Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Buonasera

« Older   Newer »
  Share  
feetlover1
view post Posted on 6/9/2014, 19:12     +1   -1




Benvenuta Mistress.
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 19:27     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
102

Status:


Benvenuta😃
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 6/9/2014, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (Piedina @ 5/9/2014, 11:38) 
Per ciò che ho provato fino ad ora... Mi piace farmi adorare le scarpe e i piedi, costringendo il mio schiavo a pulirli, baciarli e leccarli. Mi piace calpestarlo e farlo soffrire, mi piace trattarlo come un cane... E sentirlo completamente mio devoto.

Mi piacerebbe però provare a entrare un po' più nel BDSM, ma come ho detto, sono una novizia e voglio fare un passo alla volta :)

bentrovata , divertiti sei molto giovane giusto fare un paso alla volta io sono in questo mondo da ventanni e sto ancora imparando adesso
 
Top
Piedina
view post Posted on 7/9/2014, 12:20     +1   -1




Grazie ancora a tutti :)
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 15:07     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
381
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Piedina @ 5/9/2014, 11:38) 
Per ciò che ho provato fino ad ora... Mi piace farmi adorare le scarpe e i piedi, costringendo il mio schiavo a pulirli, baciarli e leccarli. Mi piace calpestarlo e farlo soffrire, mi piace trattarlo come un cane... E sentirlo completamente mio devoto.

Mi piacerebbe però provare a entrare un po' più nel BDSM, ma come ho detto, sono una novizia e voglio fare un passo alla volta :)

Per prima cosa Benvenuta Miss Piedina...
tutto quello che ha scritto io lo Adoro...lo Amo...Amo leccare Le Scarpe Sporche e Usatissime di qualsiasi genere di Calzatura....Leccare ed annusare Piedi Sporchi,Odorosi,Puzzolenti e Sudati...Amo essere Calpestato come una vecchia materassa...con pestoni e salti mozzafiato....sono un povero cagnolino minidotato di 40 anni e amo essere trattato per quello che sono...

ancora Benvenuta