Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Carnivori . Vegetariani o Vegani?

« Older   Newer »
  Share  
MidnightDoll
view post Posted on 19/3/2015, 13:09     +1   -1




I latticini già li sto eliminando. Soffro molto a livello gastrico, sia per stress ma penso anche per intolleranze varie. La nutrizionista di reparto è carina e mi sta preparando uno schema. :)
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 13:32     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
366

Status:


Ho constatato da tempo che molte mistress sono vegetariane o vegane.
E' un paradosso , ma sarebbe facile desumere che non è la carne a portare aggressività nell'uomo..:)

DEtto questo, alla fine, è una questione di cultura e la nostra è ancora onnivora.

Se si affronta l'argomento in chiave logica, non se ne esce: gli unici puri sarebbero i Fruttariani, che mangiano solo frutta, un attimo prima che cada dall'albero. Noi ad esempio mangiamo i vitellli ma disprezziamo chi mangia i gatti o i cani, come in altre parti del pianeta avviene. Eppure, da un punto di vista logico, che diferenza c' è? Solo una questione culturale, appunto.

Io comunque adoro la carne, da Veneto amo polenta ed osei, mi ciberei di pesce crudo e morirò da onnivoro.

Un 'ultima considerazione, che desterà polemiche tra i veg: Tu tti quelli che ho conosciuto, alla fin fine, era gente che non ha mai amato mangiare carne e sempre prediletto frutta e verdure. Un sacrificio quasi naturale dunque

Questione di cultura dunque, ma forse anche di gusti...
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 19/3/2015, 13:46     +1   -1




oltre alle due che hanno scritto in questo topic, quali mistress lo sono?
non commento il fatto di mangiarsi addirittura uccellini, veramente orribile, orrendo, squallido...
:rolleyes: ma come si può arrivare a tanto...
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 19/3/2015, 14:55     +1   -1




segnalo per chi è interessato/a che esistono due catene di fast food vegani - e ovviamente salutari, nulla a che vedere con McDonald e simili - in rapida espansione, sono "Universo vegano" e "veggy days"...
www.universovegano.it/
www.veggydays.it/
poi chiaramente ce ne sono altri che non fanno parte di catene, ad esempio a Firenze ci sono panino vegano e crepapelle, e a Padova Doody'z www.doodyzbar.com/
 
Top
rospovivo1
view post Posted on 20/3/2015, 17:25     +1   -1




Ringrazio :cul__: e appoggio tutto :feet: :erction__: quanto detto da Madame Jacqueline Domina, mi scusi :wacko: forse è meglio ringraziare :divinità:-: in questo modo e approvare tutto quello che dice Madame Jacqueline Domina se no son :boia: :fustig: :hanging: :bluekneel:

Mentre a MidnightDoll :D - 1° Parte

Potevo passare sopra the china study (immagino tu sappia anche i vari effetti collaterali che questa dieta stia provocando a distanza di anni..), ma citare le iene. Gentaglia che ha fatto passare un criminale come Vannoni come un poverino ostacolato dalle case farmaceutiche cattive. Per favore, no. Che il cancro guarisca con un alimentazione sana ditelo ai vegani ricoverati da me (istituto nazionale tumori regina elena di Roma) che si affidano comunque alla medicina "tradizionale" per essere curati. E ci mancherebbe altro! Ma se non volete mangiare carne fatelo per un motivo etico. Non perché non vi farà morire. Che l'eccessiva assunzione di proteine sia correlata ad alcune forme di cancro è risaputo (il k mammario non è solo di tipologia ormonale, per essere precisi), il segreto sta nell'equilibrio. Equilibrio anche nelle proprie opinioni e nell'imporsi sugli altri come detentori della verità assoluta. Buona vita, non ho voglia di litigare perché ho la gastrite e non voglio mi peggiori il mal di stomaco, quindi rileggete il mio messaggio un paio di volte prima di rispondere.

Potevo passare sopra the china study ( immagino tu sappia anche i vari effetti collaterali che questa dieta ??? stia provocando a distanza di anni..??? scusa ma di quale dieta stai parlando ?

The China Study. Lo studio più completo sull'alimentazione mai condotto finora
Un testo monumentale con un importante studio epidemiologico durato ventisette anni e realizzato in collaborazione con varie università. Lo scienziato americano T. Colin Campbell, assieme al figlio Thomas M. Campbell II, studiano la relazione fra dieta e malattia, giungendo a conclusioni sorprendenti.

