Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Peppe Fetish: il top o il flop dei feticisti?

« Older   Newer »
  Share  
flover991
view post Posted on 4/9/2014, 19:10     +1   +1   -1




Non potrei mai essere invidioso di Peppe Fetish.
Peppe ha veramente dei problemi; problemi mentali, non fisici.
Non è che lo Stato in una sera e in una mattina gli fa percepire la pensione.
E a me di certo non fa piacere vedere questo tizio, che è un buon uomo:

1) Avere dei problemi.
2) Avere un'ossessione così forte dei piedi che se per una serata non li lecca deve prendere dei farmaci per dormire, altrimenti cade in depressione perché non ha leccato i piedi.
3) Mezza città che lo prende per il culo.

Io sono amante dei piedi, ma posso stare anche anni e anni senza leccare piedi, mi vien voglia ma trattengo bene i miei istinti e le mie voglie.

E' giusto che Peppe percepisca la pensione per il suo problema, ma ciò che non condivido è il suo modo di porsi:
andare per strada incontro a qualunque ragazza, anche fidanzata e/o minorenne e farle proposte indecenti riguardo i piedi, è stato minacciato anche anonimamente, appunto perché avvicina troppe ragazze;
vantarsi della cosa, come se fosse il più grande uomo del mondo, quando poi la maggior parte della gente non lo può digerire... e tutte cose così.

A parte questo, Peppe è un buon uomo, è onesto, puntuale, sincero, e non farebbe mai del male nemmeno a una mosca, tant'è vero che crede a qualunque panzana e non è capace di mentire.

E io non potrei mai essere invidioso di una persona che purtroppo ha tutte queste problematiche.

Spero con tutto il cuore che non abbiate frainteso il mio messaggio :)

Edited by flover991 - 4/9/2014, 20:31
 
Top
flover991
view post Posted on 4/9/2014, 20:07     +1   -1




CITAZIONE (albertinosph @ 4/9/2014, 19:54) 
che schiavetto ha ragione secondo me.lui si che è una persona sensibile.che una volta noi italiani eravamo brave persone altriustiche e che ora ci siamo incarogniti e incattiviti

che tu invece non sei come questi italiani incarogniti e incattiviti, tu sei una brava persona di cuore.
 
Top
Delicato.Autore
view post Posted on 4/9/2014, 23:24     +1   -1




CITAZIONE (empiricus @ 4/9/2014, 17:03) 
ma quale sarebbe l'invalidita` per cui prende la pensione?

Che domande. Lo sanno tutti che il feticismo è una malattia invalidante.
 
Top
flover991
view post Posted on 4/9/2014, 23:28     +1   -1




CITAZIONE (Delicato.Autore @ 5/9/2014, 00:24) 
CITAZIONE (empiricus @ 4/9/2014, 17:03) 
ma quale sarebbe l'invalidita` per cui prende la pensione?

Che domande. Lo sanno tutti che il feticismo è una malattia invalidante.

Cit... :P

CITAZIONE (empiricus @ 4/9/2014, 17:03) 
ma quale sarebbe l'invalidita` per cui prende la pensione?

Non so di preciso... comunque sia, la pensione se la spreca leccando i piedi delle ragazze, perché sono i genitori a mantenerlo, nonostante lui abbia superato i 30.
 
