Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Rischi dello shitting

« Older   Newer »
  Share  
Luxifera
view post Posted on 9/9/2014, 22:54 by: Luxifera     +2   +1   -1




CITAZIONE (Mathew @ 9/9/2014, 18:56) 
Quali sono i rischi shitting nel momento in cui si ricevono le feci solo ed esclusivamente sul corpo
e non per via della bocca.

Infiamazioni? irritazioni?

Nelle feci c'e' un battere, presente anche nelle persone sane, che si chiama Escherichia Coli. L'Escherichia Coli, senza divulgarmi troppo, ingerito (anche senza tagli etc) puo' provocare:
Uretriti
Cistiti
Si ancora all'epitelio di uretra e vescica e a lungo andare puo' l'edere l'epitelio urinario e si possono presentare infezioni, infiammazioni croniche, meningiti (se ingerito il sierotipo K1, ma come prevedere quale si ingerisce), Anemia emolitica, Insufficienza renale acuta.. necrosi... etc.

Altre cose che possono accadere ingerendo escrementi (anche da persone sane) sono:

Gengiviti (la piu' dolce forse)
Paradontite
Pulpite secondaria alle carie e alla parodontite con dolori paragonabili alla colica renale o al parto
Epatite A-E
Infezioni al fegato

e non continuo, mi sembra siano gia' abbastanza per una persona sana, se č malata puoi aspettarti di tutto.


Chi ti dice che non ha rischi č male informato e spero che chi legga queste cose faccia una minima ricerca anche su internet per rendersi conto della pericolositą di ingerire feci e cambi il suo approccio. Se della vostra vita non vi importa che sia importante quella della vostra famiglia/fidanzata o altro.


Parlo cmq esclusivamente dell'ingestione degli escrementi o cmq con il contatto diretto della bocca. Sul corpo ci sono molti meno rischi, ma potrebbero esserci cmq.

Ho letto che la tua domanda era esclusivamente sul corpo, ma ho letto risposte che riportavano allo scat e odio la maleinformazione di chi effettua e di chi pratica.
Sinceramente ognuno puo' anche ficcarsi una pallottola in testa o ficcarla ma deve essere consapevole di cio' che accade.
 
Top
45 replies since 9/9/2014, 17:56   2541 views
  Share