Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Iniezioni saline

« Older   Newer »
  Share  
Schiavo inventore
view post Posted on 12/7/2013, 18:29     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi, con la mia padrona vorremmo provare le iniezioni saline nello scroto ma non avendo mai fatto....
Sapete darci dei consigli?
 
Top
Un Signore
view post Posted on 13/7/2013, 01:34     +1   +1   -1




Quale spreco, il sale è il dono e paga che lo signore dello feudo da' ai braccianti come ricompensa pe' i loro servigi e non pe' i loro balocchi erotici.
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 11:38     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


Ciao Schiavoinventore.....
posto questo contributo alla discussione.....spero di esserti stata un po' di aiuto.....

Si parte dapprima con una depilazione completa della parte, per evitare che i peli trattengano batteri, passando quindi ad una completa disinfezione con disinfettanti tipo bialcol, acqua ossigenata o simili.
Si prende poi una sacca di soluzione fisiologica (ce ne sono di varie capacità) che ha un tubicino per il deflusso della soluzione terminante con una piccola "farfallina" (gli aghi corti che si usano anche per il prelievo del sangue).
A questo punto si inserisce la farfallina (sterile fino all'apertura) nello scroto (SCROTO, NON TESTICOLI) e si inizia a far defluire la soluzione nel sacco scrotale. Questo si gonfia man mano per far posto alla soluzione che entra e si può ben decidere quanta soluzione iniettare. Gli estremi di questa pratica arrivano anche ad iniettarsi 5 litri di soluzione fisiologica nello scroto, facendolo diventare letteralmente gigante. Lentamente la soluzione comincia a migrare anche nella pelle del pene facendogli assumere una divertentissima forma di salamella gigante.
Molti, prima di iniziare il tutto, mettono un cockring per evitare che la soluzione venga dispersa nei tessuti circostanti lo scroto invece che rimanere localizzati nella parte.

Naturalmente la tecnica rimane questa ma le parti del corpo in cui può essere eseguita sono molteplici, quindi i master possono sbizzarrirsi a modificare ribadisco temporaneamente alcune parti dei loro slave.

NOTA BENE:
- Essendo una pratica medical deve OVVIAMENTE essere eseguita nel più ampio rispetto igienico possibile;
- essendo la soluzione fisiologica sterile e la parte da trattare disinfettata non ci sono rischi di introdurre nel corpo contaminanti (almeno non più di quanti si possano avere con un'iniezione o un prelievo del sangue);
- la soluzione iniettata viene poi assorbita dai tessuti ed espulsa urinando.

L'inflazione dello scroto tramite soluzione salina
La soluzione salina (0,9% di acqua salata sterile) può essere usata per "gonfiare" parti del corpo - più comunemente, è lo scroto poiché, almeno in parte, è il più facile da gonfiare. Il pene e il seno (di uomini e donne) possono essere gonfiati. La soluzione salina può richiedere alcuni giorni per riassorbirsi.
Cautela deve essere adottata per assicurare che sia la soluzione salina ed i tubi a goccia e gli aghi siano sterili,altrimenti una potenzialmente pericolosa infezione per la vita può facilmente diffondersi all'interno del corpo.
Più comunemente, il risultato è una crescita di cancrena che, se si diffonde è fatale. Escrescenze di cancrena devono essere amputate per evitare metastasi. Una crescita di cancrena associato genitali può provocare la perdita dei genitali (sia dei testicoli e del pene) e, in casi estremi, gli arti inferiori.



Qui siamo ancora sul ''normale''...poi c'e' gente che si inietta anche fino a 5 litri di salina......

Ricavato da wikipedia e nel web.....

Sto cercando di inserire anche dei video....
 
Top
Schiavo inventore
view post Posted on 15/7/2013, 11:58     +1   -1




Wow grazie per la stupenda risposta, il mio problema e' la depilazione, non son mai riuscito a fare una depilazione a fondo perché mi tagliavo puntualmente.
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 12:36     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,280
Location:
Emiliana !

Status:


Questo gif è esemplare, anche se personalmente mi fa davvero impressione. E poi non siamo Pasqua... :)

 
Contacts  Top
view post Posted on 15/7/2013, 12:43     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (Gisy Scerman @ 15/7/2013, 13:36) 
Questo gif è esemplare, anche se personalmente mi fa davvero impressione. E poi non siamo Pasqua... :)


Grazie Gisy....
voi giovincelle siete cresciute a pane e computer.... :D
io e' un'ora che tento di postare un video......
Anche a me fa davvero impressione....e non la farei mai....

Ho provato a inserire un video dal sito
www.xtube.com

non ci sono riuscita.....ma se si entra nel sito e si digita nella ricerca la parola saline appaiono i video riguardanti questa pratica.....
 
Top
KLISTIER
view post Posted on 15/7/2013, 13:27     +1   +1   -1




Ma e' normale, sia da parte dello slave che della Mistress, spingersi sino a quei limiti?
E se finisce all'ospedale non e' che gli fanno il TSO ?
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 13:28     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,280
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE
Grazie Gisy....
voi giovincelle siete cresciute a pane e computer.... :D

ma prego :) giovincella per dire ;) magari un decennio fa.
No è davvero troppo, o una persona sa esattamente coscienziosa e con freddezza cosa sta facendo o meglio lasci perdere ogni istinto sadico in quella direzione...
 
Contacts  Top
Gaetà
view post Posted on 15/7/2013, 14:35     +1   +1   -1




Ma farsi di eroina come tutti no?
 
Top
Schiavo inventore
view post Posted on 15/7/2013, 20:48     +1   -1




Eh vabbe fa parte del gioco....
Cmq pensavamo di iniziare con 500 ml
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 15/7/2013, 20:50     +1   -1




Per stare leggeri, 'somma. :ph34r:
Boh.. alla fine ognuno fa del suo corpo ciò che vuole
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 20:56     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


ci vorrebbe uno schiavo disposto a provare le tecniche di Segato o di Gorini
 
Top
Schiavo inventore
view post Posted on 15/7/2013, 21:03     +1   -1




Dici che è troppo?
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 22:47     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,280
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (Schiavo inventore @ 15/7/2013, 22:03) 
Dici che è troppo?

Non me ne intendo, ma come inizio mi pare un'esagerazione. Mezzo litro eh.
Credo che il problema depilazione sia minore onestamente....
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2014, 14:13     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Video bellissimo ed interessante...
 
Web Contacts  Top
14 replies since 12/7/2013, 18:29   9703 views
  Share