Top
Nerdylimitedediscion
view post Posted on 5/9/2014, 08:23     +1   -1




Per me questo è solo un fjo de na bona donna paraculo e parassita della società non diverso dai falsi ciechi che guidano la moto.
Ma quale invalido?
Ha due gambe, due braccia, due occhi, una faccia (da c....), cammina, parla, vede, sente, fa di conto...cosa gli manca per andare a scaricare ai mercati generali, fare il manovale o il lavapiatti, guadagnare onestamente e pagarsi così tutti gli incontri che vuole?
Definirlo invalido è un offesa intollerabile a tutti i ragazzi invalidi che nonostante la loro infermità lavorano e hanno sempre lavorato.
Io ho una carissima amica (peraltro bella figliola) non vedente dalla nascita che da quando ha 18 anni lavora come centralinista e si mantiene senza chiedere un soldo alla famiglia!
Conosco il cugino di un mio amico, un ragazzo con la sindrome di Down che si fa un mazzo tanto lavorando come cameriere anche lui dalla maggiore età con l'aggravio di difficoltà che la sua situazione comporta.
Eppoi scusate tanto ma la pensione d'invalidità è un sussidio che lo Stato da a chi non è in grado di lavorare per fronteggiare le esigenze di sussistenza (vitto, alloggio, riscaldamento) non certo pe annà a mignotte!!!
Spero che qualche pm mi legga e apra un'indagine per truffa aggravata in danno dello stato nei confronti di questo PAGLIACCIO DISONESTO!!!
I miei ossequi,
p.s. che albertino forse forse il tuo ventriloquo è un falso invalido pure lui? che forse la mistress de Anguillara l'amo pagata tutti quanti? che non mi spiego tutta questa difesa appassionata! che vista la tua abilità ner fa lo scemo pe nun anna in guera non mi stupirei più di tanto :D
 
Top
flover991
view post Posted on 5/9/2014, 08:38     +1   +1   -1




CITAZIONE (Nerdylimitedediscion @ 5/9/2014, 09:23) 
Per me questo è solo un fjo de na bona donna paraculo e parassita della società non diverso dai falsi ciechi che guidano la moto.
Ma quale invalido?
Ha due gambe, due braccia, due occhi, una faccia (da c....), cammina, parla, vede, sente, fa di conto...cosa gli manca per andare a scaricare ai mercati generali, fare il manovale o il lavapiatti, guadagnare onestamente e pagarsi così tutti gli incontri che vuole?
Definirlo invalido è un offesa intollerabile a tutti i ragazzi invalidi che nonostante la loro infermità lavorano e hanno sempre lavorato.
Io ho una carissima amica (peraltro bella figliola) non vedente dalla nascita che da quando ha 18 anni lavora come centralinista e si mantiene senza chiedere un soldo alla famiglia!
Conosco il cugino di un mio amico, un ragazzo con la sindrome di Down che si fa un mazzo tanto lavorando come cameriere anche lui dalla maggiore età con l'aggravio di difficoltà che la sua situazione comporta.
Eppoi scusate tanto ma la pensione d'invalidità è un sussidio che lo Stato da a chi non è in grado di lavorare per fronteggiare le esigenze di sussistenza (vitto, alloggio, riscaldamento) non certo pe annà a mignotte!!!
Spero che qualche pm mi legga e apra un'indagine per truffa aggravata in danno dello stato nei confronti di questo PAGLIACCIO DISONESTO!!!
I miei ossequi,
p.s. che albertino forse forse il tuo ventriloquo è un falso invalido pure lui? che forse la mistress de Anguillara l'amo pagata tutti quanti? che non mi spiego tutta questa difesa appassionata! che vista la tua abilità ner fa lo scemo pe nun anna in guera non mi stupirei più di tanto :D

Oh, ma io l'ho detto: non lo sopporto quando lui dice: "Prendo la pensione d'invalidità, e non lavoro alla faccia di tutti, io non voglio lavorare perché prendo la pensione e mi mantengono i miei e voglio solo leccare i piedi".
E sai perché? Lui di certo non può fare un ingegnere o un medico perché è mentalmente instabile e non ne sarebbe mai in grado, ma ci sono migliaia di lavori alla sua portata, l'ho detto prima...
Già è immorale sperperare una pensione solo per leccare i piedi, se la mangia in meno di una settimana, poi fa anche il buffone che lui non lavora e gli altri devono andare per forza, come se lavorare fosse una cosa non dignitosa alla fine; fin quando i genitori, a cui auguro mille anni di salute, ci saranno, e ok... ma poi dopo?
Come farà a campare? In mezzo a una società che non lo sopporta, senza i soldi dei suoi, solo con la pensione che in generale finisce in cinque giorni?
Mah, saranno cavoli suoi e basta.

