Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

oltre il cbt estremo..., probabilità di impotenza permanente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2015, 08:41     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Efestox @ 18/1/2015, 10:06) 
Boh.
Ci capisco poco di medicina. Noto però qualche differenza con operazioni eseguite da medici competenti.

Per togliere un neo, di pochi millimetri, il medico mi ha operato con mascherina e guanti sterilizzati, con un bisturi altrettanto sterilizzato, in un ambulatorio ben pulito e usando litri di disinfettante prima e dopo. Completando il tutto con la medicazione finale coprendo la parte esposta ad infezioni ed applicando, oltre al betadene, una crema battericida.

Il quel video la Mistress inchioda il prepuzio su una tavola in legno (sterile?), usando normali chiodi e un martello, a mani nude e, apparentemente, senza alcuna disinfezione o precauzione.

Tra mistress e medico, uno sbaglia. Io non avrei dubbi su chi stia esagerando, voi fate ciò che volete: le palle sono le vostre.

d'accordissimo.
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 04:31     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
35

Status:


secondo voi avrebbe dovuto disinfettare lo schiavo direttamente nel video ?

poco carino a vedersi, anche se è vero che disinfettando con cotone imbevuto d'alcool...ha il suo perchè (brucia assai :) )

ad ogni modo ferirsi con una lattina di tonno, ad esempio, non è più pericoloso ? nel caso io mi disinfetto, ma dopo (come avrà fatto la mistress del video).
insomma puo' capitare di tagliarsi, i chiodi non sono neppure arruginiti , la pelle in quei punti non è poi molto diversa dal lobo dell'orecchio.

insomma lo trovo un gran bel video, intrigante il fatto che l'erezione possa provocare ulteriore dolore...ma grandi danni non li vedo possibili in quelle zone :)
 
Top
demian2
view post Posted on 7/2/2015, 15:20     +1   +1   -1




Comunque importante è usare gli strumenti giusti.

Attached Image: 739_1000

739_1000

 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 17:48     +1   -1
Avatar

SWITCH

Group:
Member
Posts:
23,785
Location:
TORINO

Status:


L'allungatore è da favola ma quanto ti sei allenato? complimenti
 
Top
manolo22
view post Posted on 7/2/2015, 18:23     +1   -1




e quando lo togli tirimangono lunghi?
 
Top
demian2
view post Posted on 2/3/2015, 17:20     +1   -1




Legatura un po' estrema...ma d'effetto.

Attached Image: Citterio

Citterio

 
Top
demian2
view post Posted on 3/3/2015, 07:49     +1   -1




:blink:

Attached Image: Gabbietta

Gabbietta

 
Top
demian2
view post Posted on 7/3/2015, 17:04     +1   +1   -1




:P Ahio dolore lato A e B.

Attached Image: Ohi ohi

Ohi ohi

 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 11:16     +1   -1
Avatar

disappearing boy

Group:
Member
Posts:
503
Location:
roma

Status:


Premetto che sono appassionato di CBT/ballbusting relativamente soft quando è praticato a me, estremo quando lo vedo nei video, ma sempre a patto che sia praticato con i piedi nudi. Quando di persona ho spinto sull'acceleratore (trampling full weight) il piacere si è mangiato il dolore, e probabilmente ho anche rischiato perchè è avvenuto sempre con ragazze al di fuori di questo mondo, inesperte.

Il video in questione è meno estremo di quanto non sembri. Anni fa mi avrebbe fatto impallidire, odio gli aghi e mi sento male anche se devo fare un prelievo (l'infermiera può essere figa quanto le pare :P ). Ormai sono abituato. Sul genere di video in questione, la declinazione più violenta che ho visto era firmata Kitagawa (ma guarda un po', eh?). In una decina di minuti di un video lungo un'ora, una tizia in abito da sera inchiodava le palle dello schiavo ad una tavoletta, poi semplicemente gli apriva lo scroto con un bisturi e gli cominciava a ravanare nella ferita col piede (molto si intuiva in quanto per fortuna c'era l'onnipresente blur della censura jappo). Un picco.
Bisogna stare attenti con queste cose, purtroppo alcuni vanno troppo in là e non riescono più a fermarsi. Il simpatico Joe di Kicked and Abused (http://clips4sale.com/kicked-and-abused) si è dovuto ritirare dopo varie operazioni, ha subito cose assurde, poi si è infortunato nel video "The Girl That Broke His Nuts" e poi ha continuato comunque per anni con azioni sconsiderate, tipo farsi massacrare il giorno prima di tornare in clinica. Il prossimo è il tipo di Sweetfeet and ballcrushing ( http://clips4sale.com/sweetfeet---ball-crushing-sf-bc ), ho comprato vari sui video e sono di un livello di violenza credo impareggiato.
E' davvero inquietante vedere dove ci si può far portare dalle passioni.
 
