Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Buonasera

« Older   Newer »
  Share  
feetlover1
view post Posted on 6/9/2014, 19:12     +1   -1




Benvenuta Mistress.
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 19:27     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
102

Status:


Benvenuta😃
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 6/9/2014, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (Piedina @ 5/9/2014, 11:38) 
Per ciò che ho provato fino ad ora... Mi piace farmi adorare le scarpe e i piedi, costringendo il mio schiavo a pulirli, baciarli e leccarli. Mi piace calpestarlo e farlo soffrire, mi piace trattarlo come un cane... E sentirlo completamente mio devoto.

Mi piacerebbe però provare a entrare un po' più nel BDSM, ma come ho detto, sono una novizia e voglio fare un passo alla volta :)

bentrovata , divertiti sei molto giovane giusto fare un paso alla volta io sono in questo mondo da ventanni e sto ancora imparando adesso
 
Top
Piedina
view post Posted on 7/9/2014, 12:20     +1   -1




Grazie ancora a tutti :)
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 15:07     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
381
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Piedina @ 5/9/2014, 11:38) 
Per ciò che ho provato fino ad ora... Mi piace farmi adorare le scarpe e i piedi, costringendo il mio schiavo a pulirli, baciarli e leccarli. Mi piace calpestarlo e farlo soffrire, mi piace trattarlo come un cane... E sentirlo completamente mio devoto.

Mi piacerebbe però provare a entrare un po' più nel BDSM, ma come ho detto, sono una novizia e voglio fare un passo alla volta :)

Per prima cosa Benvenuta Miss Piedina...
tutto quello che ha scritto io lo Adoro...lo Amo...Amo leccare Le Scarpe Sporche e Usatissime di qualsiasi genere di Calzatura....Leccare ed annusare Piedi Sporchi,Odorosi,Puzzolenti e Sudati...Amo essere Calpestato come una vecchia materassa...con pestoni e salti mozzafiato....sono un povero cagnolino minidotato di 40 anni e amo essere trattato per quello che sono...

ancora Benvenuta

il povero piccolo
pisellinoflaccido :wub: :wub: :wub:
 
Top
bootslover
view post Posted on 9/9/2014, 08:38     +1   -1




Benvenuta Piedina. E' bello vedere che il Bdsm/fetish attira linfa nuova, novizia e vogliosa d'imparare. Spero di cuore eviterai di mercificare la tua Passione per il fetish che già hai, e quella per la Dominazione ed il Bdsm che sicuramente aumenterà.
 
Top
Piedina
view post Posted on 9/9/2014, 12:55     +3   +1   -1




CITAZIONE (bootslover @ 9/9/2014, 09:38) 
Benvenuta Piedina. E' bello vedere che il Bdsm/fetish attira linfa nuova, novizia e vogliosa d'imparare. Spero di cuore eviterai di mercificare la tua Passione per il fetish che già hai, e quella per la Dominazione ed il Bdsm che sicuramente aumenterà.

Non sono il tipo che mercifica. Sono qui per interesse e per conoscere meglio me stessa, non per guadagnare.. Grazie comunque :)
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 13:39     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
77
Location:
Brixia

Status:


Interessanti i Tuoi piedini...ci piacciono, complimenti ;-)
Promossa anche la scelta dello smalto, originale e raffinato!
 
Top
feetlover1
view post Posted on 9/9/2014, 14:47     +1   -1




bellissimo piedino cara piedina. :P
 
Top
StupidoVerme
view post Posted on 15/9/2014, 09:45     +2   +1   -1




Approfitto della pagina di presentazione di Piedina per confermare che è davvero una bella persona, una ragazza carina con cui si parla e ci si confronta molto piacevolmente.
Posso dire con certezza che è la migliore conoscenza che ho fatto qua sul forum :)
ciao e un bacio ;)
 
Top
Piedina
view post Posted on 15/9/2014, 09:56     +1   -1




CITAZIONE (StupidoVerme @ 15/9/2014, 10:45) 
Approfitto della pagina di presentazione di Piedina per confermare che è davvero una bella persona, una ragazza carina con cui si parla e ci si confronta molto piacevolmente.
Posso dire con certezza che è la migliore conoscenza che ho fatto qua sul forum :)
ciao e un bacio ;)

:wub: che carino, grazie :)
 
Top
belzebu975
view post Posted on 15/9/2014, 11:35     +1   -1




giorno miss come va il tuo approffondimento sul fetish hai colto qualcosa di nuovo nel forum oltre ad aver trovato un sicuro seguito di schiavetti per la bellezza dei tuoi piedini.

p.s posterai qualche foto dei piedi magari con i collant? grazie
 
Top
Piedina
view post Posted on 15/9/2014, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (belzebu975 @ 15/9/2014, 12:35) 
giorno miss come va il tuo approffondimento sul fetish hai colto qualcosa di nuovo nel forum oltre ad aver trovato un sicuro seguito di schiavetti per la bellezza dei tuoi piedini.

p.s posterai qualche foto dei piedi magari con i collant? grazie

Ciao, si ho trovato svariate persone che mi hanno dato idee e consigli (alcuni dei quali messi in pratica!)... E trovato persone molto carine e interessanti :)
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 20:54     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Modena

Status:


Benvenuta
 
Contacts  Top
belzebu975
view post Posted on 15/9/2014, 23:29     +1   -1




ti piace umiliare verbalmente il tuo slave dolce piedina
 
Top
46 replies since 4/9/2014, 18:00   1502 views
  Share