Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

oltre il cbt estremo..., probabilità di impotenza permanente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2014, 16:50     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (menorte @ 20/9/2014, 19:07) 
CITAZIONE (alessandrom176 @ 11/9/2014, 21:05) 
non ai testicoli pero io forse ho subito di peggio , anzi mi piacerebbe provare una cosa del genere

Se ricordo bene ti eri fatto cucire le labbra.
Potresti provare con il prepuzio.
E poi la mistress ti dovrebbe eccitare!!!
Ci possiamo aspettare delle foto?

complimenti e chi ha cucito le labbra?
 
Top
nolimits_69
view post Posted on 8/1/2015, 11:38     +1   -1




Molto brava la Mistress del video, si vede che è esperta e capace, e comunque alla fine è tutto molto meno pericoloso di come sembra...il pericolo maggiore è quello di infezioni. In ogni caso per i nostri beneamati "gioielli" sono molto più pericolosi i calci scagliati con forza che questo tipo di pratica...
Nolimits69
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 12:03     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (nolimits_69 @ 8/1/2015, 11:38) 
Molto brava la Mistress del video, si vede che è esperta e capace, e comunque alla fine è tutto molto meno pericoloso di come sembra...il pericolo maggiore è quello di infezioni. In ogni caso per i nostri beneamati "gioielli" sono molto più pericolosi i calci scagliati con forza che questo tipo di pratica...
Nolimits69

ma non so... forse avrai pure ragione, però fa un po senso vedere un pene inchiodato e faccio fatica a credere che la cosa sia meno dolorosa di qualche calcio nelle palle scagliato con media intensità
 
Top
nolimits_69
view post Posted on 9/1/2015, 12:41     +1   -1




CITAZIONE (erratoerrato @ 8/1/2015, 12:03) 
CITAZIONE (nolimits_69 @ 8/1/2015, 11:38) 
Molto brava la Mistress del video, si vede che è esperta e capace, e comunque alla fine è tutto molto meno pericoloso di come sembra...il pericolo maggiore è quello di infezioni. In ogni caso per i nostri beneamati "gioielli" sono molto più pericolosi i calci scagliati con forza che questo tipo di pratica...
Nolimits69

ma non so... forse avrai pure ragione, però fa un po senso vedere un pene inchiodato e faccio fatica a credere che la cosa sia meno dolorosa di qualche calcio nelle palle scagliato con media intensità

hai ragione vedendolo fa veramente senso, ma più che di dolore (che come sappiamo tutti bene qui è soggettivo) parlavo della pericolosità per la salute, i calci forti nelle palle possono avere conseguenze davvero poco simpatiche....
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 17:42     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (nolimits_69 @ 9/1/2015, 12:41) 
CITAZIONE (erratoerrato @ 8/1/2015, 12:03) 
ma non so... forse avrai pure ragione, però fa un po senso vedere un pene inchiodato e faccio fatica a credere che la cosa sia meno dolorosa di qualche calcio nelle palle scagliato con media intensità

hai ragione vedendolo fa veramente senso, ma più che di dolore (che come sappiamo tutti bene qui è soggettivo) parlavo della pericolosità per la salute, i calci forti nelle palle possono avere conseguenze davvero poco simpatiche....

si certo sui calci ne so qualcosa... ma non sono cosi sicuro che un inchiodata di pene sia da meno... tanto per farti un esempio a me è capitato di ricevere calpestamento del pene con mistress seduta o foot job un po piu energico, e pure avevo problemi a fare pipi... figuriamoci un inchiodata del pene...
 
Top
schiavolrob
view post Posted on 11/1/2015, 20:22     +1   -1




Primo video, un po' impegnativo, se non fosse pericoloso sarebbe comunque intrigante
 
Top
view post Posted on 11/1/2015, 20:50     +1   -1
Avatar

Navigatore Solitario

Group:
Member
Posts:
2,744
Location:
Spazio-Tempo

Status:


L'ultimo cbt che ho fatto è stato piuttosto intenso e doloroso. Sono stato colpito con un pò di tutto dopo che la Miss mi aveva legato i testicoli in modo che fossero più esposti ai colpi: un testicolo legato non può rientrare e quindi assorbe tutta l'energia del colpo. Ho cercato di protegermi con le mani, anche se la Padrona cercava di allontanarle. Ad un certo punto ho avuto quasi paura di perdere una palla.
 
