Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Fare sesso con una donna fredda, ma viva

« Older   Newer »
  Share  
Nerdylimitedediscion
view post Posted on 6/9/2014, 09:20 by: Nerdylimitedediscion     +1   -1




Strano fjo mio,
ogni Tuo post è meritevole di +1 a mitraglia!
Devi sapere che la cosiddetta "pompa a bagnomaria" (ovverosia la fellatio eseguita con la presenza di una modesta quantità di acqua tiepida in bocca) era uno dei baluardi delle incontriste top level vecchia scuola in un passato lontano ma non remoto!
A me piace soprattutto nella versione che definisco "trombopompa". Faccio accomodare la compagna di giochi già a bagnomaria sul talamo a pecos - ma con il viso e non le terga rivolte verso di me - e inizio a pistonarla in bocca mentre sono in piedi fuori dal letto.
In tale dinamica l'operatrice (che deve avere una preparazione olimpionica nella disciplina der gargarismo) non tanto succhia ma viene piuttosto chiavata in gola con la debita possanza coniugando così l'avvolgenza propria della cavità orale a un tepore idoneo a simulare un'accogliente vulva e regalando così al ricevente il trattamento una piacevole sensazione di benessere avanzato ;).
Quando mi reco a tro...vare una delle Nerdy's Angels di vecchia data e lunga esperienza giochini di questo genere sono all'ordine del giorno.
Non solo acqua tiepida ma anche birra e caramelle al mentolo.
L'oral mentolato è un'altra delle sensazioni che prediligo per la freschezza che avverto proprio lì (sembra 'na pubblicità de assorbenti eh :D).
Per lo stesso motivo spesso tengo in bocca io stesso una caramella al mentolo mentre pratico il cunnilingus.
Senza voler fare pubblicità occulta le migliori sul mercato - a tal fine - sono le Mentos oppure le Halls.
Invece per ciò che riguarda il ghiaccio devo dire che nel mio caso la stimolazione produce un effetto contrario a quello desiderato poichè er Capitano perde rapidamente di forma e consistenza fino alla ritirata strategica in caso di contatto con una bocca troppo fredda...ahò..c'ho er Pupone freddoloso...
Saludos
 
Top
26 replies since 5/9/2014, 22:29   606 views
  Share