Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cherì Scarlet, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Toki1975
view post Posted on 27/6/2016, 08:46 by: Toki1975     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
92

Status:


Vista 2 anni fa abbondanti:

- Età: 24 ai tempi
- Nazionalità: italiana
- Rate: 1 vu per 1 ora abbondante
- N. di piede: 36 magro, bello, dita magre egizie
- Fisico e corporatura: fisico perfetto e tonico, viso apprezzabile
- Città e zona : Milano casa mia
- Attitudine: cattiva e insitente nel gioco, simpatica e spigliata e intelligente
- Location: casa mia
- Pratiche eseguite: trampling, tease and denial, schiaffi, sputi umiliazioni verbali, leggero foot job

la vado a prendere in un paesino a nord di milano
la porto da me.
spigliata, simpatica, gioca da poco. Mi racconta un po' di lei, ma senza scoprirsi troppo.
da me mangiamo qualcosa al volo prima di iniziare.
va in bagno torna rimessa al lucido, sembra un' altra persona con trucco marcato e tacchi alti.
sarà 1.55 massimo 1.60 senza tacchi.
adorazione scarpe, tacchi, calpestamento soft senza gravare tutto il peso, anche se peserà 45 kg
togliamo scarpe, adorazione, poi inizia serie di calci ovunque e insulti davvero tutto fatto benissimo e recita perfetta.
trampling piedi nudi e con ginocchia. ballbusting soft con ginocchia e collo del piede
strusciamento pianta del piede e tallone su scroto e pene fino ad eccitazione. sputi schiaffi controllando sempre il livello di eccitazione
ottimo torpiloquio, anche se voce acuta. trampling con posteriore sul viso, diciamo facesitting gravando tutto il leggero peso sul viso.
son venuto praticamente da solo dopo un'ora di eccitazione totale.
son stato davvero bene ai tempi. spero che ora non sia cambiata come fanno presagire alcuni.
 
Top
24 replies since 5/9/2014, 20:54   10281 views
  Share