Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sabrina Sadica

« Older   Newer »
  Share  
Sabrina Sadica
icon11  view post Posted on 25/5/2012, 19:57     +3   +1   -1




Sono una Dominatrice di Genova, cerebrale, capricciosa e realmente sadica e ricevo in un ampia e riservata location privata nel ponente di genova vicinanze aeroporto dove:
- amo infliggere dolore con strumenti quali fruste, paddle, aghi, e pure con schiaffi e calci, ballbusting e cbt..
- anche nell'ambito di giochi di ruolo!
- ma adoro anche umiliarti parole, fino a farti sentire una nullità.. posso umiliarti anche in pubblico!
- o magari usandoti come wc, anche completo..
- o perfino con giochi più sottili come solletico, mobilio umano, dog trainig, alimentazione forzata o immobilizzazione con corde, nastro, cinghie o controllo del respiro, usando oggetti o parti del mio corpo!
- i miei bei piedi n.38/39 sono ammiratissimi, fatti per calpestarti (o calpestare oggetti e alimenti), con o senza scarpe, e per essere adorati, ho anche un'ampia collezione di scarpe, stivali, sandali, ciabattine..
- ho dildi anche molto grossi per possederti, e alcuni di essi collegabili allo strap on, anche fisting!
- puoi adorarmi anche vestita in pelle, lycra, pvc
- medical e clinical in sicurezza! avendo fatto un corso OSS ho anche nozioni infermieristiche..
- lotta, scissors e arti marziali (quasi 9 anni di karate).
-segregazione e deprivazione sensoriale

Realizzo anche video standard o personalizzati anche in coppia con una mia splendida amica, Laura Liberti..

A richiesta c'è anche la possibilità di sessioni di coppia con la stessa Laura o con un mio amico foot-master..

Non chiedermi sesso, se cerchi la scopata finale o altre forme di famolstrano non faccio per te e tu non fai per me!

Posso anche raggiungerti anche nella tua città, naturalmente solo a patto che mi anticipi le spese!

Su prenotazione faccio anche sessioni via webcam..

Ho già uno schiavo personale, al momento non me ne occorrono altri!

Se ti occorrono altre informazioni chiama solo con numero visibile no sms al:
3467525956

il mio blog: http://padronasabrina.blogspot.it/
il mio nuovo sito: www.sabrinasadicamistress.it/
I miei videostore: www.fetishvideos4u.com/0000601/index.php
http://clips4sale.com/studio/49545#startingpoint

IMG_0073

JPG

Edited by Sabrina Sadica - 5/9/2013, 15:09
 
Top
feetlover1
view post Posted on 11/6/2012, 00:54     +1   -1




Sempre meravigliosa!!!
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 01:03     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
243

Status:



IMG_0073
[/QUOTE]
Come si fa a non diventare un cane da lecco?
 
Top
Desdemon
view post Posted on 14/6/2012, 12:18     +1   +1   -1




CITAZIONE (Sabrina Sadica @ 25/5/2012, 20:57) 
Sono una Dominatrice di Genova, cerebrale, capricciosa e realmente sadica:
Amo infliggere dolore con strumenti quali fruste, paddle, aghi, e pure con schiaffi e calci, ballbusting e cbt..
..anche nell'ambito di giochi di ruolo!
Ma adoro anche umiliarti a parole, fino a farti sentire una nullità..
..o magari usandoti come wc, anche completo..
..o perfino con giochi più sottili come solletico, mobilio umano, dog trainig, alimentazione forzata o immobilizzazione con corde, nastro, cinghie o controllo del respiro, usando oggetti o parti del mio corpo!
I miei bei piedi n.38/39 sono ammiratissimi, fatti per calpestarti (o calpestare oggetti e alimenti), con o senza scarpe, e per essere adorati, ho anche un'ampia collezione di scarpe, stivali, sandali, ciabattine..
Dildi anche molto grossi per possederti, e alcuni di essi collegabili allo strap on!
Posso punirti anche vestita in pelle, lycra, pvc
Avendo fatto un corso OSS ho anche nozioni infermieristiche, in caso di medical e clinical!
Lotta e arti marziali (karate).
Realizzo anche video standard o personalizzati anche in coppia con una mia splendida amica, Laura Lib..


JPG
Non chiedermi sesso, né footjob o handjob, né di leccarmi le parti intime, né di vedermi nuda, se e quando queste cose accadranno sarà solo per mia decisione. Tuttavia ti permetterò di denudarti e/o masturbarti da te..

Posso raggiungerti anche nella tua città, naturalmente a patto che mi anticipi le spese!

Al momento neppure io ho un dungeon, anche se conto di rimediare presto per cui devo affidarmi al motel.. Potrò pensare di venire a casa tua o invitarti a casa mia solo o dopo una prima sessione in motel o dopo adeguato incontro conoscitivo di giorno e in luogo pubblico..

