Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Greta, MISTRESS BRESCIA

« Older   Newer »
  Share  
maxslav
view post Posted on 18/10/2010, 11:04     +1   -1




Buongiorno, da anni seguo il mondo BDSM, prima solo in modo teorico e poi anche pratico, devo dire che dopo alcune esperienze molto negative da Padrone o presunte tali finalmente ho trovato una Padrona vera che fa questo perchè le viene naturale.
E' una donna italiana di 35 anni ben portati con un fisico molto bello è alta, mora,affascinante e a tratti travolgente.
Erano anni che cercavo una vera Padrona che non fosse solo una semplice ragazza che impugna una frusta o indossa stivali, per l'importante è che sia una reale Domina.
Devo dire che ha saputo entrare nella mia testa solo dopo poche parole, ha capito in ogni sfumatura quali fossero le mie aspettative
Mi ha accolto con la sua collaboratrice(credo che l'abbia definita cosi), in uno studio molto carino con luce della giusta intensità ed attrezzato anche di croce e una specie di sospensioni dove mi ha legato e mi ha inflitto alcune pratiche molto interessanti. Prima mi ha chiesto di esporre le mie aspettative mi ha spiegato alcune regole,per poi farmi spogliare ed iniziare la sessione.
Ha lo studio vicino all'uscita di Ospitaletto(qualche km prima di Brescia), una nota di elogio per la pulizia con possibilità di farsi la doccia e di asciugarsi in accappatoi monouso.
Di certo ci tornerò spesso per percorrere le strade del BDSM guidato da una Padrona reale.

Non sò se ha un sito io ho trovato il suo annuncio su hot annunci nella sezione fetish della Lombardia.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 28/8/2016, 17:18
 
Top
maxslav
view post Posted on 18/10/2010, 14:21     +1   -1




Mi piacerebbe sapere se qualcun altro è stato da Padrona Greta e che impressioni ha, mi piacerebbe potermi confrontare con qualcuno che magari la conosce da un po' di tempo....grazie!
 
Top
suino
view post Posted on 2/11/2010, 19:05     +1   -1




no, non ci sono mai stato ma vorrei molto andarla a trovare,mi ha detto al telefono che riceve solo in compagnia della sua amica mistress bionda, 200 rose x un' ora con 2 bellissime mistress, niente male
 
Top
feetforslave65
view post Posted on 2/11/2010, 19:59     +1   +1   -1




Sono contento x te maxslav, Io purtroppo con greta non mi sono trovato tanto bene, Ok la pulizia personale e il suo studio, ma con me è stata troppo frettolosa, dopo solo mezzora mi disse di iniziarmi a vestire perchè la seduta era finita, inoltre è priva di fantasia.
 
Top
maxslav
view post Posted on 3/11/2010, 08:27     +1   -1




CITAZIONE (feetforslave65 @ 2/11/2010, 19:59) 
Sono contento x te maxslav, Io purtroppo con greta non mi sono trovato tanto bene, Ok la pulizia personale e il suo studio, ma con me è stata troppo frettolosa, dopo solo mezzora mi disse di iniziarmi a vestire perchè la seduta era finita, inoltre è priva di fantasia.

Sei sicuro che parliamo della stessa Padrona Greta che ha studio vicino a Brescia?!?!?!?io ci sono ritornato e con me ha avuto moltissima fantasia e anzi la sessione è durata un'ora piena e dopo che mi ha fatto fare la doccia ci siamo fermati anche una decina di minuti a parlare delle mie impressioni.......
Tu che pratiche preferisci?

Quando sei stato da lei?
 
Top
feetforslave65
view post Posted on 3/11/2010, 11:48     +1   -1




Ciao, certo che parliamo della stessa Greta, cosa dirti, forse sono stato sfornunato e l'ho presa in una giornata no ( cosa che mi capita spesso con le Mistress, ultimamente ). Sono prevalentemente un feticista del piede, quindi predirigo tutte quelle pratiche che coinvolgono le estremità, se poi la Mistress utilizza le estremità come strumenti d'umiliazione allora sono al settimo cielo.
 
Top
giorgioslave75
view post Posted on 8/11/2010, 08:25     +1   -1




Ecco la mia rece: lato umano due mistress serie cordiali gentili, entri nel dungeon e parli, fissi i tuoi limiti e ti senti sicuro che quello che vuoi verrà rispettato. E' importante non è la mistress a conoscere il nostro livello di sopportazione siamo noi che conosciamo il nostro corpo e quindi è giusto informare la padrona dei nostri limiti.
Inizio la seduta, vengo portato alla croce e legato, da li' le due mistress iniziano a torturarmi i capezzoli, prima con le mani e poi attaccano le mollette, nel frattempo il mio lui viene attaccato da 4 mollette, padrona Greta accende una candela ed inizia a cerarmi i piedi ed i capezzoli; successivamente vengo portato nella stanza della sospensione e li' le due mistress iniziano con la frusta a farmi capire che hanno il controllo assoluto ed iniziano anche con lo spanking ed a un certo punto arriva il bello, Padrona Greta si era accesa una sigaretta, rivolgendosi verso di me e non avendo a portata di mano un posacenere mi ha chiesto dove preferivo che mi venisse spenta, ho scelto il capezzolo sinistro e mentre armeggiava con una molletta velocemente ha portato la sigaretta al mio capezzolo, il dolore è stato relativo il piacere molto di più; da li' sono stato portato in gabbia ed oggetto di ennesime attenzioni ai miei capezzoli con relativi giochi di sottomissione celebrale.
Cosa dire? Padrona Greta con Mistress Demetra rappresentano per me due mistress di ottimo livello, pulizia ed igiene ottima e grande predisposizione intellettiva, non si rimane delusi anzi io credo che con il dialogo ogni persona possa soddisfare tutto quello che cerca....tranne il sesso che è escluso....e su questo devo dare atto della loro serietà ed intransigenza.
 
Top
suino
view post Posted on 17/2/2011, 14:18     +1   -1




quali pratiche svolgono le due dee? ricevono solo in coppia
chi ci è stato mi può dire se verbalmente umiliano molto e ti fanno sentire una nullità,hanno dei bei piedi?
 
Top
greta miss
view post Posted on 16/12/2016, 00:16     +1   +1   -1




Miss Greta e' ritornata....
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 10:20     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
346

Status:


dove posso trovare un suo annuncio o contatto?
 
Top
9 replies since 18/10/2010, 11:04   5594 views
  Share