( scusa la mia ignoranza, ma quali sono i vari effetti collaterali che questa dieta ??? provoca a distanza di anni..???) forse vendere meno carne e insaccati ? latte e formaggi ? perchè sostituiti da alimenti come la "Quinoa ???" e derivati della "SOIA "

I BAMBINI MANGIANO CACCA, SIA PER PROIETTI CHE PER PROF. BERRINO

( spunto intervista da : http://valdovaccaro.blogspot.it/2013/09/i-...ca-sia-per.html )

EPPURE AI CONGRESSI DI PEDIATRIA SI CONTINUA A GUARDARE FRUTTA E VERDURA CON CIRCOSPEZIONE, DANDO LUCE VERDE AL LATTE E ALLA CARNE

La cosa incredibile e sorprendente è che questi dati accurati e ripetuti non sono accettati dalla medicina nemmeno oggi! E sono passati 40 anni da allora. Ancora oggi nei congressi della pediatria si continua a blaterare che l'alimentazione vegetariana per i bambini "può andare bene, ma bisogna fare molta attenzione", mentre l'alimentazione ad omogeneizzati e proteine animali presunte nobili non presenta problemi di sorta e non necessita di alcuna attenzione particolare!

TUTTI A SCUOLA DA DANONE, CREMONINI E NESTLÉ

Nel libro The China Study il professor Campbell ha evidenziato un fatto basilare. E cioè che i veri istruttori di massa per la nutrizione, non sono affatto le pubblicazioni scientifiche o le istituzioni statali, ma sono invece Danone, Cremonini e Nestlé. È questa gente che decide le linee-guida, e mai la scienza, ortodossa o alternativa che sia.

PARMIGIANO ED OMOGENEIZZATI FANNO PARTE DELLA CULTURA DEL PROFITTO

Le linee-guida che si danno al bimbo svezzato, a partire dai 5-6 mesi è il brodo vegetale e la verdura, la farina, l'olio, il parmigiano e l'omogeneizzato. Quali basi scientifiche hanno mai queste indicazioni?
Zero. Nessun valore scientifico ma soltanto cultura del profitto. Non sono una persona di spettacolo e quindi posso apparire noioso a dire queste verità. Ma è troppo importante mandare i nostri messaggi alla gente. Qual'è dunque l'alimentazione fisiologica del bambino umano?

IL BIMBO SANO E SORRIDENTE RAPPRESENTA UNA DISGRAZIA PER LE INDUSTRIE

Nessuno ce lo dice con un minimo di chiarezza. Come mai? Perché? La risposta è chiara. Se un bambino si alimenta in modo adeguato e fisiologico si pone in una situazione non funzionale al sistema. Diventa infatti felice, sereno, sorridente e non più vulnerabile ad ogni malattia possibile ed immaginabile, per cui l'industria lo perde come cliente e non guadagna un fico secco su di lui.

LA PRIMA REGOLA DEI FABBRICANTI STA NEL FAR AMMALARE GRANDI E PICCINI

Pure noi pediatri non lo vediamo più, perché non ha la tosse, il catarro, la febbre e la bronchite. E quindi il bimbo diventa un soggetto negativo che non fa girare il danaro. La prima regola non scritta è quella di non far stare bene i bambini ed anche gli adulti, chiaramente. Bisogna farli ammalare.

GENITORI PREDA DELL'IGNORANZA E DELLA DISINFORMAZIONE

I genitori sono i principali artefici dell'alimentazione infantile. Ed è proprio qui che casca l'asino, visto che sono nella stragrande maggioranza dei casi A) Ignoranti, cosa grave, oppure B) Disinformati, confusi, sviati e disorientati, che è cosa ancor più grave. La vera battaglia è pertanto quella sull'informazione. Chi ha il potere di informare ha il potere su tutto. La capacità informativa ha una valenza straordinaria. La gente deve poter scegliere in modo conveniente e razionale. Ma per fare questo deve essere informata.