Top
view post Posted on 11/1/2015, 21:15     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Solo la pelle e' stata fissata alla tavoletta con i chiodi.
Fatte salve le problematiche relative alla sterilità non vedo questi grandi rischi: la mistress era molto attenta a esporre solo pelle, sicuramente solo pelle!
Quanto poi sia doloroso tutto ciò non ne ho la più pallida idea.
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 13:09     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Moderator
Posts:
1,024
Location:
Torino

Status:


Video per palati forti da sconsigliare per i deboli di cuore... :D
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 16:13     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Luca Diluca @ 11/1/2015, 20:50) 
L'ultimo cbt che ho fatto è stato piuttosto intenso e doloroso. Sono stato colpito con un pò di tutto dopo che la Miss mi aveva legato i testicoli in modo che fossero più esposti ai colpi: un testicolo legato non può rientrare e quindi assorbe tutta l'energia del colpo. Ho cercato di protegermi con le mani, anche se la Padrona cercava di allontanarle. Ad un certo punto ho avuto quasi paura di perdere una palla.

e chi era questa mistress cosi cattiva?
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 16:51     +1   -1
Avatar

Navigatore Solitario

Group:
Member
Posts:
2,744
Location:
Spazio-Tempo

Status:


CITAZIONE (erratoerrato @ 17/1/2015, 16:13) 
CITAZIONE (Luca Diluca @ 11/1/2015, 20:50) 
L'ultimo cbt che ho fatto è stato piuttosto intenso e doloroso. Sono stato colpito con un pò di tutto dopo che la Miss mi aveva legato i testicoli in modo che fossero più esposti ai colpi: un testicolo legato non può rientrare e quindi assorbe tutta l'energia del colpo. Ho cercato di protegermi con le mani, anche se la Padrona cercava di allontanarle. Ad un certo punto ho avuto quasi paura di perdere una palla.

e chi era questa mistress cosi cattiva?

la mia Padrona :)
 
Top
demian2
view post Posted on 17/1/2015, 16:54     +1   -1




La versione di inchiodare lo scroto a una tavoletta l'ho vista in parecchi video. Credo in effetti , al di là delle immagini impressionanti, che in realtà ci sia molta perizia da parte della Mistress nel tirare bene la pelle senza ottenere con ciò effetti particolarmente cruenti. Brave però eh?
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 09:36     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (demian2 @ 17/1/2015, 16:54) 
La versione di inchiodare lo scroto a una tavoletta l'ho vista in parecchi video. Credo in effetti , al di là delle immagini impressionanti, che in realtà ci sia molta perizia da parte della Mistress nel tirare bene la pelle senza ottenere con ciò effetti particolarmente cruenti. Brave però eh?

io dissento. Brave quanto vuoi, ma la pelle del pene trafitta, anche se si lasciano stare i testicoli ( e pure qualche video dove andavano pure sui testicoli tempo fa l'ho visto) farà un bel po di male per giorni, che poi non sono danni permanenti siamo d'accordo
 
Top
Efestox
view post Posted on 18/1/2015, 10:06     +1   +1   -1




Boh.
Ci capisco poco di medicina. Noto però qualche differenza con operazioni eseguite da medici competenti.

Per togliere un neo, di pochi millimetri, il medico mi ha operato con mascherina e guanti sterilizzati, con un bisturi altrettanto sterilizzato, in un ambulatorio ben pulito e usando litri di disinfettante prima e dopo. Completando il tutto con la medicazione finale coprendo la parte esposta ad infezioni ed applicando, oltre al betadene, una crema battericida.

Il quel video la Mistress inchioda il prepuzio su una tavola in legno (sterile?), usando normali chiodi e un martello, a mani nude e, apparentemente, senza alcuna disinfezione o precauzione.

Tra mistress e medico, uno sbaglia. Io non avrei dubbi su chi stia esagerando, voi fate ciò che volete: le palle sono le vostre.
 
Top
demian2
view post Posted on 18/1/2015, 10:19     +1   -1




Giusto....poi esiste anche il bricolage fai da te...
http://it.xhamster.com/movies/1353198/new_..._cbt_video.html
 
Top
50 replies since 7/9/2014, 16:57   14768 views
  Share