Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Fare sesso con una donna fredda, ma viva

« Older   Newer »
  Share  
albertinosph
view post Posted on 6/9/2014, 15:27     +1   +1   -1




che lo dicevo io che siete romantici e che la mentina oltre che in bocca la dovreste mettere fra lo spazio pneumatico che abbiamo fra le orecchie che rinfresca le idee
 
Top
Strano Mi È Disconosciuto
view post Posted on 6/9/2014, 15:35     +1   -1




Albertino posso avere un autografo?

La prego, scusi, grazie, la prego, la prego, strano, scusi, grazie, prego, Albertino.
 
Top
flover991
view post Posted on 6/9/2014, 15:36     +1   -1




CITAZIONE (albertinosph @ 6/9/2014, 16:27) 
che lo dicevo io che siete romantici e che la mentina oltre che in bocca la dovreste mettere fra lo spazio pneumatico che abbiamo fra le orecchie che rinfresca le idee

AHAHAHAHAHAHAHAH Albertino sei sempre il numero 1!
Il giorno in cui abbandonerai il forum me ne andrò pure io, senza di te non so come farei :D
 
Top
Nerdylimitedediscion
view post Posted on 6/9/2014, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (albertinosph @ 6/9/2014, 16:27) 
che lo dicevo io che siete romantici e che la mentina oltre che in bocca la dovreste mettere fra lo spazio pneumatico che abbiamo fra le orecchie che rinfresca le idee

Hey albertino,
Riferisci al tuo ventriloquo che se io dovrei mettermi una mentina in capoccia lui dovrebbe trovarsi una mistress dotata di uno strapon adatto ad aprirgli anche la mente e non soltanto il c...
Viva il forum e le sue molte personalita' :D
I miei ossequi
 
Top
flover991
view post Posted on 6/9/2014, 20:34     +1   -1




CITAZIONE (Nerdylimitedediscion @ 6/9/2014, 21:16) 
CITAZIONE (albertinosph @ 6/9/2014, 16:27) 
che lo dicevo io che siete romantici e che la mentina oltre che in bocca la dovreste mettere fra lo spazio pneumatico che abbiamo fra le orecchie che rinfresca le idee

Hey albertino,
Riferisci al tuo ventriloquo che se io dovrei mettermi una mentina in capoccia lui dovrebbe trovarsi una mistress dotata di uno strapon adatto ad aprirgli anche la mente e non soltanto il c...
Viva il forum e le sue molte personalita' :D
I miei ossequi

Ahi ahi... ma chi sarà mai Albertino?
E' l'esatto contrario di quello che vuol dimostrare secondo me :D
E ci riesce anche bene.
 
Top
Nerdylimitedediscion
view post Posted on 7/9/2014, 11:12     +1   -1




Chiunque sia dietro la maschera bonaria e clownesca forse cela una persona di mentalita' chiusa e gretta che si permette di giudicare e schernire chi non la pensa come lui e ha gusti differenti.
Ma se io vengo insultato rispondo per le rime!
Au revoir

Edited by Nerdylimitedediscion - 7/9/2014, 12:37
 
Top
flover991
view post Posted on 7/9/2014, 11:20     +1   -1




CITAZIONE (Nerdylimitedediscion @ 7/9/2014, 12:12) 
Chiunque sia dietro la maschera bonaria e clownesca si cela una persona di mentalita' chiusa e gretta che si permette di giudicare e schernire chi non la pensa come lui e ha gusti differenti.
Ma se io vengo insultato rispondo per le rime!
Au revoir

Non so se sia di mentalità chiusa... a me pare più che voglia fare sarcasmo, umorismo e ironia con il forum e con chi non la pensa come lui; non so se faccia parte di mentalità chiusa o di semplice spirito, anche perché mi piace come interpreta la parte; e comunque anche io riesco sempre a cogliere i suoi doppi e tripli sensi e rispondo con la stessa moneta... alla fin fine ci vogliamo bene :D
 
Top
Nerdylimitedediscion
view post Posted on 7/9/2014, 11:36     +2   +1   -1




Anche a me e' molto simpatico e di certo non me la prendo per una simile inezia solo che in vita mia nun ho mai fatto pippa davanti a nessuno e se vengo insultato -anche per gioco - giocosamente rispondo.
Quanto alla mentalita' chiusa mi riferisco a una certa cricchetta che non batte ciglio e anzi plaude davanti a resoconti di pratiche oggettivamente pericolose (scat, sonde uretrali, pesanti fustigazioni) che io non giudico ma sconsiglio ma mugugna e rimbrotta se io dico che mi piace farmi spompinare co na mentina in bocca.
Strano, pensavo che i cultori delle pratiche alternative non avessero una visione cosi' bigotta del divertimento, ma ve lo dico sempre in amicizia! :-)
Saluti
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 7/9/2014, 11:57     +1   -1




a me fare sesso non interessa proprio per niente figuriamoci con una "donna fredda" :(
 
Top
Nerdylimitedediscion
view post Posted on 7/9/2014, 12:14     +1   +1   -1




CITAZIONE (alessandrom176 @ 7/9/2014, 12:57) 
a me fare sesso non interessa proprio per niente figuriamoci con una "donna fredda" :(

Opinione rispettabilissima la Tua anche se antitetica alla mia personale visione del mondo.
Ognuno ha i suoi gusti.
Questo dovrebbe capire certa gente :)
Saluti
 
Top
Surrient80
view post Posted on 7/9/2014, 15:16     +1   +1   -1




A Lotito piacerebbe tanto :D

Attached Image: image

image

 
Top
flover991
view post Posted on 7/9/2014, 15:21     +1   -1




OT:
tra Roma e Lazio preferisco la Lazio, ma Lotito è la vergogna della Lazio.

Fine OT.
 
Top
26 replies since 5/9/2014, 22:29   606 views
  Share