TOCCARE LATTE E FORMAGGIO È PIÙ PERICOLOSO CHE TOCCARE I FILI DELL'ALTA TENSIONE

Il professor Franco Berrino ed io ci trovavano lo scorso anno alla trasmissione televisiva Elisir. Avevamo programmato 5 incontri sul cancro al seno. Dopo il secondo meeting gli hanno detto senza mezzi termini "Basta così grazie!". L'industria che finanzia quella trasmissione si è fatta viva con il direttore della rubrica avvertendolo che "Se continuate così niente più soldi al vostro programma. Non potete andare in giro a dire alla gente che latte e formaggio è meglio non mangiarli!"

ma citare (Equilibrio anche nelle proprie opinioni e nell'imporsi sugli altri come detentori della verità assoluta ) le iene Gentaglia ( " VACCINI AL PIOMBO TESTIMONIANZA SCONVOLGENTE " video mai andato in onda !!!

Video

che ha fatto passare un criminale come Vannoni come un poverino ostacolato dalle case farmaceutiche cattive.

"I traffici sporchi delle case farmaceutiche " Video

"Industrie farmaceutiche Killer: Un ex dirigente confessa! Video "

Mentre a MidnightDoll :D - 2° Parte

Libro : Gli inventori delle malattie - Come ci hanno convinti di essere malati.

Libro : Farmakiller. Business, follie e morti in nome della medicina e della scienza. Come difendersi

I danni collaterali da farmaci sono la quarta causa di morte in America. Farmakiller è il libro verità sui rischi che corre ogni giorno la nostra salute a causa dei farmaci e della “medicalizzazione” della società. Una denuncia documentata dei danni irreparabili e delle morti causate dalla medicina ufficiale. Un colossale business costruito tutto sulla pelle dei malati e delle persone sane, avvalorato da “camici sporchi” e dalle tante Wanna Marchi della medicina e della scienza che piazzano ogni anno nuovi, inutili prodotti o costruiscono nuove carriere. Chi ne fa le spese siamo noi consumatori e utenti secondo il principio che “la cura è peggio del male”. Un libro indispensabile per chi tiene alla salute propria, delle persone care e non ha alcuna intenzione di “farsi ammalare”.

Libro : Salute e bugie: Come difendersi da farmaci inutili, cure fasulle e ciarlatani -
Per la salute e la bellezza si è disposti a credere a tutto, anche che sia possibile con una lozione far ricrescere i capelli o che con la cartilagine di squalo, l'aculeo velenoso dello scorpione, o addirittura con le mandorle, si guarisca dal cancro. Contro le truffe in farmacia, le cure inutili e le illusioni della medicina alternativa, qui dimostrate da chi le denuncia da anni, l'unico antidoto è l'informazione: per salvaguardare noi stessi e il progresso scientifico, quello al servizio dell'uomo e non degli interessi delle aziende farmaceutiche e degli speculatori.

Libro : La medicina sottosopra. E se Hamer avesse ragione?

Libro : Pane e bugie: La verità su ciò che mangiamo. I pregiudizi, gli interessi, i miti, le paure

Libro : Le bugie nel carrello: Per una spesa + consapevole. Le leggende e i trucchi del marketing

Libro : Nati per vivere sani. Ognuno è responsabile della propria salute

Per favore, no. Che il cancro guarisca con un alimentazione sana ditelo ai vegani

( Guarire con il metodo Gerson. Come sconfiggere il cancro e le altre malattie croniche. Con DVD : Cancro - Le cure proibite Video " )

«Se solo avessimo saputo...» Un testo indispensabile per conoscere e approfondire l'efficacia del metodo Gerson nella cura del cancro e delle malattie croniche. Contiene il DVD "Se solo avessimo saputo...", il film documentario di Steve Kroschel che offre, grazie a interviste, testimonianze e approfondimenti, un quadro completo sul metodo di cura del cancro e delle malattie degenerative messo a punto dal Dr. Max Gerson. Grazie ai successi che si possono ottenere dalla sua applicazione, la terapia Gerson - basata principalmente su una dieta di succhi di verdure, ricette vegetariane e rimedi fitoterapici - è oggi conosciuta e applicata da medici e terapeuti, ospedali e cliniche in ogni parte del mondo. Arricchito dalla presentazione di numerosi casi-testimonianza, il testo poggia su un'aggiornata bibliografia, che comprova la validità scientifica del metodo e approfondisce temi di grande attualità come le interazioni di questa terapia con chemioterapia e radiazioni, il ruolo dello stress nella genesi e guarigione dal cancro, quello delle vaccinazioni, delle epatiti, di alcool e nicotina.)

