alcune pratiche, serve a sapere una bella fetta dei diversi punti di vista.)

Ho provato le diverse intensitā con le diverse fruste (non sono switch, ma voglio capirela reazione del corpo e della psiche).
Mi sono fatta legare con bondage e shibari (odioso, odio non avere il controllo sul corpo, ho resistito circa 3 secondi ma ho capito la sensazione di totale soggiogamento e la stimolazione di diversi punti cardine ecc).. cosi' con molte altre pratiche.
Pero'.....
Mi č successo di praticare ballbusting, molto spesso.
Dalla parte dominante č molto divertente, sai come zittire lo schiavo in un secondo o come gradualmente dolorosamente, metterlo a terra.
Non riesco a capire questa pratica perķ dal punto di vista dello schiavo o meglio...
Capisco che sia la parte piú vulnerabile del corpo, ma mi č successo di praticarlo su chi ha avuto costantemente un'erezione, pur cadendo a terra e supplicando una pausa, cosa che non credevo "tecnicamente" possibile, dato che spesso lo uso per eliminare l'erezione.
Al di la dell'aspetto psicologico di dominazione con punizione fisica, potete spiegarmelo?
Non ho i testicoli, grazie a dio ahah, quindi la mia comprensione di questa pratica č limitata :D
 
Top
69 replies since 16/9/2014, 11:06   9293 views
  Share