Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La prima esperienza non si scorda mai!, Nemmeno quando è tragi-comica

« Older   Newer »
  Share  
flover991
view post Posted on 1/9/2014, 16:20     +7   +1   -1




Salve a tutti!
Riflettendoci bene, non ho mai condiviso col forum la mia prima esperienza sotto i piedi di una donna (in passato ho avuto modo di mettere il naso sotto i piedini di qualche giovincella, ma sono state tutte cose senza degne di nota, e questa è la prima ufficiale).
Beh, meglio tardi che mai!

Chi mi ha bene o male seguito, sa che io amo scrivere racconti, ma qua non userò lo stesso stile, perché non è una storia, ma sto solo condividendo un'esperienza col forum. Anche tragi-comica in un certo senso.
Quindi siete avvertiti.

Era l'anno 2011, e all'epoca avevo tra i 19 e i 20 anni... avevamo ancora un flover ingenuo, inesperto, e non ancora deciso dei propri ruoli (ulteriore nota a chi mi segue: saprete benissimo che sono solo un estimatore dei piedi femminili, e non sono per niente uno schiavo o un sottomesso... ma all'epoca la cosa mi era ancora poco chiara).

Era il mese di novembre circa, e frequentavo siti di annunci fetish: non essendo un esperto, per me uno valeva l'altro, e ne scelsi uno a caso: località Salerno.
Una ragazza "padrona", dominante dalla nascita ovviamente (sigh!), che cercava uno schiavetto da dominare.
L'annuncio era ovviamente senza foto, ma mi bastava quel numero di telefono in basso per ritenere l'annuncio discretamente attendibile.

Chiamai, e rispose una ragazza con una voce giovane e bellissima: pensai che per avere quella voce dovesse essere la ragazza più bella del mondo.
Non dirò il suo nome per il rispetto della privacy, tanto vi spoilero che non era né una padrona né una fetish girl, e cosa ci facesse un suo annuncio su quel sito rimane tuttora un mistero.
Probabilmente aveva trovato un metodo semplice per pagarsi qualcosina.

Già la prima telefonata fu un comico, perché lei disse di ricevere a Salerno, mentre io capii Palermo; effettivamente le due parole possono avere un suono quasi simile.
Superato questo piccolo scoglio, mi disse che avremmo fatto un'ora piena piena in un alberghetto sul lungomare di Salerno: 150 fiorellini la sessione + 30 euro la camera d'albergo.
Alla faccia! Pensai.
Però dai: non è mica una cosa che faccio tutti i giorni?
Tanto, per avere quella voce deve essere per forza bella, non ci sono discussioni.

L'appuntamento era alla stazione di Salerno. Partii di casa con molto anticipo per paura del traffico: finii per arrivare con più di un'ora di anticipo all'uscita autostradale, e stetti ad aspettare nello spazio di un distributore di benzina, sentendomi come un idiota.
La chiamai per chiederle se fosse possibile anticipare di un po' la sessione, e lei disse che si stava preparando (le donne che si preparano? facevo prima a tornare a casa e ritornare a Salerno).
Però mi disse: "Se vuoi, puoi venirmi a prendere a casa, così evito di andare a piedi alla stazione, tu eviti di arrivare fino a là e ci avviamo direttamente all'hotel".
Per me l'idea era carina.
Le chiesi dove abitasse, e me lo spiegò nel più incomprensibile dei modi: se avessi ascoltato un testo in arabo avrei capito di più.
Ma io non mi persi d'animo: mi avviai nella direzione in cui mi aveva detto lei, per ritornare al distributore dopo 30 secondi, perché già mi stavo perdendo.

La richiamai, e appuntamento alla stazione, come avevamo accordato all'inizio.
Io mi avviai alla stazione, e appena parcheggiai trovai dei tizi strani che volevano gli offrissi un caffè.
"Sì, sto aspettando una persona, dopo ve lo offro" dissi io; mai visto però quel caffè.

Mentre aspettavo in macchina, vidi un paio di strafighe che si avvicinavano alla macchina, e io speravo con tutto me stesso che fosse lei; ma niente.
A un certo punto, vidi una chiattona terribile avvicinarsi alla macchina, e pregavo tra me e me che non fosse lei: con tutte le strafighe che erano passate vicino la mia macchina, proprio lei doveva essere la padrona?
Morale della favola, aprì la porta e si accomodò in macchina.
Volle che le baciassi la mano.
Sembrava simpatica, ma onestamente non era il tipo di ragazza per cui avrei speso volentieri dei soldi per una sessione.
"Vabbe" pensai "Almeno posso finalmente baciare dei bei piedi. Chiuderò gli occhi, e farò finta di baciare i piedi della più strafiga delle strafighe".