ricoverati da me (istituto nazionale tumori regina elena di Roma) che si affidano comunque alla medicina "tradizionale" per essere curati. E ci mancherebbe altro! Ma se non volete mangiare carne fatelo per un motivo etico. Non perché non vi farà morire. Che l'eccessiva assunzione di proteine sia correlata ad alcune forme di cancro è risaputo (il k mammario non è solo di tipologia ormonale, per essere precisi), il segreto sta nell'equilibrio. Equilibrio anche nelle proprie opinioni e nell'imporsi sugli altri

" Medicina Alternativa : La Dott.ssa Michele De Petris dopo le "Iene" Licenziata per voler trovare Soluzioni alternative per Curare il Cancro
"
UN LICENZIAMENTO SIGNIFICATIVO
di Angelo Bavaro

La mia amica Dott.ssa Michela De Petris mi ha chiesto di diffondere questo importante accadimento:
Mercoledì 5 marzo a “Le Iene” su Italia1 è andato in onda un interessante servizio tutto documentato su come un signore malato di tumore sia riuscito a bloccare la malattia grazie anche all’introduzione di una alimentazione vegana, in gran parte crudista.
Michela, dott.ssa sia privata ma anche specialista al San Raffaele di Milano, ha dato la sua disponibilità a spiegare alle telecamere in che modo tutti i suoi pazienti siano riusciti a trarne tanto beneficio.
Il giorno dopo ha iniziato a ricevere migliaia di chiamate da tutta Italia a cui lei sta cercando di dare risposte, perché è una persona eticamente corretta.
L’ho incontrata oggi e mi ha detto che ieri il suo primario del S.Raffaele l’ha chiamata e l’ha licenziata in tronco.
Lei mi ha spiegato che il suo ospedale prende molti soldi dalle cure farmacologiche che danno ai pazienti malati di tumore e quindi, per interessi prettamente economici, il suo intervento ha danneggiato la struttura.
Capite? Se ne fottono della salute dei pazienti!
Ebbene, Michela, che è una grande professionista, guardandomi negli occhi mi ha detto che lo rifarebbe altre cento volte, perché è molto più importante informare le persone piuttosto che lasciarle all’oscuro di certe cose così importanti solo per interessi economici.
Se volete, aiutatemi a diffondere la notizia.
Queste sono esattamente le parole di Michela, quindi non è una mia interpretazione.
Lei stessa mi ha chiesto di aiutarla a diffondere la verità al fine di aiutarci.
Grande stima da parte mia, cara Michela.

versione integrale su https://astrambientegiovani.wordpress.com/tag/cura-gerson/

come detentori della verità assoluta. Buona vita, non ho voglia di litigare perché ho la gastrite e non voglio mi peggiori il mal di stomaco, quindi rileggete il mio messaggio un paio di volte prima di rispondere.

P.S.
" Non voglio dimostrare niente,
voglio mostrare "
Federico Fellini
&
" rospovivo1 "



I Vegetariani più OTTUSI di sempre!!! Top10!!! Classifica!!! Video

3° Parte :D



P.S.

" Non voglio dimostrare niente,

voglio mostrare "

Federico Fellini

&

" rospovivo1 "

:fonzie:


Fitness!!! L'Atleta e lo Sportivo Vegano! Video

Intervista sull'alimentazione vegana ai maestri shaolin del Centro Culturale Shaolin di Milano
Video

Il Più Grande Segreto sull Alimentazione - Documentario Completo Video
 
Top
MidnightDoll
view post Posted on 20/3/2015, 21:37     +1   -1




Sì infatti. Hai mostrato abbastanza. Continuerò i miei studi e le mie battaglie, su un altro fronte.
Auguro solo a voi che tanto vi accanite contro noi cattivoni, di non trovarvi mai in quella situazione atroce in cui il vostro corpo inizia a ritorcervisi contro.
Vado a farmi un caffè. Io però lo bevo dalla bocca :lol: buona serata
 
Top
view post Posted on 28/10/2020, 20:52     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Ma che bel post :-) E poi anche la sezione cucina, davvero non me lo aspettavo :-)

Come si evince dal mio nick mi occupo proprio di cucina e caso vuole che, sono proprio vegano :-)

Da 11 anni ormai e mi sono subito imbattuto in cosa mangiare senza finire a brucare erba, questo perché ho sempre mangiato tutto e andando semplicemente per eliminazione con la nostra dieta italiana rimane ben poco. Allora ho cominciato a sostituire, ma sostituire il formaggio con il tofu o la pancetta con il seitan, più che impresa ardua è fallimento in partenza.