Se ti occorrono altre informazioni chiama solo con numero visibile o max 2 sms al:
3467525956

Il mio sito: http://sabrinasadica.com
il mio blog: http://padronasabrina.blogspot.it/
I miei videostore: www.fetishvideos4u.com/0000601/index.php
http://clips4sale.com/studio/49545#startingpoint
IMG_0073

Sara' che adoro i genovesi, sara' che mi piaccion le "sbarbine" che non te la mandano a dire ma a me Sabrina sta' troppo simpatica!! :)
 
Top
lotta75
view post Posted on 16/6/2012, 07:45     +1   +1   -1




lotta........adoro.... :erction__:
 
Top
Sabrina Sadica
view post Posted on 17/6/2012, 23:03     +1   -1




[/QUOTE]
Sara' che adoro i genovesi, sara' che mi piaccion le "sbarbine" che non te la mandano a dire ma a me Sabrina sta' troppo simpatica!! :)
[/QUOTE]
Ma Desdemon è un pezzo che non sono più una sbarbina, cmq grazie! :)
 
Top
Desdemon
view post Posted on 18/6/2012, 07:05     +1   +1   -1




CITAZIONE (Sabrina Sadica @ 18/6/2012, 00:03) 

Sara' che adoro i genovesi, sara' che mi piaccion le "sbarbine" che non te la mandano a dire ma a me Sabrina sta' troppo simpatica!! :)
[/QUOTE]
Ma Desdemon è un pezzo che non sono più una sbarbina, cmq grazie! :)
[/QUOTE]

Ah ah, figurati io! Potresti essere mia figlia.
Il sogno di ogni genitore: avere una pargoletta sadica e mistresissima!! :D
 
Top
Sabrina Sadica
view post Posted on 18/6/2012, 13:52     +1   +1   -1




CITAZIONE (Desdemon @ 18/6/2012, 08:05) 
CITAZIONE (Sabrina Sadica @ 18/6/2012, 00:03) 

Sara' che adoro i genovesi, sara' che mi piaccion le "sbarbine" che non te la mandano a dire ma a me Sabrina sta' troppo simpatica!! :)

Ma Desdemon è un pezzo che non sono più una sbarbina, cmq grazie! :)
[/QUOTE]

Ah ah, figurati io! Potresti essere mia figlia.
Il sogno di ogni genitore: avere una pargoletta sadica e mistresissima!! :D
[/QUOTE]
Iiiiiiih confesso ho fatto un patto col diavolo.. dimmi quanti anni mi daresti (non l'ergastolo, prego!) e poi ti dico quanti ne ho.. Come mi diverto.. ;)
 
Top
Desdemon
view post Posted on 19/6/2012, 06:55     +2   +1   -1




Guarda...te la butto li' (ma non t'arrabbiare se sbaglio eh!): 26 anni.
Ho indovinato? Evvaiiii!! Ma chi sono, il mago Silvan!!?? :P :P
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 19/6/2012, 07:55     +2   +1   -1




Sbabrina.

Metti quella foto fiqafiqa che ti ho fatto con l'uomo che non sapeva pulire casa :)
 
Top
Sabrina Sadica
view post Posted on 19/6/2012, 11:08     +1   +1   -1




CITAZIONE (Desdemon @ 19/6/2012, 07:55) 
Guarda...te la butto li' (ma non t'arrabbiare se sbaglio eh!): 26 anni.
Ho indovinato? Evvaiiii!! Ma chi sono, il mago Silvan!!?? :P :P

:D :D :D no no cara ti prego continua a fare la mistress che come mago faresti la fame: sono nata nel 1970! :alienff: :alienff: :alienff: foto recenti e non ritoccate, ho testimoni! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
Desdemon
view post Posted on 19/6/2012, 12:06     +1   +1   -1




CITAZIONE (Sabrina Sadica @ 19/6/2012, 12:08) 
CITAZIONE (Desdemon @ 19/6/2012, 07:55) 
Guarda...te la butto li' (ma non t'arrabbiare se sbaglio eh!): 26 anni.
Ho indovinato? Evvaiiii!! Ma chi sono, il mago Silvan!!?? :P :P

:D :D :D no no cara ti prego continua a fare la mistress che come mago faresti la fame: sono nata nel 1970! :alienff: :alienff: :alienff: foto recenti e non ritoccate, ho testimoni! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Nel 70??? Altro che figlioletta: tu potresti essere al massimo la mia sorellina minore!!
Non dovevi dirmelo Sabri: ti adoro ancora di piu'. :P
A proposito di patti col diavolo: c'e' ancora un posto libero anche per me? :woot:
 
Top
Sabrina Sadica
view post Posted on 19/6/2012, 15:25     +1   -1




CITAZIONE (Desdemon @ 19/6/2012, 13:06) 
CITAZIONE (Sabrina Sadica @ 19/6/2012, 12:08) 
:D :D :D no no cara ti prego continua a fare la mistress che come mago faresti la fame: sono nata nel 1970! :alienff: :alienff: :alienff: foto recenti e non ritoccate, ho testimoni! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Nel 70??? Altro che figlioletta: tu potresti essere al massimo la mia sorellina minore!!
Non dovevi dirmelo Sabri: ti adoro ancora di piu'. :P
A proposito di patti col diavolo: c'e' ancora un posto libero anche per me? :woot:

e perchè non dovrei dirlo? è così divertente vedere le facce che fanno certe persone quando gli dico quanti anni ho! :o: ecco cosa mi dispiace: di essermi persa la tua! :blink:
 
Top
Desdemon
view post Posted on 19/6/2012, 15:35     +1   +1   -1




Hai presente i cartoni animati di Tex Avery? Quando il luppacchiotto vede una bella ragazza e gli cade la mascella fino ai piedi e gli occhi gli partono a mezzo metro di distanza? Uguale!! :D
 
Top
Sabrina Sadica
view post Posted on 19/6/2012, 16:42     +1   +1   -1




CITAZIONE (Desdemon @ 19/6/2012, 16:35) 
Hai presente i cartoni animati di Tex Avery? Quando il luppacchiotto vede una bella ragazza e gli cade la mascella fino ai piedi e gli occhi gli partono a mezzo metro di distanza? Uguale!! :D

:lol: da paura!
 
Top
46 replies since 25/5/2012, 19:57   12745 views
  Share