Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

E se fosse lei ad essere troppo estrema per voi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2020, 06:15     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,656

Status:


Interessante come alcuni parlino di smettere, di non trovare una che soddisfi le loro voglie ed addirittura della necessità di andare a pro per soddisfare un lato "oscuro" e di non considerarlo tradimento.

Supponiamo ora che accada il contrario. Avete trovato la vostra bellissima compagna che soddisfa il vostro lato perverso.
Il problema è che ci ha preso gusto.
Per cui dopo un po' vi chiede lei delle cosucce strane ed estreme che voi non fareste mai: ad esempio vuole frustarvi a sangue,scorticarvi le natiche a suon di spanking, farvi dilatazioni anali ed uretrali estreme, giocare con gli aghi, farvi degustare ogni mattina gli scarti del suo corpo.

Voi fino a che punto riuscireste a spingervi? Se non siete in grado di accontentarla, lascereste che si diverta con qualcun altro? E se alla fine addirittura dovesse monetizzare questa passione, ci stareste ancora insieme?
 
Top
Zert il Manicleaner
view post Posted on 17/11/2020, 06:29     +2   +1   -1




Caro il mio panzone, credo che certi limiti non potrei mai superarli, in fondo sono un viscido retifista leccapiedi (cit.).
Se per lei fossero pratiche irrinunciabili per la sua sessualità credo proprio la lascerei andare, non accetterei si sfogasse con altri e ancor meno che monetizzasse. Monetizzare mi mancava, che eleganza...
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 07:43     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
28

Status:


Ma difficile dirsi, però penso anche io che proverei ad andarle incontro, anche se certi limiti non riuscirei a superarli, però penso anche una cosa che una donna per quanto sadica, non farebbe i suoi bisogni in bocca al uomo che teoricamente ama o non lonfrusterebbe a sangue fino a scorticarlo, quindi a richieste del genere mi farei anche altre domande.
 
Top
Kirk
view post Posted on 17/11/2020, 07:50     +1   +1   -1




diciamo che Vtx estremizza un concetto che in generale possiamo così esprimere.
Se lei avesse una parafilia contro i tuoi limiti e che tu non faresti mai.
Forse così il concetto é più chiaro.
Il suo é un esempio di una molto, molto sadica nei confronti ad esempio di un feticista o chi ha un bdsm molto soft.
È ovvio poi anche che ci si accirge prima se entrambi hanno pulsioni Bdsm..
Ma Vtx parla generalmente di uno scambio, come se fossimo noi ad avere un teorico partner che fa pratiche oltre i nostri limiti o per noi ripugnanti.
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 07:58     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Prova a chiedere se lei volesse un master se saremmo così clementi come lo siamo con noi stessi😬 Io per primo, no.
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 09:29     +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


Proverei prima a parlarne,cercando di trovare un punto di incontro.
Se vedo che il nostro BDSM è agli antipodi me ne andrei.
Ad esempio io non mi farei mai frustare a sangue,non amo il cateterismo e le sonde uretrali,come non amo la body modification,se lei dovesse insistere nel farmi piacere queste pratiche,inutile proseguire un percorso,che tanto prima o poi,sai che finirà
Pearlage
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 12:29     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,656

Status:


Caro Capitano, la mia risposta è standard: per sapere come effettivamente mi comporterò dovrei trovarmici nella situazione.
 
Top
Kirk
view post Posted on 17/11/2020, 12:44     +1   +1   -1




CITAZIONE (Vtx @ 17/11/2020, 12:29) 
Caro Capitano, la mia risposta è standard: per sapere come effettivamente mi comporterò dovrei trovarmici nella situazione.

troppo evasiva. Neppure io sono nella situazione. Sforzati.
Pure sulla birra
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 13:00     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,656

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 17/11/2020, 12:44) 
troppo evasiva. Neppure io sono nella situazione. Sforzati.
Pure sulla birra

Spiacente ma no. Troppe variabili.
Invece sulla birra non c'è guerra: meglio la birra. Oltre ad essere sempre disponibile, se la tratti bene e la maneggi con cura non ti tradisce mai.
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 15:04     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,519
Location:
ROMA

Status:


Se lei fosse troppo estrema? Un po' di più mi piacerebbe lo fosse ma ha poca fantasia. Se, per assurdo, mi chiedesse cose che non potrei tollerare, lo scat è il classico esempio, direi che non siamo compatibili e che non è possibile continuare. Se volesse avere altri schivi? Piccola premessa. E' un mio sogno irrealizzabile una situazione in cui lei domina altri uomini. Ma il paletto è che non ci deve fare sesso e con me si. Dovrei essere il sottomesso preferito. Impossibile da realizzare. Siccome mi si sono offerti uomini che avrebbero desiderato tale situazione, glie ne ho parlato premettendo che era solo un pour parler. Mi ha fulminato con lo sguardo e in fondo ne sono anche un po' contento. E comunque, se lei volesse farci cose che hanno a che fare col sesso, idem come sopra. Significherebbe che non siamo compatibili.
Monetizzare? Ma nemmeno per sogno. Non sono open minded. Su certe cose i cavernicoli sono più moderni di me. Su quest'ultimo argomento ci abbiamo scherzato più volte. Non è nella nostra mentalità.
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 16:26     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
567

Status:


La mia Miss da quando ha preso gusto con il fisting e soprattutto ha scoperto e sdoganato lo strap on devo porre qualche limite alla frequenza dei giochi, per "limiti fisici" miei.

Superato alcune barriere mentali è diventata una belva, tutta la scorsa settimana mi lanciava messaggini su cosa mi sarebbe toccato sabato sera, poi si è fatta male.... e niente...

Edited by Tacco10 - 17/11/2020, 17:09
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 19:39     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,862

Status:


Uno dei primi libri che lessi dppo aver "scoperto" la mia inclinazione bdsm fu "Be Careful What You Wish For: The Ultimate Guide to Male Chastity" di Sara Jameson, che tradotto significa "attento a ciò che desideri". Non imparai la lezione, allora...
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 21:37     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
417

Status:


Purché mi conceda la gradualità di abituarmi, e purché non siano cose illegali o con probabilità molto alta di causare danni permanenti (clinical spinto, mutilazioni) non avrei problemi a lasciarmi usare per il suo piacere.
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 22:26     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,194

Status:


Essendo coerentemente feticista nella seconda vita, nella prima vita non cerco bdsm, non cerco comprensione, non ho mai desiderato una compagna bdsm.

Se il rapporto nascesse con una mistress che conosco già, sarebbe più fattibile, ma temo che scivolerei verso un desiderio di puro vanilla, e chissà forse cercherei il bdsm in clandestino.

Ho tutto un immaginario romantico non bdsm e alla fine neppure sessuale con cui colmare il mio amore, che esige il suo spazio in un rapporto di coppia. Lo so, sono contraddizioni, ma il mio bdsm può vivere solo in uno spazio limitato, altrimenti non saprei gestirlo, destabilizzerebbe il mio equilibrio fatto di luce e fango.

Poi, nella vita, non escludo nulla
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 22:40     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,220

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 17/11/2020, 06:15) 
Interessante come alcuni parlino di smettere, di non trovare una che soddisfi le loro voglie ed addirittura della necessità di andare a pro per soddisfare un lato "oscuro" e di non considerarlo tradimento.

Supponiamo ora che accada il contrario. Avete trovato la vostra bellissima compagna che soddisfa il vostro lato perverso.
Il problema è che ci ha preso gusto.
Per cui dopo un po' vi chiede lei delle cosucce strane ed estreme che voi non fareste mai: ad esempio vuole frustarvi a sangue,scorticarvi le natiche a suon di spanking, farvi dilatazioni anali ed uretrali estreme, giocare con gli aghi, farvi degustare ogni mattina gli scarti del suo corpo.

Voi fino a che punto riuscireste a spingervi? Se non siete in grado di accontentarla, lascereste che si diverta con qualcun altro? E se alla fine addirittura dovesse monetizzare questa passione, ci stareste ancora insieme?

Mah, che ti devo dire, io ho le mie preferenze e più in là non arrivo, certamente per tanti le mie preferenze potrebbero risultare estreme, come per me risultano non comprensibili o estreme le preferenze di altri, ognuno ha ciò che gli piace e sicuramente potrebbe rappresentare il nirvana trovare una compagna che condivide le tue perversioni, certamente per quanto mi riguarda, se dovesse spingersi oltre, non credo che la accontenterei, poi siccome credo nell'individualità e nella libertà, liberissima di trovarsi chi la soddisfa, per il monetizzare, credo che sarebbe più normale cercare di monetizzare all'inizio che non in seguito, insomma, bellissimo trovare una compagna che condivide, ma mi fermo alle mie preferenze, certo qualche piccola deviazione la potrei accettare, ma non essendo slave, decido io quello che voglio
 
Top
39 replies since 17/11/2020, 06:15   1855 views
  Share