Non ci sono arrivato subito, mi ci sono voluti anni, ma oggi cucino cose pazzesche, piatti originali italiani con ingredienti solo vegetali che "preparo" prima per avvicinarli il piu possibile agli originali animali, e a detta dei miei clienti tutti onnivori, ci sono riuscito benissimo :-)

Chiaramente solo per fare un esempio, il ragù originale è una cosa, quello di soia un altra, ma nel momento in cui quello di soia è buono, piace, e molti nemmeno se ne accorgono... allora è fatta, e cosi per tutte le altre ricette, carbonara compresa :-)

Va bè vi lascio una foto poi chi vuole approfondire può chiedere :-)



P.S. Ormai mi occupo solo di home cooking e vado a casa dei clienti a cuicnare sia per una cena singola che per preparare e conservare tutti i pasti della settimana.. se qualche Mistress vuole provare... :-)))))))

Attached Image: capriolo-di-MdG4

capriolo-di-MdG4

 
Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2021, 18:06     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Grigliata veg (seguita da quella carnivora 😬)

Attached Image: 577D808D-26A4-4EBC-9F3E-4333A6C84DA7

577D808D-26A4-4EBC-9F3E-4333A6C84DA7

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2021, 18:32     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


E carne 🍖

Attached Image: E3AA1424-602F-4862-ABCF-A19C0F62AE2E

E3AA1424-602F-4862-ABCF-A19C0F62AE2E

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2021, 18:49     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,448

Status:


Gli uomini primitivi erano onnivori. Se non lo fossero stati, sarebbero morti di fame e noi non ci saremmo.
Gli schizzinosi sono dono degli ultimi decenni.

bevo mediamente 20 cl di latte al giorno. oggi 40 cl perchè cenerò con una tazza di cioccolata. Mangio poco formaggio, mediamente 15 grammi di formaggio a grana dura, molto stagionato al giorno e mediamente una mozzarella di 100 grammi al mese.
Il colesterolo, misurato da poco è a 190, essendo 260 il valore di allarme moderato. Non mi posso lamentare.
Se insieme alla carne si mangia abbondante verdura, la carne viene eliminata (cagata) più rapidamente e non imputridisce nell'intestino. Lo faccio da una vita e sto benissimo.

Forse domattina mi troveranno morto, ma sono sempre stato benissimo. Uniche malattie che ricordo sono morbillo e varicella.

Mangio tutto, ma poco. pochissimo gli insaccati, ma una fettina una di buon salame non si può rifiutare. Se mai non mangio zuccheri, sale e condimenti piccanti, non perchè facciano mi male, ma perché ritengo che distruggano il sapore dei cibi.

La mia regola è quella di mangiare poco. l'unica cosa che vorrei evitare, ma non riesco per motivi pratici, è lo scatolame.

Beh, ho detto anche la mia

Edited by Pasqquale - 20/7/2021, 21:12
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2021, 21:02     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
58

Status:


Mi ritengo onnivoro e buongustaio.. mi fa solo schifo ogni forma di formaggio!
 
Top
view post Posted on 20/7/2021, 21:25     +1   -1

Schiavo

Group:
Member
Posts:
1,161
Location:
Milano

Status:


Onnivoro mangio di tutto tranne il pesce
 
Top
view post Posted on 20/7/2021, 21:40     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (schiavettomi @ 20/7/2021, 22:25) 
mangio di tutto tranne il pesce

A si?
 
Top
view post Posted on 20/7/2021, 21:51     +1   -1

Schiavo

Group:
Member
Posts:
1,161
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Mylady Le Lien @ 20/7/2021, 22:40) 
A si?

Si purtroppo non riesco proprio a mangiarlo
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 20:15     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (schiavettomi @ 20/7/2021, 22:51) 
Si purtroppo non riesco proprio a mangiarlo

Ahhhhhh ok 😏
 
Top
135 replies since 12/9/2014, 11:03   2198 views
  Share