Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

GattinaSexy camgirl

« Older   Newer »
  Share  
GattinaSexy
view post Posted on 24/8/2014, 15:13 by: GattinaSexy     -5   +1   -1




Non ti voglio sembrare una persona scortese SI SEI STATO SCORTESE , ma la tua presentazione, nella mia modesta opinione, ha lasciato un po' a desiderare GRAZIE QUESTA E' UNA TUA IDEA.
Qua ci si presenta al forum, e poi esistono le sezioni adatte per spiegare altri tipi di cose.IO MI SONO PRESENTATA E NON C' E' UN TUTORIAL SU COME FARLO QUINDI OGNUNO FA LA SUA PRESENTAZIONE COME MEGLIO CREDE

Qua hai dimostrato subito di voler essere pagata istantaneamente con il minimo dello sforzo (alias sessione virtuale).

Al di là della presentazione professionale (che reputo un po' scadente) IO REPUTO SCADENTE IL TUO COMMENTO INAPPROPRIATO SE QUESTO E' IL TUO BEN VENUTO NON OSO IMMAGINARE IL RESTO , ti do la benvenuta su questo forum, tra noi :) sperando che tu ti possa trovare bene e usare l'intelligenza SONO DOTATA ANCHE DI INTELLIGENZA NON SOLO APPARENZA per riflettere e per prendere questa critica come costruttiva, anziché come distruttiva. NON TI PREOCCUPARE NON LA REPUTO DISTRUTTIVA MA NEMMENO COSTRUTTIVA SINCERAMENTE DETTO CIO' TI SALUTO

Un bacio, flover991 ;)



Non

CITAZIONE (Nickpopper @ 24/8/2014, 16:10) 
infatti...concordo con flower .Riguardo la presentazione:Tease and daniel...?ah ah ahva beh, scusate ma la lettera maiuscola e' indicata e riservata alla dominatrice, non al sub quindi" LA TUA MENTE"riferito al sottomesso e' leggermente fuori luogo... auguri...

ecco è arrivato il filosofo
 
Top
183 replies since 24/8/2014, 13:22   10538 views
  Share