Mentre ci dirigevamo in albergo, mi fece tipo l'interrogatorio sulla mia vita, stavo per mandarla a cagare, ma mi trattenni.
Poi a un certo punto, presa da non so quale arcana ispirazione, mi disse:
"Dopo starai tutto nudo, come un vermicello" (cosa non successa, ovviamente). Lo disse con un tono come se stesse parlando col suo gattino dicendo quanto fosse bello.

Arrivati in hotel, io le feci questa domanda:
"Ma mica loro lo sanno che fai la padrona?".
Ovviamente mi sentivo imbarazzato. Se mi avessero visto con lei, avrebbero pensato:
"ahah, ecco un altro coglione".
"No, non lo sanno mica" mi disse lei. "Loro pensano che io venga a scopare".
Rimasi perplesso. Si faceva passare per una troia, o era effettivamente la prima volta che ci veniva?

Senza perderci in inutili dettagli, entrammo in camera (ah, in questa non ci ero mai stata!: il suo commento), e mi fece levare la maglietta.
"Leccami le scarpe!" partì lei.
Questa fu la goccia che fece traboccare il vaso: fu in questo momento che capii di non essere uno schiavo, ma solo un amante dei piedi femminili.
Ma io gliele leccai: solo sopra però, e spesso facevo solo finta; d'altra parte mi faceva schifo, poi aveva delle scarpe da ginnastica orribili.

"Ok, ora puoi levarmi le scarpe" mi disse lei, e io fui finalmente contento.
"Posso chiudere almeno la finestra?" chiesi io.
"Non ti preoccupare, che non ti vedono fino a quassù" mi disse lei.
"Vedi che lo so che non mi vedono, in realtà mi sto congelando, tra non molto sarò ibernizzato" dissi io, e chiusi la finestra.
Cominciai ad annusarle i calzini e poi i piedi: devo ammettere che l'odore dei suoi piedi era leggero, fortunatamente non puzzavano, e questo mi piaceva.
Esclusi i calzini, che erano viola e neri con delle fantasie da far invidia alla moda dei tedeschi: dove avesse comprato quei calzini era un altro dei tanti misteri mai svelati.
Aveva dei piedini piccolini e cicciottelli: non di certo dei piedi che mi facevano impazzire, ma per essere di quel soggetto là erano di certo superiori alle mie aspettative, soprattutto per l'odore.

Mi volle fare un po' di trampling, io accettai dicendole di far piano: siccome lei pesava almeno dieci volte in più di me, non appena salì subito le disse che non era proprio cosa, di lasciar perdere, o sarei morto in tre secondi.
Sentendo questa cosa, volle farmi fare il pony: io la guardai storto, ma accettai: "Fammi provare un po', può essere che mi piaccia" dissi fra me e me.
Ma il risultato fu lo stesso: appena salì addosso a me, la feci scendere, e lei mi disse che ero debole, e io le dissi le ultime parole che una ragazza avrebbe voluto sentire.
"Ma tu sei grassa... più grassa di me".
"Vorresti dire che la tua padrona è chiatta?" mi chiese con lo sguardo minaccioso.
Non avevo nulla da perdere, e le dissi: "Sicuramente più chiatta di me, e io non ce la faccio".

Allora continuammo con l'adorazione dei piedi, e mi fece masturbare: fu abbastanza piacevole, e poi mi fece andare in bagno a sciacquare: ovviamente lo feci più lentamente possibile, perché ero imbarazzato di doverla guardare in faccia, ma lei mi sollecitò, chiedendomi se mi fossi addormentato o se fossi caduto nel gabinetto.

Riconobbi la sua simpatia, e poi si fece lavare i piedi da me.
Per il pagamento volle andare da sola nella hall, e mi disse:
"Avevamo detto 70 la sessione + 30 l'albergo, visto che sei giovane, giusto?" mi chiese lei.
"Sì" dissi io. "Proprio così".
Questo fu il terzo mistero mai svelato: ebbe pietà di me, o semplicemente non ricordava neanche una ceppa?

Si fece riaccompagnare, e detto nel napoletano dei modi, mi fece quasi sperdere per la strada, perché non si ricordava la strada del ritorno.
Quando arrivai a una località conosciuta, feci un bel sorpasso con la macchina e la feci cagare addosso dalla paura, non lo feci apposta ovviamente, ero sicuro di sé e lei si impressionò.
Ho anche assistito ad una telefonata con sua madre, che voleva sapere dove stesse, e mi godetti tutte le palle che dovette inventare: ero molto divertito.

Ci salutammo, e mi disse di farmi sentire: le dissi di sì, ma ovviamente cancellai il suo numero non appena tornai a casa (mi stavo sperdendo di nuovo, ma questi sono dettagli).

Dopo questa esperienza comica, ho avuto un'esperienza con Mistress Valeria, qualche anno dopo: anche quella fu tragi-comica, ma per altri motivi: ovviamente fu molto migliore.
E da quel momento, ho avuto esperienze solo con fetish girls... ed è anche un bel po' di tempo che sto a secco.

