Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

ponte mammolo, da paura

« Older   Newer »
  Share  
neveragain
view post Posted on 23/7/2016, 16:54     +3   +1   -1




Il passaparola è sempre un'arma vincente, contattata Miss qui di Roma, di origini sarde di Nuoro. Location casa sua vicino a ponte mammolo, appartamento sobrio semplice pulito con camera attrezzata per sessioni basiche con attrezzi essenziali. Sostiene di farlo saltuariamente e solo con persone selezionate, già conosciute o presentate da comuni amici. Niente inserzioni, niente forum. Lei fisico da paura, 1,70 circa scalza, piedi 39, 30 anni il prossimo ottobre a suo dire, si direbbe di si a vederla, non palestrata ma bombastica. E' bella potente, coinvolgente, mi ha riempito di sputi slapping umiliazioni fisiche e verbali, già mentre mi spogliavo, mi pigliava per i capelli e le orecchie, me le tirava e mi prendeva per il culo e si spogliava anche lei. mi trattava come se mi conoscesse da tempo e conoscesse i miei punti deboli, mi ha riempito di botte a volte più leggere a volte più pesanti, mi ha infilato i piedi in bocca, etc. e mi ha segato a sangue, tipo T&D, facendomi schizzare con gusto e dolore insieme. Non ha usato attrezzi. Lei dice che un percorso di collarizzazione, per lei prevede un periodo di almeno un anno: primi 4 mesi un collare di protezione e, se mi comporto bene, si passa al collare di considerazione. Poi dopo altri 4 mesi al collare di addestramento e infine dopo altri 4 mesi al collare di appartenenza.
Avevamo concordato 1 VU per 40 minuti circa , siamo rimasti un'ora e mezza con coca cola finale.
Mi ha preso troppo, che dite mi devo fidare e proseguo il percorso?
 
Top
view post Posted on 23/7/2016, 17:03     +2   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


ottima esperienza chissà che dopo 8 mesi tu possa anche fare gare di agility dog
 
Top
neveragain
view post Posted on 24/7/2016, 19:18     +1   +1   -1




Perché no? Anche se non ho mai fatto il dog slave, per lei lo farei, ci sto troppo sotto è da paura sul serio
 
Top
2 replies since 23/7/2016, 16:54   722 views
  Share