Top
demian2
view post Posted on 12/6/2015, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (manolo22 @ 7/2/2015, 19:23) 
e quando lo togli tirimangono lunghi?

Sì...ma dopo 2/3 settimane tornano come prima...o quasi :blink:
 
Top
allen iverson
view post Posted on 15/5/2016, 23:42     +1   -1




CITAZIONE (stoolman @ 12/6/2015, 12:16) 
Premetto che sono appassionato di CBT/ballbusting relativamente soft quando è praticato a me, estremo quando lo vedo nei video, ma sempre a patto che sia praticato con i piedi nudi. Quando di persona ho spinto sull'acceleratore (trampling full weight) il piacere si è mangiato il dolore, e probabilmente ho anche rischiato perchè è avvenuto sempre con ragazze al di fuori di questo mondo, inesperte.

Il video in questione è meno estremo di quanto non sembri. Anni fa mi avrebbe fatto impallidire, odio gli aghi e mi sento male anche se devo fare un prelievo (l'infermiera può essere figa quanto le pare :P ). Ormai sono abituato. Sul genere di video in questione, la declinazione più violenta che ho visto era firmata Kitagawa (ma guarda un po', eh?). In una decina di minuti di un video lungo un'ora, una tizia in abito da sera inchiodava le palle dello schiavo ad una tavoletta, poi semplicemente gli apriva lo scroto con un bisturi e gli cominciava a ravanare nella ferita col piede (molto si intuiva in quanto per fortuna c'era l'onnipresente blur della censura jappo). Un picco.
Bisogna stare attenti con queste cose, purtroppo alcuni vanno troppo in là e non riescono più a fermarsi. Il simpatico Joe di Kicked and Abused (http://clips4sale.com/kicked-and-abused) si è dovuto ritirare dopo varie operazioni, ha subito cose assurde, poi si è infortunato nel video "The Girl That Broke His Nuts" e poi ha continuato comunque per anni con azioni sconsiderate, tipo farsi massacrare il giorno prima di tornare in clinica. Il prossimo è il tipo di Sweetfeet and ballcrushing ( http://clips4sale.com/sweetfeet---ball-crushing-sf-bc ), ho comprato vari sui video e sono di un livello di violenza credo impareggiato.
E' davvero inquietante vedere dove ci si può far portare dalle passioni.

anche io sono un super appassionato del ballbusting ho parecchi video e conosco molti link on Line on streaming con tantOssimo video belli forti... ti va di scambiarceli? ?
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 14:23     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
66
Location:
roma

Status:


credo che il confine tra sadicità e malattia mentale qui è stato superato, anche se sinceramente il video mi è piaciuto per la miss, davvero brava, io vado matto quando subisco dolore e coccole anche se una cosa cosi estrema mai e poi mai
 
Top
allen iverson
view post Posted on 16/8/2016, 09:00     +1   -1




Chiedo consiglio... ho provato la mia prima sessione .. prediligo il ballbusting ,la mistress non età molto esperta ma mi è molto piaciuto ... però non riesco a resistere molto ... come potrei migliorare la mia esperienza ???
 
Top
Cum on me
view post Posted on 22/8/2016, 21:48     +1   -1




Visto fare dal vivo sia al ToSado che ad un altro play party.
Vero che non esce sangue, vero che chi se lo fa fare..... Boh, mai giudicare ma...... Contenti loro, io no di sicuro!
 
Top
allen iverson
view post Posted on 23/8/2016, 14:14     +1   -1




Mi sapresti indicare qualche play party a cui partecipare? E come funzionano? Grazie in anticipo :)
 
Top
50 replies since 7/9/2014, 16:57   14800 views
  Share