Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

oltre il cbt estremo..., probabilità di impotenza permanente

« Older   Newer »
  Share  
xxxlucaxx
view post Posted on 7/9/2014, 16:57     +2   +1   -1




http://www.alohatube.com/ktm/view.cgi?i=11..._his_balls.html

io nn mi sottoporrei ad una cosa simile.
se c'è un medico sul forum, potrebbe dirmi cosa ne pensa?
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 7/9/2014, 17:06     +1   -1




D'effetto, non c'e' che dire, e dev'essere pure doloroso, ma la sensazione e' che comunque le parti piu' delicate come i testicoli e il glande, siano fatte salve, in quel modo. A me piu' che altro stupisce come non gli esca la benche' minima goccia di sangue da nessuno dei quattro fori.
 
Top
menorte
view post Posted on 7/9/2014, 17:28     +1   -1




Gli ha "solo" punzecchiato la pelle, stando giustamente ben lontana da parti più vascolarizzate.
Avrebbe invece dovuto eccitarlo con più convinzione.
Ci sono nel forum foto di sub trafitti da una quantità notevole di aghi.
Ci sono foto della grande SQ che ha suturato le labbra al suo sub: quello sì che è tosto! (e non lo farei).
 
Top
GattinaSexy
view post Posted on 7/9/2014, 21:41     +1   -1




Mamma mia chr senso :sick: chissa che male avra sentito sto poveretto..
 
Top
Zard of Oz
view post Posted on 11/9/2014, 19:06     +1   +1   -1




Al sottoscritto non potrebbe mai succedere, perchè pur estimatore del cbt soft, non mi faccio mai legare le mani e/o i piedi e, in linea di massima, tengo fede alla parola data di non muovermi durante l'esecuzione della pratica, ma nella fattispecie, solo che la mistress appoggiasse il chiodino sul prepuzio, partirebbe uno schiaffone da smontarle la testa.
Questa non solo è una cazzata, una "cagata pazzesca" direbbe il miglior Fantozzi, ma rappresenta una pratica pericolosa comunque anche se non lede testicoli e glande, apre la porta ad ogni sorta di infezione almeno così com'è fatta.
Si configura altresì il reato di lesioni personali gravi e poi sono cazzi....
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 19:16     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
707

Status:


Acci che impressione. Forse così è un po duretto. Tra l'altro il video è italiano . Lo conoscete per caso? Di solito questi video sono tedeschi o in inglese.
 
Top
Zard of Oz
view post Posted on 11/9/2014, 19:22     +1   -1




Ce ne sono di tedeschi orribili, dove laide megere con cinturoni e borchie varie, in genere cafonissime e dozzinali, non solo inchiodano testicoli e pene su tavolette immonde, ma ne ho visto uno in cui una signora come quelle sovradescritte infilava uno spillone in un pene con abbondante fuoriuscita di sangue che veniva pulito con uno straccio sporco, con cui si era precedentemente soffiata un naso schifoso.
 
Top
foothumiliation
view post Posted on 11/9/2014, 19:45     +1   -1




Brr...
Non riesco ad aggiungere altro, ho resistito 10 secondi scarsi alla visione...
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 11/9/2014, 20:05     +1   -1




non ai testicoli pero io forse ho subito di peggio , anzi mi piacerebbe provare una cosa del genere
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 20:27     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,507

Status:


Bè io ho visto dei video dove la padrona fa una iniezione salina ai testicoli facendoli diventare grossi come un melon ee poi li prende a calci e pugni.....boh.. :wacko:
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 10:07     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Zard of Oz @ 11/9/2014, 20:22) 
Ce ne sono di tedeschi orribili, dove laide megere con cinturoni e borchie varie, in genere cafonissime e dozzinali, non solo inchiodano testicoli e pene su tavolette immonde, ma ne ho visto uno in cui una signora come quelle sovradescritte infilava uno spillone in un pene con abbondante fuoriuscita di sangue che veniva pulito con uno straccio sporco, con cui si era precedentemente soffiata un naso schifoso.

mi potresti indicare, tu o chi ha visto questi video, dove poterli reperire. magari link o indicazione del sito.
PS qualcuno sa chi è la mistress progonista?
 
Top
menorte
view post Posted on 20/9/2014, 18:07     +1   -1




CITAZIONE (alessandrom176 @ 11/9/2014, 21:05) 
non ai testicoli pero io forse ho subito di peggio , anzi mi piacerebbe provare una cosa del genere

Se ricordo bene ti eri fatto cucire le labbra.
Potresti provare con il prepuzio.
E poi la mistress ti dovrebbe eccitare!!!
Ci possiamo aspettare delle foto?
 
Top
cucciolo70
view post Posted on 24/9/2014, 06:46     +1   -1




Ma qualcuno conosce la mistress del video? :-)
 
Top
alex19897
view post Posted on 24/9/2014, 13:56     +1   -1




Ragazzi...se non erro dovrebbe essere Mistress Florinda di Torino! Una Mistress di grandissima esperienza, mai provata però...
 
Top
cucciolo70
view post Posted on 25/9/2014, 06:39     +1   -1




Ho visto il sito di Mistress Florinda, interessante!!!
 
Top
50 replies since 7/9/2014, 16:57   14800 views
  Share