Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ciclismo - Tragedia nel ciclismo,A soli diciotto anni è morto il Igor Decraene

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2014, 07:30     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,786
Location:
Lago di Garda...sponda Trentina

Status:


Ciclismo - Tragedia nel ciclismo, Decraene muore suicida

Lutto nel mondo del ciclismo. A soli diciotto anni è morto il belga Igor Decraene, iridato nella cronometro junior dello scorso anno a Firenze

Lutto nel mondo del ciclismo. A soli diciotto anni è morto il belga Igor Decraene, iridato nella cronometro junior dello scorso anno a Firenze. Il corridore, secondo alcuni quotidiani valloni, si sarebbe tolto la vita nei pressi di Zulte, nel nord del Belgio, vicino a Waregem, dove era nato. In un primo momento alcune fonti avevano collegato la morte del giovane a un incidente stradale avvenuto in allenamento, poi ulteriori accertamenti hanno gettato piena luce sull'accaduto e l'ipotesi del suicidio si è fatta largo.

Il diciottenne, iridato junior a crono, sarebbe passato, nel 2015, nel team giovani della Omega Pharma-Quickstep. La notizia della sua morte, confermata dalla Federciclo belga sul suo sito web, ha lasciato di stucco il mondo del ciclismo.

OPQS Cycling Team @opqscyclingteam

Our thoughts are with the friends and family of Igor Decraene.

"I nostri pensieri vanno agli amici e alla famiglia di Igor Decraene", ha scritto l'Omega Pharma-QuickStep sul suo account di Twitter. "Sono scioccato dalla notizia che Igor Decraene sia morto - le parole del corridore belga Sep Vanmarcke - Era un grande talento, un bravo ragazzo, con entrambi i piedi per terra. Perche'? Non ci posso credere..."
 
Top
meteor92
view post Posted on 1/9/2014, 14:27     +1   -1




me lo ricordo l' hanno scorso a Firenze... è proprio vero che il successo non fa la felicità, anche se ho sentito dire che quest' anno stava passando un anno un po' sottotono; R.I.P.
 
Top
1 replies since 1/9/2014, 07:30   57 views
  Share