Che dire: un'esperienza molto bizzarra, ma almeno mi ha aiutato a capire cosa effettivamente io voglia e chi io sia.
Sbagliando s'impara! :D

Edited by flover991 - 1/9/2014, 19:13
 
Top
foothumiliation
view post Posted on 1/9/2014, 16:35     +1   +1   -1




Grande flover, inizio migliore no? :)

Avessi deciso da quella volta di odiare i piedi femminili ti avrei capito ;)
 
Top
flover991
view post Posted on 1/9/2014, 17:18     +1   -1




CITAZIONE (foothumiliation @ 1/9/2014, 17:35) 
Grande flover, inizio migliore no? :)

Avessi deciso da quella volta di odiare i piedi femminili ti avrei capito ;)

ahahah ma infatti per un bel po' di tempo sono stato in pausa di fantasie.
Però mi è impossibile eliminare una passione forte per i piedi femminili solo per un'esperienza negativa come questa.
D'altra parte, le successive sono state migliori ;)
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 21:29     +1   +1   -1
Avatar

Venite ad adorare i miei fantastici piedi!

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,260
Location:
Milano

Status:


Ah ah ah . Divertente però. Più che altro come lo racconti:) Ce di meglio però:)
 
Contacts  Top
flover991
view post Posted on 1/9/2014, 21:36     +1   +1   -1




CITAZIONE (MissErika @ 1/9/2014, 22:29) 
Ah ah ah . Divertente però. Più che altro come lo racconti:) Ce di meglio però:)

L'esperienza è stata catasfrofica a dir poco... e dopo tre anni l'ho scritta per ironizzare un po'... per farci due risate :D

Ovviamente questo non ha nulla a che fare con i racconti che scrivo... in quelli sono molto serio ;)
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 1/9/2014, 23:31     +1   +1   -1




ahahhahahah ! mi piace immaginarti così sulla litoranea a salerno con una lancia Y però P.s. anche la mia esperienza con MISTRESS Valeria è stata a tratti tragicomica
Video
 
Top
belzebu975
view post Posted on 1/9/2014, 23:42     +1   +1   -1




vado pazzo per le ragazze e mistress bbw
 
Top
flover991
view post Posted on 1/9/2014, 23:46     +1   -1




CITAZIONE (schiavo piedoso @ 2/9/2014, 00:31) 
ahahhahahah ! mi piace immaginarti così sulla litoranea a salerno con una lancia Y però P.s. anche la mia esperienza con MISTRESS Valeria è stata a tratti tragicomica
Video

Ma anche la mia con Valeria è stata un po' tragica, visto che mi rimase in attesa un'ora e mezza circa sotto casa sua perché non rispondeva a quel dannato cellulare ahaha
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 2/9/2014, 00:08     +1   +1   -1




io stavo entrando nella casa di una vecchia che nello stesso momento in cui entrai nel portone si trovò ad aprire la porta e fu solo l'inizio
 
Top
flover991
view post Posted on 2/9/2014, 00:12     +1   -1




CITAZIONE (schiavo piedoso @ 2/9/2014, 01:08) 
io stavo entrando nella casa di una vecchia che nello stesso momento in cui entrai nel portone si trovò ad aprire la porta e fu solo l'inizio

Io ho postato nella sezione recensioni mistress la mia esperienza con Valeria... mi piacerebbe che tu ne parlassi, anche per confrontare un po' le due cose.
Oh... sempre meglio della prima fu :D con Valeria non fu divertente come con questa, c'è stato solo un inizio orrendo e un bel finale.
 
Top
flover991
view post Posted on 2/9/2014, 10:25     +1   -1




La mia seconda esperienza, quella con Mistress Valeria, è linkata qua.
 
Top
foothumiliation
view post Posted on 2/9/2014, 10:45     +1   +1   -1




Complimenti per la pazienza, 1 ora e mezza senza notizie io sicuro aspettavo guarda...

Ma una sessione normale la hai mai avuta? ;)
 
Top
flover991
view post Posted on 2/9/2014, 10:58     +1   -1




CITAZIONE (foothumiliation @ 2/9/2014, 11:45) 
Complimenti per la pazienza, 1 ora e mezza senza notizie io sicuro aspettavo guarda...

Ma una sessione normale la hai mai avuta? ;)

Sì, ma solo con ragazze o fetish girl... in generale qualche ragazza amatoriale in cambio di un regalino piccolo piccolo.
Ma nulla degno di nota per poter essere raccontato ;)
 
Top
smjuantorena
view post Posted on 29/11/2014, 09:43     +1   -1




:D :D
 
Top
aspirante_devoto
view post Posted on 3/3/2015, 00:27     +1   -1




hahah mi so sbellicato dalle risate :D
 
Top
19 replies since 1/9/2014, 16:20   3947 views
  Share