PS Non venitemi a dire che lo invidio, perché se proprio dovessi invidiare qualcuno, invidierei qualche bell'uomo che schiatta di salute con un posto di lavoro fisso... non uno che già ha di per sé ha dei problemi, purtroppo.

Nerdy... sai qual è lo stile di vita di Peppe?
Alzarsi a che ora dice lui, fumare una sigaretta, mangiare, scrivere su facebook stati e stati in cui dichiara di voler leccare i piedi, se c'è una partita del Napoli si lamenta perché la sera non escono tante ragazze, se è maltempo si lamenta perché o non escono o portano le scarpe chiuse, poi la sera tardi deve uscire per andare a caccia di piedi e stare quasi tutta la notte fuori, poi se per una serata non lecca va in depressione e deve prendere i farmaci per dormire... è normale che il giorno dopo non renderebbe al lavoro, perché è stanco, perché è imbottito di psicofarmaci, e perché non può stare più di due secondi senza pensare che vuole leccare i piedi e che vuole renderlo pubblico al mondo intero; e che io sappia, fa migliaia di litigate coi genitori a causa di questo, e che io sappia li risponde pure male; se io avessi un figlio in queste condizioni vedrei bene cosa fare, per farlo vivere meglio e soprattutto per tutelare il suo futuro... però vabbe, mi faccio i cavoli miei che è meglio :D
Però almeno esiste la libertà di pensiero ed espressione!
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 14:07     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
57

Status:


comunque ancora non e` stato detto per quale invalidita` prende la pensione...
 
Top
flover991
view post Posted on 5/9/2014, 14:10     +1   -1




CITAZIONE (empiricus @ 5/9/2014, 15:07) 
comunque ancora non e` stato detto per quale invalidita` prende la pensione...

Si sa solo che sia un deficit mentale, ma non ha mai specificato quale sia.
 
Top
albertinosph
view post Posted on 5/9/2014, 17:17     +1   -1




che io non è che vi capisco tanto e perché ci si deve accanire su un poveretto chenemmeno va co le escargot ma è solo feticista che io non lo condivido che nemmeno mi piaciono i piedi e lo faccio di baciarli e leccarli solo se me lo ordina la mistress per umiliarmi che io preferisco se la mistress picchia duro e umilia forte
 
Top
flover991
view post Posted on 5/9/2014, 17:19     +1   -1




CITAZIONE (albertinosph @ 5/9/2014, 18:17) 
che io non è che vi capisco tanto e perché ci si deve accanire su un poveretto chenemmeno va co le escargot ma è solo feticista che io non lo condivido che nemmeno mi piaciono i piedi e lo faccio di baciarli e leccarli solo se me lo ordina la mistress per umiliarmi che io preferisco se la mistress picchia duro e umilia forte

che peppe va co le escargot, e lecca i piedi anche in tal caso ;)
che tu invece preferisci sempre la mistress di anguillara che picchia duro e umilia forte, a ognuno le sue passioni :)
 
Top
albertinosph
view post Posted on 5/9/2014, 17:25     +1   +1   -1




che magari ci fosse ancora la mistress di anguillara non starei qui a leggere escrivere facezie
 
Top
flover991
view post Posted on 5/9/2014, 17:26     +1   -1




CITAZIONE (albertinosph @ 5/9/2014, 18:25) 
che magari ci fosse ancora la mistress di anguillara non starei qui a leggere escrivere facezie

che adesso staresti lì con lei a farti picchiare duro e umiliare forte, ma vabbe, che stai qua con noi che a noi fa sempre piacere leggerti :)
 
Top
26 replies since 4/9/2014, 14:29   1020 views
  Share